1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un nuovo trailer per Crysis 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 18 Dicembre 2010.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Electronic Arts diffonde un nuovo trailer per Crysis 2. La nostra nano suit sarà la vera arma che sfrutteremo contro la razza aliena che ha invaso la terra e portato la devastazione a New York City.
    Crysis 2 è previsto su Xbox 360, PC e PlayStation 3 per il 25 Marzo 2011.


    Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2010
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
  3. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
  4. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    Quoto, molto bello...l'unica cosa che mi lascia un po' l'amaro è l'abbassamento grafico dal primo capitolo..è davvero una boiata. Nonostante questa virgola si prospettta giocone dell'anno 2011 :-o
  5. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    per me è un mioglioramento grafico visto che non ho un mega pc allora lo aspetto me me un altro buon titolo insieme a killzone
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ancora sotto al primo crysys......anche l'ambientazione non aiuta assolutamente.

    La vegetazione era un qualcosa di impressionante....rispetto a palatti poligonali
  7. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Rispetto alla media dei giochi su console ha un graficone cmq ... spero in un online all altezza :)
  8. TheBrutalJoker

    TheBrutalJoker Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2010
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jamaica
    quoto.
    ma comunque un gran gioco mi sarebbe dispiaciuto non poterlo prendere perchè all'inizio 2011 erano in programma anche GoW3 e Deus ex Human Revolution ma per come si sono evolute le cose mio al d1 :)
  9. Slow

    Slow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Las Noches (&#12521;&#12473;&#12539;&#12494;&#1254
    ma il video è realizzato su PS3/Xbox o Pc?Comunque figo!
  10. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    Potete dire quello che vi pare su PC, ma su console non è affatto la garfica migliore mai realizzata.

    [​IMG]
  11. Slow

    Slow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Las Noches (&#12521;&#12473;&#12539;&#12494;&#1254
    ma questo è il 3....dove hai preso queste immagini :p????
  12. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    sono uscite l'altro giorno online :p

    Comunque il tearing ( quindi penso sia ver. ps3 ) permane. :p
  13. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Ormai si vede solo grafica che non fa gridare al miracolo, tutto sa di già visto... questi sono i pesanti limiti delle attuali consolle...
    Mi sa che l'unico ed ultimo gioco che comprerò in questa gen sarà Uncharted 3, tutto il resto non vale 70€... ;)
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2010
  14. Slow

    Slow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Las Noches (&#12521;&#12473;&#12539;&#12494;&#1254
    non si vive di sola grafica :lalala:
  15. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Certo, hai ragione, ma se sapevo cosi quella volta, quei 600€ me li tenevo in saccoccia e mi tenevo stretta la PS2, o perchè no, anche la PSX... tanto a che serve la grafica ? ;)
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, il ragionamento che fai è sbagliato...è giusto dire che la grafica non è tutto, è sbagliato dire: "beh, allora rimanevo su PS1"...il perché è semplice, ci sono giochi che graficamente nonsaranno il top del top ma che ti offrono altro, e questi giochi magari su PC non li trovi...tipo HR o il prossimo The Last Guardian, tanto per citarne due...

    Poi le console hanno sempre avuto sto problema del limite hardware e sempre lo avranno...lo stesso discorso che hai fatto ora l'avresti potuto fare con la PS2 o la PS1...anche loro avevano il loro prezzo e graficamente anch'esse non reggevano il confronto con i PC dopo solo due anni (se non prima)...
  17. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Quanto odio questa gente che dice che "Se non mi importava della grafica tenevo la PSX"

    -_- Come potete dire che se non fosse per la grafica usereste la PSX invece che la PS3 o la 360? Se pensate che il vero salto in avanti di questa gen sia la grafica mi sà che di videogames ne capite ben poco! E soprattutto "Se pensate che la grafica sia tutto, allora lavorate per Ubisoft" [Cit.]
  18. Slow

    Slow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Las Noches (&#12521;&#12473;&#12539;&#12494;&#1254
    il tuo ragionamento sarebbe anche giusto...se non fosse che a console nuova e più potente corrisponde anche gameplay più fluido e realistico:lalala: io credo che le console debbano ancora mostrare il massimo delle loro potenzialità anche se alcuni giochi ci sono andati vicino...e ripeto che in un gioco la grafica sia importante, ma solo perchè la console non riesce a spingersi oltre non significa che i giochi non siano più ottimi prodotti...e giusto per la cronaca se non vuoi spendere 70 euro (come me :p ) basta informarsi :lalala: ci sono un sacco di siti non italiani che vendono giochi a 15/20 euri :lalala:
  19. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Hai citato proprio uno dei rari giochi che hanno per lo meno "tentato", e a parer mio riuscendoci in pieno, di innovare un minimo sul fattore gameplay, ma direi che anche graficamente HR è allo stesso tempo uno dei pochi giochi a cui non si possono muovere critiche, in quanto è tra i migliori che ho visto in questa gen, su The Last Guardian non mi pronuncio in quanto non è ancora sugli scaffali...
    Ma per il resto di innovazione, per quanto riguarda la giocabilità, ne ho vista ben poca, e quella poca che ho visto spesso è stata addirittura deleteria anzichè giovarne alla godibilità, vedi PES e RE5... ;)
    Non è colpa mia se sono stati quelli si Sony a sbandierare chissà quali vette grafiche per convincere gli indecisi a passare su PS3, promettendo cose che sapevano benissimo di non poter garantire, tipo il 1080p a 60Fps come standard minimo, nemmeno MS ci è riuscita per carità, ma almeno al tempo volavano basso, senza esagerare con i proclami, anzi da questo punto di vista in MS sono stati molto più umili, stranamente... :cool:

    Io innanzitutto prima di dichiarare addirittura "odio" a chi ha un idea diversa rispetto alla mia ci penserei su almeno un paio di volte, specie se parliamo di cose cosi futili, ma capisco anche la giovane età... ;)
    Vabbè, tornando al succo, io a differenza di te ho notato invece l'esatto contrario per quanto riguarda la giocabilità dei videogiochi in questa gen, non voglio sembrare troppo catastrofista, ma io mi ricordo che nei titoli che hanno reso gloriosa le scorse gen ci si divertiva anche, non si bestemmiava solo... io mi ricordo piacevolissime sessioni a Pro evolution Soccer ad esempio, quando era ancora giocabile e godibilissimo, poi ricordo i vecchi RE, che grazie alla loro "vetusta" giocabilità mi ha regalato momenti che difficilmente dimenticherò... Vogliamo parlare di questi due giochi e di quello che sono diventati in termini di giocabilità oggi ?! penso che non ce ne sia nemmeno bisogno, basta seguire gli "umori" di chi, tra cui io in primis, ne è rimasto tremendamente deluso, e ti ho citato giusto solo i primi due nomi illustri che mi sono venuti in mente a questa tarda ora...
    Quindi prima di dire che questa gen ha portato vantaggi nel gameplay dei giochi mi ci soffermerei un attimo per ragionarci, e non darei le cose cosi per scontate, considerando che questo non è solo il mio pensiero, ma anche quello di qualche altro migliaio di appassionati delusi...
    Poi se per esempio mi citi Kinect o PS-Move e me li proponi come "innovazioni" per i giochi seri... :asd: ma credo che tu capisca anche da solo che le suddette periferiche non puntano ad innovare i classici giochi di cui parlavamo prima, ma si limitano a proporre boiatine per i casualoni della Domenica, parlo di quello che si è visto fino ad ora ovviamente...
    Se proprio vogliamo dirla tutta, questa generazione di consolle rimarrà tristemente famosa per via dei giochi incompleti venduti a prezzo pieno, e per via della vergognosa politica dei DLC, creata per mungere ulteriormente i videogiocatori, e non resterà di certo nella memoria per aver migliorato i gameplay dei giochi...
    Comunque tranquillo, anche se la pensi molto differentemente da me, di certo non ti odio... :asd:

    Leggi pure quello che ho scritto sopra...;)
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2010
  20. Slow

    Slow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Las Noches (&#12521;&#12473;&#12539;&#12494;&#1254

    no no fidati secondo me non te li ricordi molto bene i giochi per psx o ps2 :p comunque il vero "problema" sono le nostre aspettative...poi i giochi che hai citato sono giochi storici che era ovvio avrebbero avuto un cambio di direzione per quanto riguarda il gameplay non potevano certo rimanere uguali per 20anni?!piuttosto perchè non citi giochi come uncharted o che ne so :rotfl: giochi nati sulla next-gen che hanno dimostrato le potenzialità delle nuove console