1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    non è un problema, semplicemente alla play per far funzionare il move o l'headtracking non serve mandare la videocamera al massimo della risoluzione, perciò nei riquadri di prova si vedono quei puntini, la risoluzione utilizzata dalla play per la pseye è 320 x 240, ma su pc la pseye raggiunge tranquillamente 640x480 anche a 60 fps volendo, e l'immagine è pulitissima.
    Da puntualizzare invece che l'headtracking in gt5 per ora serve a poco, perchè il metodo utilizzato non è corretto, per guardarsi intorno bisongna spostare la testa, e non girare il viso, questa soluzione è stata utilizzata sicuramente per ovviare al problema della centratura della visuale, infatti su pc faccio l'head tracking con la pseye ed è una vera svolta, però devo centrare la visuale con il mouse prima che inizi la gara, infatti il metodo da me usato sul pc equivale a sostituire il mouse con il movimento del viso, e delegare appunto la camera dell'abitacolo al mouse ;)
  2. msc5

msc5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    io ho preso il volante g25 + playseat il tutto a 450 su ebay !!!!:D anke s e adesso è da 1 anno ke nn lo uso mi scoccio di tirarlo fuori !!!
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2010
  3. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    A meno che non mi confonda io sul tipo di patente che ho fatto, a me non ha regalato nessun pick-up.

Gia che ci sono chiedo, ma se uno prende la patente con risultato finale bronzo, e poi la torna a fare e prende argento o oro ti regala un'altra auto?
    In questo caso converrebbe farlo tre volte se uno vuole avere tutte e tre le macchine. A meno che ottenendo tutti ori non te ne regali tutte tre in un colpo solo. :???:
  4. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    me lo vendi???
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    se prendi al primo colpo oro ti regala tre auto
  6. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se fai tutti oro al primo colpo ti regala tutte le 3 vetture d'un fiato ;)
    Io non mi sono concentrato molto sulle patenti per ora, (le auto in premio sono di poco conto, infatti, a parte la B,tutti argenti e 4 ori le altre sono con bronzi misti)
    La stessa cosa per gli eventi speciali, AMG mercedes (il terzo evento) regala auto, io ieri ho preso tutti argenti nel terzo evento e ho ricevuto 2 auto (una per il bronzo e una per l'argento)
  7. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Nuovo o usato. Link...:roll:
  8. msc5

msc5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    eh no in pratica lo devo ancora sfruttare ma voi nostalgia come ke auto l'avete passata ?nel dove la ho...
  9. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, devo fare la gran turismo all stars in esperto (A-SPEC), e come vetture ho la bugatti veyron (1240cv - 1400 kg), la ferrari enzo (909cv - 1050 kg) e la mercedes SLS AMG '10 (850cv - 1200 kg)...ma nonostante queste vetture spaventose, non riesco a vincere...c'è quella Minolta che corre davvero troppo ed ha un'aderenza assurda...che macchina mi consigliate??

PS: ho provato con la Veyron ma niente, scivola via che è una bellezza...con l'SLS AMG vado troppo piano, con la Enzo non ho abbastanza aderenza in curva (ed ho speso 1.200.000 per comprarla e potenziarla al massimo:cry:)...e per di più ora sono anche senza soldi...mi sa che sono nella CACCA
  10. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ti consiglio di fare like the wind così poi è facile
  11. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    secondo voi in rapporto potenza/aderenza/guidabilità è a parita di potenziamenti cioè al massimo è meglio il ferrari 458 o la enzo?
  12. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mille volte la 458..la paghi la metà della metà è va benissimo..la enzo è un missile ma non curva..

cassa90 ha aggiunto 2 Minuti e 31 Secondi più tardi...

cmq ragazzi a vedere le auto che hai in premio con le endurance giuro mi verrebbe voglia di buttare via il gioco.. 4 ore di gara con una mx5 per vincere un catorcio..boh sempre piu senza parole..
  13. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ma like the wind è in B-Spec?? perchè il B-Spec io non lo tocco:D in GT voglio guidare, non guardare:) altre macchine?
  14. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    nono in a-spec...anche io odio il b-spec

EDOardo-11 ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

in alcuni siti xò dicevano che la f430 scuderia è la migliore delle 3, secondo voi??
  15. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no no like di wind è anche a spec, in estremo e la puoi fare al livello 21, vinci la minolta..( cmq a spec e b spec sono identici come gare e campionati, cambia solo l'auto che vinci.. )
  16. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non mi dire niente, dopo aver preso la S oro (che incredibilmente è la piu facile delle 5, l'ho presa in 1 ora e mezza) regala delle porcate.
    Poi però se vinco un rally da 4 soldi mi regala la c4 di loeb (che ha me ha dato sia nel evento di loeb, che nel Gran turismo rally intermedio)
  17. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    No;

praticamente io prima di tirare fuori il disco e uscire dal gioco, arrivo al punto che GT5 mi fa decidere se scegliere GT mode o arcade;
    da lì premo il tasto "PS" del controllar, faccio "esci da GT5", appare la solità schermata che dice "uscita in corso - attendere£ o roba simile, e poi capita quindi di non vedere il tema PS3 ma vedo tutto nero...
    ..a quel punto tolgo il disco e spengo la PS3...

..capita anche a voi?

Ok, grazie ;)
  18. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no meglio la 458, la scuderia non va cosi forte..te lo dico perche le ho tutte e 3..ho anche la sp1, la 599, california, f40..con la 458 preparata al massiomo, anche in aereodinamica, vai sul sicuro..
  19. Belve

Belve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ARRIVATA CON CORRIERE DHL LA RIVISTA APEX IN ITALIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    Quindi dalla richiesta ci mettono meno di un mese!!!!!!
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  20. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ah ok, menomale:) sono a livello 19, quindi quando arrivo al 20 posso fare like the wind e vincere la Minolta...grazie!:)