1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anno prossimo fifa
    basta con sta cagata .. da sempre amante di pes ma si e toccato davvero il fondo con questo 2011
  2. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Non hai tutti i torti,a volte è davvero frustrante! ..ma poi quando ti fai il culo e sudando sette camice riesci a vincere anche solo 1 a 0 è troppo bello!! Altrimenti è troppo banale prendere un Real o Barça e vincere un campionato con 20 punti di distacco dalla seconda e 55 goal segnati! Nelle partite chiave il computer "si mette contro in tutti i modi" e mettendocela tutta si vince o anche si perde,ma la vittoria da una soddisfazione unica perchè ti fa capire di aver giocato la partita perfetta!
    Alla fine anche nella realtà del calcio giocato succedono cose simili non tutte le grandi squadre vincono sempre...
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2010
  3. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, in peggio
  4. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma qualcuno ha idea del perchè nelle partite veloci da oggi, quando vinco, mi da una miseria? sono in D4 e sfido gente con giocatori abbastanza costosi..prima mi dava minimo 180..ora 150 .-. meno 75 d iscrizione
  5. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io più ci gioco e più mi piace...
    io gioco a lvl campione tutte le competizioni...ed è ovvio che ogni punizioni contro sia un gol... è il LIVELLO PIU' ALTO...è come se giocassimo a NBA 2011 e ogni tiro di L J non entrasse... ovvio che la CPU faccia tutto quasi perfetto...
    non posso parlare per l'online di partite "truccate dalla CPU" per favorire il + debole a scapito del più forte... ma offline è giusto che se giochi al lvl + difficile si faccia fatica a vincere...perdere ogni contrasto, ecc ecc
  6. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'online vi da problemiu a voi? a me si
  7. giacomuz

giacomuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    quoto, delusione totale da parte mia..i giocatori sembra che abbiano l'IA di un canarino :(
  8. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PES 2011 non sarà perfetto, ma a me stà piacendo molto, e questa ultima patch ha migliorato ulteriormente la situazione. E poi è la prima edizione giocabile online, scusate se è poco! :D

Quelli che dicono "l'anno prossimo Fifa" perchè non se lo prendono direttamente quest'anno? Poi mi sapete dire se è perfetto... :asd:
  9. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    hihihihi cattivella l'ultima....
    cmq ti straquoto alla grande... a me la patch è piaciuta... mi spiace per chi si lamenta per l'online... ma ripeto l'online nn ci gioco...
  10. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La situazione dell'online rimane sempre la stessa..ovvero che i giocatori di defaut..nonostante siano delle vere e proprie SEGHE..riescono a correre più di altri giocatori più forti sulla "carta"..esempio io ho lavezzi..quand'è rosso dovrebbe esser una freccia..invece valeny o come caxxo si chiama riesce a superarmi nello scatto...è come vedere lavezzi nella realtà contro boh, Loria?!
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2010
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    E' e sara' sempre cosi in tutti i giochi.si chiama parita' di diritti:asd:
  12. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma ti fa passar la voglia..a me fà troppo "ride" poi quando i miei giocatori sbagliano a porta vuota..ieri avrò fatto 4 tiri consecutivi..tutti addosso all'ultimo difensore sulla linea -.-
  13. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    e non hai visto l on line:asd: o stai parlando di quello:asd:
  14. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtoppo parlo dell'online :(
  15. k_di_kurt_c_di_cobain

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi purtroppo la situazione è incredibile, non capisco perchè per un periodo di tempo abbastanza lungo (3-4 giorni) i miei giocatori sono immobili. IMMOBILI nel vero senso della parola, non scattano, non intercettano i palloni, il mio avversario fa un lancio filtrante e i miei difensori vanno nella direzione opposta!!!!!!
    Vi spiego la mia storia, sono arrivato in D3, inizio qualche partita in questa nuova divisione e vedo che non ho grosse difficolta, nelle prima 7 partite ottengo questo ruolino 4 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta...bhe dico: forse ho capito come si gioca, poi partecipo ad una competizione di D3 e perdo ai quarti di finale, mi reputo molto soddisfatto del risultato ottenuto ma.... il giorno dopo inizio a perdere partite su partite, non riesco a giocare, i miei giocatori sembrano imballati...allora decido di togliermi pato e prendere rooney, peggio ancora, pensate che ho fattio una competizione aperta e su 6 partite ne perdo 6!!!! 6!!!! 3 di queste giocate con giocatori di D5.
    i gol che prendo o sono su passaggio filtrante dove i miei difensori si spostano, oppure su calcio d'angolo, il 60% dei gol li prendo da calcio d'angolo.
    ma qualcuno sa come evitare di prendere gol dal corner? no perchè io su 100 calci d'angoli ne segno 10, mentre su 100 calci d'angoli contro me ne segnano 60..., forse sbaglio qualcosa in difesa? le ho provate tutte..marcatura, cambio di posizione dei difensori ma nulla...lui tira il calcio d'angolo e di testa la mette dentro...è qualcosa di assurdo....
    io ho questa squadra
    ivarov
    el katuruby
    dyane
    david luiz
    cichino
    huddelston
    petrov
    silva
    van persie
    iaquinta
    rooney
    e nelle ultime 20 partite ne ho vinte 1, 3 ne ho pareggiate e 16 ne ho perse, mah
  16. rudekid

rudekid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alla konami avran deciso che ti sei divertito abbastanza eheh, cmq a volte è anche colpa nostra che magari non abbiam molta voglia di giocare e giochiam comunque facendo irrimediabilmente schifo, prova a prenderti una pausa!

rudekid ha aggiunto 9 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Infatti a me i primi tempi che giocavo alla master online valeny sembrava fortissimo e pensavo:non lo venderò mai! Il mio pensiero è cambiato quando ho iniziato a comprare giocatori e scalare divisioni fino alla d3.... l'ho dato via dalla disperazione!Chissà come mai è successa sta cosa....cmq sta cosa del livellamento la trovate giusta?Io no e anzi ho smesso di giocarci a sto gioco anche per quello oltre che per diverse altre cose, non posso farmi sto nervoso dietro ad un videogioco!
  17. k_di_kurt_c_di_cobain

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma anche a voi capita di prendere tanti gol sul calcio d'angolo?
  18. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    una cifra!
    dopo la patch ho notato che i calcio d'angoli li tirano più tesi, quindi nn hai tempo di spostare il difensore piazzato vicino all'area piccolo e farlo saltare di testa....
    far uscire il portiere manco per idea...

qualcuno ha qualche idea?

io cerco di "difendere a zona", nel senso seleziono un difensore e lo metto all'incirca dove credo possa arrivare la palla.... se ho indovinato posso contrastare l'attaccante... se la palla mi supera nn il tempo di correre perchè arrivano dei siluri dalla bandierina...
  19. respe

respe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quando sentii un utente dire che è il server a decidere chi far vincere la partita pensavo fosse un rosicone scarso non capace a giocare...

ma oggi mi devo ricredere un pò....

oggi, in d1, con messi, ronaldo e torres, perdo due partite con 2 d5 senza fare manco mezzo diro in porta...

tutti i passaggi, sbagliati, i difensori gli toglievano sempre palla, correvano piu veloci....CR era ROSSO!!!
    poi ovvio che da solo il mio difensore fa un intervento in scivolata in area, prende il pallone pulitissimo e mi danno calcio di rigore contro...ieri addirittura mi hanno fischiato calcio di rigore per un intervento in cui l'avversario non è mai caduto a terra...

ho anche pensato....magari sti d5 so fortissimi e presto li vedrò in d1....macchè...il primo c'aveva 488 punti...il secondo addirittura 412 :D
    il che porta ad una quarantina di punti persi da parte mia in una botta sola...

poi è normale subito dopo incontrare un d1 che oltre ai messi e torres, c'ha drogba, rooney, essien, pique, ramos, daniel alves ecc ecc... e fargli un culo quanto una capanna...

niente da fare, secondo me ogni partita è influenzata da una certa quantità di handicap, messa ad hoc per evitare che con il tempo chi comincia a giocare non si trovi sempre a perdere contro gente che ha i supermostri, ed ogni tanto riesce a vincere qualcuna di queste partita, pensando di essere il più forte e quindi ha ancora voglia di giocare...

invece se le perde tutte la voglia se ne va subito...

e non è questione dei 4 difensori centrali o dei due terzini (che se decidono di difendere sono invalicabili, altre volte stanno in fuorigioco dall'altra parte) e neanche di pressing a quadrato o fare scivolate a manetta... non conta le 2, 3 o 4 punte...se il server ha deciso che devi vince....devi vince...

per cui se non riuscite a trovare il bandolo della matassa... non preoccupatevi, non vi siete rimpippiti voi...l'unica cosa che vi consiglio è non incazzarsi e provare a cambiare modo di giocare....magari anche cambiando modulo...invece di fare gli uno due, cercate di crossare dal fondo, oppure invece di tenere proposizione giocatori a 20, mettetelo a 10 e fate girare palla a centrocampo....se il vostro giocatore piu in forma e piu forte a sinistra è sempre bloccato, provate a metterlo a destra....
  20. k_di_kurt_c_di_cobain

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il problema e che ci sono dei periodi abbastanza lunghi di tempo in cui qualsiasi cosa tu faccia, non va bene.
    a me succede di giocare normalmente per 50-60 partite, per normalmente intendo che vinco e perdo con regolarita, a volte vinco con fortuna, a volte perdo con fortuna, insomma, ho un andamento regolare.
    i miei giocatori rispondo ai miei comandi, si inseriscono e i difensori difficilmente si scostano per far passare il pallone.
    poi improvvisamente succede che per 30-40 partite perdo il 90% delle volte, gioco male, i miei giocatori sono molli, non si muovono e i difensori si scostano dalla traiettoria del pallone. Ho pensato che forse giocavo stanco, allora ho fatto una prova: ho giocato una mattina quando ero abbastanza riposato e non giocavo da un giorno a pes, il risultato non è cambiato, perdevo senza giocare.
    questa cosa mi ha lasciato molto amareggiato perchè non ha senso.... poi sui calci d'angolo prendo quasi sempre gol, è impossibile questa cosa, qualsiasi cosa faccio il pallone lo prende l'avversario, se sono fortunato va fuori, altrimenti dentro.....è assurda sta cosa