1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Profilo di default

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da pietrocarta, 17 Dicembre 2010.

  1. pietrocarta

    pietrocarta Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un grande saluto a tutti i componenti del forum, è il mio primo topic e mi sembra che questo problema ancora non l'ha avuto nessuno. Premetto che sono poco esperto della XBOX e magari a voi sembrerà una banalità.
    Vengo al dunque, ho definito un nuovo AVATAR ma quando riavvio la XBOX mi propone un'altro Avatar ed il mio pur essendo configurato lo devo andare a selezionare ogni volta, è possibile esguire qualche operazione in modo che quando riavvio la XBOX mi compaia l'Avatar preferito.
    Grazie in anticipo e di nuovo saluti a tutti.

    Pietro
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non ho capito scusa, parli di avatar o di gamertag?

    Non credo sia possibile avere due avatar sulla stessa gamertag...
  3. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Forse intende che vorrebbe l' accesso automatico al profilo, non ho capito se parla dell' avatar immagine o dell avatar pupazetto
  4. pietrocarta

    pietrocarta Tribe Newbie

    Registrato: