1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In video la demo live di Uncharted 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 14 Dicembre 2010.

1. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Si ma che sia un punto di riferimento per il suo genere sono d'accordo. Che venga poi mischiato a titoli + maturi come AC e (si spera torni a esserlo) un buon Tomb Raider è sbagliato.

Ah ok se parliamo solo di grafica può essere. Io onestamente lo metto molto sotto a God OF War 3, che da solo mi stava facendo comprare la ps3. Pulizia immagine mostruosa, texture fantastiche, effetti da tutte le parti, mostri animati da dio, insomma li veramente la mascella è rimasta slogata. Non è colpa mia se Unchy non mi ha colpito^^
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro

Io invece penso l'esatto contrario: i gusti personali hanno sempre la maggior influenza;)

Cmq, nessuno dice che deve piacerti per forza, io per esempio non sopporto KZ2...
  3. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    sinceramente io trovo migliore la grafica di Uncharted 2...GOW 3 ha una grafica paurosa ma meno pulita di Unchy...inoltre GOW nella parte finale del gioco ha alcune Texture davvero penose mentre Unchy è eccellente dal primo minuto sino all ultimo...per giudicare un gioco bisogna finirlo...comunque rispondendo a ciò che mi hai chiesto su quali giochi ha annichilito Unchy 2 facciamo prima se mi dici secondo te quali sono superiori (GOW escluso)
  4. VinGEMINI

VinGEMINI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Si ci sono le offerte ma chi me lo fa fare di spendere 280 euri quando ho il mio carissimo amico/vicino sonaro? Oramai è matematico, quando esce un'esclusiva per xbox360 o ps3 ci telefoniamo: "L'hai preso?" "Si" "Ok stasera passo!" :D easy :asd:
    Cmq tornando OT mi aspetto un'altro capolavoro da questo 3 capitolo! ;)
  5. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    raga sono io che sono malato o il conduttore dice "up in ass" quando sta appeso alla ringhiera? :rotfl:
  6. miky 89

miky 89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oddio ankio ho capito kosi!!;D;D;D
  7. ninja baldasar

ninja baldasar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    parla quando vedrai i primi video ingame del nuovo tomb raider.. ;)
  8. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    no dai vabbè, cioè fatimi capire... qualcuno ha il coraggio di definire Uncharted 2 "solo un ottimo gioco"? no dai, questo è ridicolo..... Unchated 2 è un CAPOLAVORO con la C maiuscola, poco da dire.... basta guardare solo la sequenza del treno, per rimanerne entusiasti....... se questo non è un capolavoro non lo è nessun altro gioco esistente..... questo è un esperienza videoludica assolutamente completa..... ho una grafica da spavento e la si può solo confrontare con god of war 3 su console...... ha un sonoro magnifico, un doppiaggio da oscar, una trama incredibilmente appasionante e studiata, ha le sparatorie, il corpo a corpo, le fasi esplorative, è longevo, ha l'online (che può anche essere un difetto, però), insomma è oggettivamente un Capolavoro e si va a piazzare tra i migliori giochi di sempre.......
  9. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    E' un bel gioco, bellissimo da vedere e da giocare, ora non ti lasciare andare come fai sempre.
    Comunque di tutte le sequenze proprio quella del treno??
    Con le piante di marmo ai lati??
  10. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    cioè hai addirittura il coraggio di criticare la scena del treno???? no dai questa è incredibile....... cmq dimmi un gioco che è meglio di uncharted 2 nel suo genre.....
  11. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    non esiste :asd:
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Perchè l'online dovrebbe essere un difetto? :???:
    E' venuto fuori benissimo!
  13. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Non sai né discutere né leggere (visto che ne parlo molto bene ma criticavo la scelta della scena del treno come stendardo).
    Lascio perdere visto che mi annoio a sbattere la testa contro i muri.
    Ti dico solo che una scena simile si è già vissuta in diversi giochi e avrei preferito vedere più cura nella fisica in un gioco di punta come Uncharted 2, detto questo ti metto nella ignore-list perché sei veramente una piaga.
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2010
  14. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    si, infatti però molti dicono che in un gioco appartenente a quel genere non doveva avere l'online.... cmq a me è piaciuto anche quello..
    Può darsi abbia capito male allora...... fatto sta che giochi migliori graficamente, tecnicamente e anche globalmente parlando nel suo genere non ne esistono e anche andando fuori dal genere è cmq un capolavoro, su questo non c'è dubbio.... chi non la pensa così è perchè non ci ha giocato (e magari non gli piace il genere) e/o è un boxaro.....
  15. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Entrambi gli Uncharted son 2 capolavori, Stupendi agli occhi semplici, senza tante pretese, forse e' per questo che risultano migliori di altri, per la loro semplicita'.

la scena del treno e' una delle piu belle e mozzafiato, soprattutto quando raggiungi la neve e fa il giro della montagna, la grafica li da il meglio di se.

L'unica pecca che concedo a Uncharted 2 e' la trama, sebbene abbia un buon doppiaggio, e' troppo frettolosa in alcuni parti, e simile nel finale al 1 in certi versi, per questo nella mia classifica metto prima 1 e poi il 2.

detto questo se con il 3 rinnovano un po la trama sara' un altro capolavoro
  16. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Uncharted è un gioco stupendo sia per i più critici sia per 2gli occhi semplici" come dici tu...non a caso ha unito sia la critica sia il pubblico!!!Effettivamente la vera pecca di Uncharted è la storia , a mio avviso banale e scontata...ma non avendo il gioco un filo continuativo (tipo MGS o Soul Reaver) non possono fare troppi intrecci...
  17. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    eheh e' vero, pero' visto le cagate di kojima in MGS4 son ben contento che la trama non sia diventata a mo di telenovelas, lo stesso errore lo stan facendo quelli di Assassin creed, che voglio vedere dove vanno a parare:asd:

Detto questo pero con unch 2 secondo me potevano fare un po meglio a livello di trama, piu che altro l'evolversi del finale del 2 e' come quello dell 1 in un certo senso, capisco che anche gli Indiana jones avevano sempre un po di paranormale pero era diverso...

L idea che mi son fatto di uncharted 2 e' un remake con effetti e ambientazioni migliorati, alcuni dialoghi esileranti ma in fondo in fondo una versione potenziata dell 1, cmq sia sempre capolavoro!:)

nel 3 mi aspetto qualcosa di piu innovativo, una trama migliore, perche' se nel 3 verso la fine del gioco mi scontro con nemici e mummie che si risvegliano verso il finale mi incazzo a bestia :asd:
  18. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ommmmmmioodddddiooooo... ERESIA!!!!!! ti ucciderei per la parte che hai detto che ho evidenziato, per il resto sono d'accordo con te..... l'unico difetto di uncharted 2 è la linearità... ma stiamo andando a cercare il pelo nell'uovo eh...
  19. nefertario

nefertario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    PSN Tag:
    nefertario
    quante fesserie che state dicendo tra tutti...
  20. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io di eresie nel forum ne sto vedendo a palate,mgs4 non ce l'ho e sinceramente dalla demo mmmmmmh......poi gusti,belva sa di cosa parlo....eresie fin troppe