1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox live gold family pack

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da suesmurfette, 16 Dicembre 2010.

1. suesmurfette

suesmurfette Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, :)
    piacere di conoscervi sono nuova qui dentro. Qualcuno di voi ha visto che x xbox live c'è anche l'abbonamento xbox live Gold family pack?
    Costa 99 euro, dura un anno ed è per 4 profili (per questo family pack), si può fare solo tramite xbox non si può comprare nei negozi....e qui sorge il mio problema, io e miei fratelli non riusciamo a capire in quale parte dei profili o in quale impostazione andare per fare questo "xbox live gold family pack", sapete qualcosa di più?
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non so se è ancora disponibile per l'Italia a dire il vero
  3. suesmurfette

suesmurfette Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In Italia è disponibile perchè esce nella schermata dell'xbox tra le varie offerte dei giochi e dell'abbonamenti (almeno penso che sia disponibile altrimenti perchè mettere questa opzione con tutte le spiegazioni senza una data di disponibilità) e lo puoi trovare anche sul sito ufficiale italiano dell'xbox nella sezione xbox live..