1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sbalzo di gradi in WarHawk!!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da giumarko, 24 Ottobre 2007.

  1. giumarko

    giumarko Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il gioco in questi due giorni si è rimbambito, nell'attesa di Pes2008 tra un tread e l'altro e discussioni varie mi son ricordato che la Ps3 non vive in funzione di quel gioco e ho provato a rigiocare a Warhawk.
    Lo lasciai una decina di giorni fa da sottotenente, riaccendo e mi avverte della nomina al nuovo grado da ufficiale "Tenente"
    che bello in quattro anni di caserma ho sempre solo sognato di essere ufficiale, già solo per i circoli/spacci riservati....vabbè gioco e poi noto che il grado si è tramutato in "aviere"
    guardo la cronologia ed è tutto ok, effettivamente risulta nelle statistiche tutta la mia storia militare e le varie nomine.....ma effettivamente sono un "aviere".
    5 minuti fa riaccendo e faccio il salto vertiginoso da aviere a sottotenente.....cazzarola sche sbalzo di gradi, ecco perchè son raffreddato.
    ebbene riguardo la cronologia e risulto registrato dal 22/10, il 23/10 son passato da aviere scelto a sottotenente e il 14/10 sono stato nominato tenente....quindi?.......
    ....qundi stì problemi di server non è che l'abbiano proprio risolti.
    Oggi non son riuscito a finire una partita. Disconnessioni continue.
    Vabbè scusate la lunghezza.....
    ....vado a giocare in attesa di pes2008.
    Per non parlare di gt5, ogni volta che lo provo trovo macchine diverse, quasi quasi rispolvero il Sega Gamegear.
  2. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    be a me e capitato solo di essere sottotenente e di giocare delle partite da aviere ma non ho avuto nessun altro tipo di problema.Cmq penso ke tutto sra risolto con le patch.
    Riguardo a gt5 nn ci ho giocato molto ma le macchine mi pare ke sia sempre quelle:D
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    non c'è bisogno che ti scusi per la lunghezza del post :D

    cambio il titolo ;)
  4. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Io sono sottotenente con "soli" 1056 pto (ce ne vorrebbero 75000)......
    Non vorrei che con le patch mi bannano credendo che faccia uso di trucchi.........
  5. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    nn preoccuparti,nn ti banneranno ma ti verra dato il grado ke ti spetta.io sono sottotenente con 5767 punti.pero ancora nn sono sicuro se il grado sale solo in base ai punti o anche alle medaglie e alle onoreficenze.:confused:
  6. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Menomale........
    Cmq il grado sale in base ai punti. Nella sezione "avanzamento grado" o roba simile, di fianco ad ogni grado ci sono i pto da raggiungere.
    Poi a me da aviere scelto mi era passato direttamente a Maresciallo Terza classe........:confused:
  7. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    si ma sotto i punti ci sono anche le onoreficenze ke devi prendere per ogni grado.si anche a me ha falto il salto.:D
  8. Bruno93

    Bruno93 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    quì
    infatti le onoreficenze ti fanno salire di grado non solo i punti .