1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. DanyH

DanyH Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    assolutamente no -_- evitiamo questi generi di domande ragazzi!!serve solo per velocizzare i caricamenti dato che il sistema va' a leggere su hd invece che su blue-ray come gia' detto nei post precedenti!
  2. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    carica più veloce.
  3. gigo979

gigo979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    già chiedo venia, ho fatto una domanda del kaiser......
    perdonatemi dopo una dura giornata di lavoro davanti ad un pc e nella testa lo stress dell'uscita di pes....comincio a delirare....
  4. DanyH

DanyH Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  5. Auron88

Auron88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    raga problemi online...non so come registrarmi mi chiede una password dove la prendo?
  6. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aggiungetemi tutti
    sono salfazio
    e v aspetto numerosi per darvi sonori kazzotti a pes 2008
  7. gigo979

gigo979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    spiritoso......:D
  8. bixio46

bixio46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno che ha PES x favore mi dice se è possbile inserire una mia foto come volto dei giocatori?x favore nn vi costa nulla provare..
  9. Mae90

Mae90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi è la prima volta che scrivo sul forum, ma è davvero da molto tempo che lo seguo, e finalmente ho deciso di scrivere, soprattutto per darvi il mio parere su questo gioco, che davvero aspettavo da tanto! ;)
    Innanzitutto sono un pessaro abbastanza convinto, quindi ho resistito a fifa 08 e ho aspettato pes, anche se voglio sottolineare che quest'anno la EA ha davvero proposto un buon prodotto, avendo giocatoci qualche volta, posso dare questo giudizio. Ma ora passiamo a PES 2008...Primo impatto positivo, grafica è verissimo, non eccezionale, la konami dovrà lavorare ancora un pò su questo aspetto l'anno prossimo,ma la giocabilità è assolutamente sensazionale, nulla a che vedere con fifa 08, che a volte si mostra davvero troppo macchinoso(ovviamente questa è una mia personalissima considerazione, che per altri può vlare l'esatto contrario)..ma il "pezzo forte" arriva ora...entrata dei giocatori in campo ad inizio partità frame pauroso, davvero lento, ma come mi aspettavo di conseguenza non ne rimango stupito, ma la vera sorpresa arriva durante la partita (premetto che ancora non ho giocato nemmeno una volta da solo, è dalle 19, da quando ce l'ho in casa il gioco, che sto sfidando mio fratello)...NESSUN CALO DI FRAME..o meglio una sola volta, ma si è trattato di un millesimo di secondo..nè durante le azioni più concitate nè nei calci d'angolo...al contrario i replay sono davvero penosi, ma a me poco importa, è il calcio giocato che mi interessa, anche se sicuramente ad altri questo aspetto interesserà di più ;) ...cmq ripeto NESSUN CALO DI FRAME, almeno ai nostri occhi (miei e di mio fratello), ed attualmente è collegato in HDMI ad un SM226BW(samsung) che sicuramente non è un grandissimo monitor, ed questo è quello che mi ha colpito di più..Domani proverò a collegare la signora "nera" all'altro monitor, ovvero ad un SM2032mw, che a mio parero ha una definizione leggermente migliore e un contrasto nettamente superiori al primo; successivamente lo proverò con il Plasma Panasonic in sala (TH-42PX700E) e verificherò se anche su questi due i "rallentamenti" non si evidenzieranno.Ah, dimenticavo, per ora il gioco non l'ho nemmeno salvato sull'hdd della Play, anche se adesso ci proverò. Che dire, spero di esservi stato di aiuto e sono dipsonibilissimo per eventuali domande!:perfetto:
    Dimenticavo! la mia ps3 è una 60GB fw 1.93!
  10. artu80

artu80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dietro il manuale delle istruzioni..
  11. DanyH

DanyH Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per l'inserimento delle foto devi avere o la eye toy o la webcam della xbox360 oppure aspettare l'uscita della nuova play eye data per il 5 novembre!! comunque sia era gia' stato risposto a questa domanda nei post precendenti!! basta leggere raga!!!!
  12. artu80

artu80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque solo il primo replay è penoso... i successivi replay della stessa azione sono perfetti e anche molto belli graficamente..
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    è vero aggiungete pure me se volete, il mio ID è
    Leonhearth87
    Ecco raga, domanda da mille euro: io ho installato, oltre apro, anche folklore.... Siccome vorrei dare via quest'ultimo, devo cancellare il file che mi ha installato di folklore?? se si, dove lo trovo sto file??
  14. Neonik

Neonik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sera a tutti, volevo solo confermare che da stamane lo si può trovare in un qualunque eb games di torino per coloro che lo volessero...

per gli scatti:
    sul mio KDL-X2000 sony 40" collegato con cavo HDMI con contatti dorati
    gli scatti non li ho anche usando il grandagolo; (non ho provato altre inquadrature perchè ho sempre solo usato quella)
    appena appena qualcosa con i replay se mi avvicino alla TV a meno di un metro, da lontano non si notano
    fluidissimo il video iniziale

boh non saprei dire quindi rispetto alle considerazioni fatte da altri.
    Il mio è il pes italiano, l'ho installato sull'HD della ps3, e nei settaggi PS3 non ho attivi l'ottimizzazione PS2 e i 24 fps per il blueray anche se non saprei dire se influiscono o meno
    la mia ps3 è la 60 GB pal con fw 1.93

saluti

ps: il televisore può influire per la situazione scatti?
  15. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Andando dal menù di PES su:

Rete

Accedi ad una schermata con 3 bottoni poi premendo il bottone centrale: "Codice di registrazione e password" accedi via browser della PS3, oppure tramite link che ha gentilmente segnalato DanyH via PC, a una finestra dove ti viene chiesto di scegliere una password. Accertati di avere segnato su un foglietto la password e conservala in un posto sicuro (es. custodia di PES).

In questo momento segnalo che non mi funziona la registrazione in entrambi i metodi suddetti ma domani o magari in serata dovrebbe essere tutto risolto.

Ciao.

Edit.
    Registrato ora tramite PC, grazie DanyH ;)
  16. DanyH

DanyH Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cambia telecamera e li noti :D PROVA LA TELEVISIVA 3
  17. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  18. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi possiedo l'eye toy e devo dire ke è fikissimo piazzare la nostra faccia su un qualsiasi giocatore o in una squadra nuova! Spettacolare!!! :incredibbbbile:
    Automerged Message for DoublePosting
    infatti è su xbox360.....:D :D :D :D
  19. ps3maniaco

ps3maniaco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sulle gradinate della laterale nord Cassino.
    davvero bello!potevano fare di +(vedi scatti vari e alcuni giocatori fatti con i piedi)ma è comunque bello.A proposito qualcuno sa spiegarmi come modificare i giocatori attraverso immagini salvate sull'hdd?grazie.
  20. DanyH

DanyH Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ecco....questo sarei proprio curioso di vederlo!!!
    perche nn ci posti l'immagine che hai usato e una foto di come viene il giocatore????
    almeno ti facciamo una statuetta d'oro :D