1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2 sfrutterà il motore grafico del terzo capitolo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 16 Dicembre 2010.

1. matetrial

matetrial Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    122
    In attesa di poter mettere le mani sulla demo che sarà rilasciata la prossima settimana, Jesse Houston di Bioware rivela un'importante dettaglio per la versione PS3 di Mass Effect 2.

Non si tratterà quindi di una semplice conversione dalle precedenti versioni uscite su PC e Xbox360, ma di una versione totalmente nuova ridisegnata per poter sfruttare tutte le migliorie del nuovo motore grafico. Vedremo quindi il prossimo 22 Dicembre, con la demo, e in definitiva il 18 Gennaio con la sua pubblicazione quale sarà il risultato.
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Dicembre 2010
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ci può essere qualche miglioramento rispetto alle versioni già uscite,ma dubito che abbiano riprogramato tutto il gioco con un nuovo motore grafico.
    Non credo sia un lavoretto da poco.
    ...se fosse così mi verrebbe voglia di comprarlo anche per ps3 nonostante lo abbia già finito su 360
  3. luis27409

luis27409 Guest

Questi traditori meritano solo di fallire....è una balla perchè hanno paura di fare un epic fail come dite voi.....
  4. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Vacca .. se è vero mio al day 1 e tanta stima per bioware
  5. malatuz

malatuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bè il motore nn è completamente nuovo... è lo stesso ma ottimizzato cosi come mass effect 1 -> mass effect 2
  6. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ottimo...questa esclusiva sta facendo la stessa fine di ninja gaiden, e la cosa non mi dispiace affatto, anzi...
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    sembra che t'hanno rapito la sorella... perchè rosiki tanto? :rotfl::asd:

La verità è che Bioware è una delle poche SH veramente serie, se fanno una cosa la fanno bene, bioware non ti farà mai il porting a caso come la maggior parte delle sh.

Altro che epic fail io me lo ricompro nonsotante l'abbia finito su 360 e se hanno veramente cambiato il motore (ricordiamoci anche che bioware non parla mai a vanvera) diventa acquisto obbligato :D
  8. ninja baldasar

ninja baldasar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    parole parole parole.. vediamo all'uscita cosa dirà il confronto :D
  9. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Traditori?
    Solo perchè il gioco non è più giocabile solo sulla tua amata console?
    Sii felice che il gioco ce l'hai sempre,e così anche per il terzo capitolo,manco l'avessero cancellato dall'xbox360...
  10. luis27409

luis27409 Guest

Sfruttare l'xbox per farsi pubblicità è una bella cosa?Se avessero venduto poco secondo voi lo facevano anche per ps3?Io non credo....
  11. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    a me di mass effect poco interessa, non l'ho mai preso ne mi interessa..ma mi diverte il commento di alcuni di voi, quando microsoft prende le esclusive sony via con i soliti commenti "con i soldi si fa tutto" oppure "microsoft si deve vergognare perchè ruba le esclusive alla concorrenza " o spesso "le sh sono fatte da mercenari che vanno dove ci sono i soldi".
    Ora invece pare tutto legittimo e normale, Biowere serissima, Sony bravissimaa e tutto rose e fiori, secondo me la verità è nel mezzo, ovvero che tutti fanno in modo di ottenere il meglio e se Sony ha pagato il progetto da capo più che un semplice porting, lecita di farlo.
  12. ReyLen

ReyLen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok che usa il motore grafico del 3, ma prima voglio vedere effettivamente come e', se e' meglio o peggio
  13. NathanDrake

NathanDrake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto! comunque io lo riprendo su ps3 per rigiocarlo.. poi se ha una grafica migliore ancora meglio!! :D

NathanDrake ha aggiunto 0 Minuti e 45 Secondi più tardi...

rosicone :rotfl:
  14. SUPERSILENTPAIN

SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Capirai... mi sembra alquanto improbabile che ci siano sostanziali differenze.. è solo una trovata per vendere.
  15. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ma che stai a di? -_-
    qua c'entra la ea che fa per lo piu multipiattaforma e anche la voglia della bioware di allargare i confini (vedi dichiarazioni entustiaste riguardo la programmazione con dragon age)...
    siam sempre li cercano più introiti come la maggior parte delle sh

mi dispiace dirtelo ma qua soprattutto sony e\o m$ non c'entrano proprio niente!
  16. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Un po' questa cosa mi scoccia.
    Ho ME1 e 2 sia per pc che per Xbox (in versione limited il 2 di entrambe) e di certo non compro una terza versione.
    Ma scoccia a chi come me, appassionato si compra la prima versione all'uscita magari in duplice copia (pc e xbox) e poi ne esce una terza fatta meglio....
    Io spero che sia una bufala anche perché scozzerebbe con la dichiarazione di poco tempo fa che affermava che la versione Ps3 sarebbe stata qualitativamente identica alla versione xbox.
    Bah
  17. luis27409

luis27409 Guest

E be sai com'è.....non posso certo dirlo a te rosicone visto che hai Ps3 Xbox ps2 e se viene fuori la iplay la compri al d1.....permetti che dia fastidio vedere perdere le esclusive della mia consolle al cospetto di un altra che gia ne vanta una cifra.....
  18. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    non ci sperare, fosse stato un p'orting ok, ma non credere che per un progetto da capo non c'entri la mazzetta di sony, cosa giusta eh?non fraaintendermi..ma se volevano solo allargare i confini bastava solo farne u n porting...imho
  19. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ottimo ,già avevo intenzione di comprarlo anche per PS3, ora ho un motivo in più per farlo
  20. NathanDrake

NathanDrake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rosicone due volte :rotfl: