1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Mar 23, 2010.

1. Giankai

Giankai Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    oh bene,almeno non ho subito la necessità di crearmi immediatamente un'accaunt...
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    in che senso un account?

quello psn è obbligatorio per accedere al servizio playstation network
  3. Giankai

Giankai Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si ma io ti ho chiesto se era necessario avere l'accaunt per accedere al playstation network per avere l'aggiornamento della patch!?
    Mi hai capito o devo essere + chiaro?!
  4. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    scusa forse non ho capito io!

Comunque per accedere a tutti i servizi online con la ps3 bisogna essere registrati. Quindi devi crearti l'account.

Comunque se hai internet non vedo il problema di creare l'account è così semplice!!

https://store.playstation.com/login.gvm

lo uoi fare anche da pc preliminarmente
  5. Giankai

Giankai Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Quindi per scaricare la pacth è necessario esser registrato altrimenti niente aggiornamento?"
    Poi una cosa,ora sto vedendo il link che mi hai mandato, io dopo che faccio tutte le operazioni quando accendo la ps3 posso collegarmi tramite i dati appena immessi?
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quando ti collegherai per la prima volta con la play andrai alla sessione per collegarti su psn. Una volta dentro ti diranno di registrarti o accedere con account esistente (che sarebbe quello che hai creato con il pc), quindi inserirai la tua e-mail (sempre riferita a quella che hai registrato tramite pc) e dopo la password (sempre riferita a quella che hai registrato tramite pc). A questo punto sarai riconosciuto e potrai fare tutto quello che vuoi.

Sper di essere stato chiaro , qualsiasi cosa a disposizione ! lol
  7. Giankai

Giankai Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Chiarissimo,scusa se faccio tante domande ma con la Ps3 sono entrato davvero in un nuovo mondo...Passare dalla psp alla PS3 è un bel salto in tutto : da qualità a servizi!

Ecco,l'unica cosa di cui non mi sono chiarito è se è necessario avere un'accaunt per avere l'aggiornamento della patch la primissima volta che inserisco il gioco con internet attaccato
  8. john86

john86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    qualcuno ha notizie di una seconda patch? ne se parlava un pò di tempo fa :(
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    SIIII
    devi per forza avere un account per tutti i servizi se no non puoi conneterti al playstation network e usufruire di qualsiasi aggiornamento per ps3

è chiaro ora??
  10. Giankai

Giankai Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si,anche se credo che capirò meglio quando effetivamente scaricherò la Patch.
    Cmq,dove si cambiano i comandi del joypad?e quali sono le varie possibilità di guida oltre ai due analogici oppure analogico + levette?
  11. jeared

jeared Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    acceso stamattina la ps3 x giocare a f.1 2010 mi è successo che nella schermata carica porofilo mi usciva la scritta i dati sono danneggiati per cui io arrivato con fatica a marina bay dovrei riniziare la cariera da 0 ,ma la cosa più strana che se io vado a vedere nella schermata della ps3 il file salvataggio marina bay ecc ecc esiste ma quando accendo il gioco mi esce la frase i dati sono danneggiati , a qualcuno più esperto di me e già successo grazie tante a tutti gli amici di formula uno 2010 :???:
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bug conosciuto sui save... sfortuna nera. teoricamente la seconda patch dovrebbe aggiustarli.
  13. jeared

jeared Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao scusa la mia ignioranza , ma la seconda pach cosa sarebbe magari se inizio la ancora la stagione dalla prima gara . Grazie alla prossima ..........
  14. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    In teoria il bug dei salvataggi doveva essere già risolto con la 1° patch, ma ci sono ancora dei casi a quanto sembra..........
    La 2° patch è solo utopia al momento, non si se e quando uscirà, se mai dovesse uscire speriamo che risolva definitivamente i bug più fastidiosi.
  15. mattele77

mattele77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao a tutti, sono nuovo del forum...
    non vorrei fare una domanda già fatta..., ma qualcuno può darmi le impostazioni per volante logitech DFGT?
    non riesco a tenere la macchina dritta :(
  16. jeared

jeared Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ok grazie allora potrebbe essere un incidente di percorso grazie a tutti buona serata Jeared
  17. john86

john86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    molto probabilmente la seconda patch non uscirà ho letto sul sito codemaster che già stanno lavorando a f1 2011 che non sarà un semplice aggiornamento del 2010 quindi credo che abbiamo accantonato le varie migliorie per f1 2010
  18. Giankai

Giankai Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Oh finalmente ho iniziato a giocare...x ora sto usando alcuni aiuti x abituarmi al sistema di gioco.
    ma per cambiare scuderia ; quando incomincian ad arrivare offerte?
    per ora sono a lovello 6 e il cerchio della mia lotus è a meno della metà poichè come consigliato dal forum è meglio andare contro alla propria scuderia anche s c'è stato un periodo che era quasi a trequarti di cerchio...
    e poi,quando mi faranno scegliere un rivale?
    buon anno a tutti
  19. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Le offerte arrivano verso fine stagione, l'avversario te lo fa scegliere verso metà stagione mi pare, durante un'intervista, sceglilo bene perchè se lo batti ti offriranno la sua macchina dopo l'ultima gara.
    Personalmente durante la prima stagione ho ricevuto solo l'offerta di rinnovo alla Sauber e poi offerte da scuderie scarse nonostante fossi 2°/3° nel mondiale........ per fortuna sono riuscito a battere l'avversario scelto (Hamilton) per un punticino e quindi sono finito alla McLaren, altrimenti mi sarei ritrovato alla Virgin perchè la Sauber alla fine, visto che non accettavo l'offerta di rinnovo, ha ritirato l'offerta.
  20. Giankai

Giankai Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sono alla 7°ma gara e ho fattu un secondo tempo ib qualifica in turchia e pole in canada con la lotus?!non è un pò troppo strano o son quelle classiche piste dove è più facile fare un buon tempo. gioco a livello personalizzato x via di un aiuto ma il lovello i.a è qll prima d leggenda