1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Infatti non le ho trovate.
    Ma la cosa più grave è che non ci sono le Porsche. ;(
    Io ne ho trovate due nel mercato dell'usato, solo che si chiamano RUF (ma sono identiche alle Porsche)
  2. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ce ne sono un paio ... con le patenti ho vinto una range rover storm concept ... rigorosamente standard però :)
  3. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    perchè in germania erano nate sotto quel nome... non ce ne sono molte ma ci sono:D:D

bisogna capirli sti giappi... sono dallìaltra parte del mondo e lo scarico gira al contrario...
  4. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    La Porsche non è nata come Ruf..:p questa casa è nata in un garage come semplice restauratrice di vecchie Porsche, poi con gli anni si è specializzata nell'elaborazione vera e propria. E' molto famosa per il suo modella Yellowbird. Purtroppo i PD non sono mai riusciti ad ottenere la licenza con la casa madre Porsche a quanto pare...magari non si stanno simpatici:D
  5. fortitude

fortitude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    O Magari quelli di Poliphony sono arrivati in ritardo all'appuntamento fissato per acquisire la licenza :asd::rotfl:
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    finalmente sono arrivato a 21 e ormai 22 liv

Ho fatto sta tanto parlata gara like wind. ho Usato la Peugeot 905 Race Car ‘92
    portata al massimo dei cavalli (sugli 800 + o -).
    Troppo facile e la macchina fa paura. Ho provato dopo la toyota che si vince , da paura pure quella che arriva sotto a 1000 cv quasi. Però con la Peugeot 905 Race Car ‘92 mi trovo molto meglio.
  7. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Il problema (se così lo possiamo definire) del Like The Wind è avere l'auto per farla...perchè a parte la Zonda e la Furai senza spendere crediti non dovresti averne altre in grado di reggere il confronto...avendo tu usato la Peugeot 905 Race Car hai avuto vita agevole! L'hai comprata o vinta?
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ragalata lol
  9. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    raga ma e' giocabile con pad e cambio manuale?
  10. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    nella prima patente ho preso oro in tutte le prove tranne la prima , quella della frenata , voi usate anche il freno mano per frenare.
  11. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Certo!!
    Assolutamente no!!

Comunque vorrei sapere pure io dove si vince la Suzuki, quella col motore della GSX-R...
  12. KappaJolly

KappaJolly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

e ma nelle concessionarie nuove non c'è la rover giusto?
  13. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

io ho preso l oro, non uso il freno a mano,
    devi solo anticipare la frenata in modo da fermare l auto all inizio della zona di frenata(mi pare sia blu se ricordo bene).
    Prendi dei riferimenti cosi sposti il limite sempre + all estremo
  14. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    pensavo di aver ingranato e invece ieri mi sono bloccato a liv.19 e alla gara auto storiche,io ho la dodge challenger portata a 799cv con cambio e sospensioni regolabili ma alla prima curva vanno via tutte, stavo pensando di farcila mod da gara ma spenderci altro 250k nn so se poi ne vale la pena, qualcuno l'ha fatto?
    altro problemino, fin'opra ho oro in tutte le gare tranne al Cavallino,argento,per sbaglio ho venduto la 458 italia ke avevo,qualcuno puo prestarmela?

P.S. accetterei anche la enzo,
  15. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Un consiglio generale per tutte le patenti: guardare il filmato dimostrativo, è fatto molto bene e si possono "spiare" i punti di frenata ecc. ecc.

Li ho trovati utili sopratutto per le prove di frenata, che trovo ostiche pure io!! Da li riesci a vedere quando devi frenare!! ;)
  16. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Io l'ho fatta proprio con la challenger modificata da gara! Dopo averla modificata è tutta un'altra cosa, 250k son tanti, ma sono spesi bene ;)
  17. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    se vuoi ti presto la 430scuderia modificata. aggiungimi pure se vuoi.
    comunque, ieri ho ricevuto il trofeo multimilionario e ho voluto farmi un bel regalo di cui mi sono un po pentito...la ferrari f10. qualcuno puo dirmi se ce l'ha?cosi facciamo delle gare insieme.
  18. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè pentito?
  19. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    sinceramente mi aspettavo un'auto piu potente, la visuale interna è bella, quella da sopra l'abitacolo è carina ma fatta veramente da cani ( la scritta della marca del pneumatico non è leggibile perchè tutta sbavata, non so se riesco a spiegarmi) e non puoi fare niente, oltre a fare gare monomarca nella pratica.
    se provi ad entrare nell'a-spec e b-spec ti dice che puoi usarla solo nella pratica....:cry:
  20. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ottimo consiglio vedrò di seguirlo.
    Anche perché adesso che mi è arrivato il volante mi sono messo a rifare tutte le prove delle patenti dove con il pad ero arrivato al massimo al bronzo per cercare di prendere tutti oro.
    E ci sono le prove di accelerazione e poi frenata per il tornante che mi fanno sudare, arrivo a pochi millesimi dall'oro ma devo migliorare ancora per raggiungerlo. Magari vedendo i filmati capisco dove migliorare il mio stile.

Alla prima prova quella della frenata con il pad ero arrivato al massiomo all'argento e ieri con il volante a forza di spostare il limite sempre un pochino più avanti sono riuscito a frena alcuni millesimi sotto il limite dell'oro :)