1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In video la demo live di Uncharted 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 14 Dicembre 2010.

1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma ora come ora contano le novità, tipo i combattimenti, le nuove mosse, ecc... e non la qualità grafica che da questo video neanche si vede...

Per quanto riguarda la durata della demo penso che 1 minuto sia anche troppo considerando che il gioco esce fra 11 mesi...insomma, se non sbaglio non ci sono molti altri giochi che mostrano demo ad un anno dall'uscita...insomma, volevano mostrare i progressi fatti sotto certi aspetti e alzare un po' l'hype perché a questo giro Unchy deve vendere ancora di più!!:p
  2. wattous

wattous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo che c'è ne vuole per giudicare un gioco ad un anno dal suo completamento! io direi di cominciare a giudicare dagli artwork.
    secondo me è stata un dimostrazione semi inutile.
  3. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    no perchè già il fatto che ne stiamo parlando significa che è servita...si chiama publicità! :rotfl:
  4. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    ragazzi, l'ho già detto e lo ripeto, a me basta Uncharted 2 con una storia più interessante stile il 1°.

So già che a livello di Grafica e gameplay sarò pienamente soddisfatto, anche perchè dubito facciano peggio del secondo (di norma si migliora, non il contrario)!!
  5. muller81

muller81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Quoto.

ke palle quando paragonano le cose. Io paragono Crisys a Wolfstein 3d del 286 "tanto, il genere è quello".

Veramente stupendo Uncharted3 "come gli altri due del resto". Non commento ulteriormente l'aspetto tecnico perchè questi di Naughty dog come Guerrilla in 2 settimane fanno dei salti con il dettaglio grafico e con i perfezionamenti da non crederci.

Bacini. Aly. :)
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2010
  6. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    sbagli non bisogna mai accontentarsi!io mi aspetto un miglioramento; anche perchè hanno avuto tutto il tempo per creare un ottimo gioco...
  7. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    infatti la mia delusione era riferita alla durata e soprattutto alla scarsa qualità del video, non del gioco;)
  8. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    In una parola mediocre, non so come altro definirlo questa via di mezzo tra un adventure, tps (ma molto poco) e platform. Esattamente come il primo e il secondo non mi fa caldo nè freddo. Quella grafica poteva stupirmi un anno fa, adesso non più.

Per fortuna Tomb Raider non è morto e anche se lo fosse il futuro non è Unchy, almeno ho da giocare un vero adventure con enigmi per il 2011 :) con o senza tette.
  9. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Detto da te questo commento, che non possiedi la ps3, lascia il tempo che trova!!!!!!!!!
  10. raziel054911

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    e quindi dato che lascia il tempo che trova ti sentivi il dovere di commentarlo. Ragione un pò misera per cotanto impegno.

E solo perchè non possiedo la console non posso averci giocato? Non avete una vita sociale e non vi trovate tra amici per giocare? Dovete per forza possederla? Se cerchi nei miei vecchi post trovi che faccio spesso ritrovi con amici. (mi viene in mente ora, sembra di stare al cartoomics dei poveri, dentro ogni stanza ficco un tv e una console diversa e... si gioca :) ). E abbiamo preferito giocare a killzone 2^^.

Suvvia staccate un pò la spina ethernet...
  11. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    strano però.

dato il tuo avatar e dato che c'è chi ha lavorato alla saga di raziel e kain in nd il gioco ti dovrebbe piacere
  12. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    giocare uncharted 2 completamente da solo è una cosa, giocare qualche livello è un'altra cosa, un conto è possedere il gioco, provare l'online ogni giorno, un conto è fari qualche partitella tra amici.
    Sono due cose completamente diverse!
  13. raziel054911

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    rispondo a entrambi.

Non dubito che la trama sia di spessore, ma è una questione di gusti. Io intendo proprio il gameplay. Prima di amare e capire la trama di Soul Reaver (hai detto niente :D ) mi sono innamorato del gameplay, quella cosa che non ti fa staccare la mano dalla tastiera, o joypad^^ e ti addentra nel gioco. E Uncharted non mi è piaciuto, così come non è piaciuto a tanti.
    Ma il fatto che il gioco sia mediocre non vuol dire che non debba piacere. Io stesso adoro un sacco di giochi mediocri. Esempio? Viking. Un giochillo... ma ci ho passato le ore a squartare mostri girando e cercando tesori. Tomb Raider Underworld, con un motore (per pc) da far paura, ma troppo breve perchè mi rendessi conto che non è un brutto gioco. E' questione di gusti. A me piaccioni i panorami nordici di Viking, cosi come gli enigmi alla Tomb Raider quindi se anche il gameplay non è profondo come lo vorrei io. Uncharted non incontra il mio gusto, non vuol dire che sia brutto. Ma andare a definirlo capolavoro, giocone, e dire che è il futuro... ecco se Unchy è il futuro dei videogiochi, ovvero un gameplay mediocre senza libertà di azione pieno di scr ipt, dove l'unica cosa che conta è la grafica superpompata, bè tenetevi anche i giochi futuri, mi tengo stretti quelli passati.

Qualcuno ha detto che Tomb Raider è morto. Si, ma al 4^ episodio, e per colpa di Core Design, non certo perchè c'era Uncharted.

Io ho solo detto la mia. Per me è mediocre, non ho problemi a dirlo solo perchè tutti nel post urlano al capolavoro. Io non mi accontento di cosi poco.
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Posso capire che non ti piaccia ma definirlo mediocre... E' vero è scr iptato, ma la maggior parte dei giochi che giochiamo sono tutti scr iptati e su binari. Gli unici che si distaccano sono i free-roaming ma poi la gente si lamenta che sono dispersivi.
  15. raziel054911

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Ma appunto, io lo piazzo esattamente nella maggior parte dei giochi, non tra i capolavori tripla A. Di tripla A ha solo la grafica, e non basta^^.

Se compri un free roaming e ti lamenti che è dispersivo manchi di coerenza^^. Tuttavia giocando a Tomb Raider, ci sono i limiti solo perchè so che ci sono. Ma il bello è quando il gioco non te li fa vedere e ti fa sentire libero. Unchy non lo fa.

E come tu hai detto posso capire che piaccia tanto perchè asseconda un pò tutti, ma definirlo capolavoro...men che meno dire che è il futuro. Io spero che il futuro sia altro, indipendentemente dal fatto che mi piaccia o meno. Se tutti i giochi adottano questo approccio solo perchè cosi vendono tanto, va bene, loro vendono e fanno soldi, ma perchè non dovrei dire che è un lavoro mediocre? Come scritto in altri post, diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Avira, per innamorarmi di mass effect non ci sono volute un paio d'ore, nonostante sia molto più complesso e ostico di un adventure e quindi più difficile da scoprire... mi è bastata forse una mezz'oretta, e IO ERO Shepard. Io e Nathan invece ho paura non andremo mai d'accordo^^.
  16. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh ma ci sta che non ti piaccia, però direi che di "cosi poco" ci accontentiamo non solo noi utenti ma anche la critica e gli esperti del settore visto quanti premi ha vinto il gioco e come è stato valutato.

per l'approccio a me va benissimo quello di uncharted e il suo ritmo sostenuto nel propormi situazioni di gioco divertenti.

alla fine non vedo perchè uno dovrebbe mancare di coerenza sui free roaming, io li trovo dispersivi non per questo non li gioco, assassin's creed mi piace ma mi annoia dovere passare da un punto all'altro della città per avere la missione (e quindi situazioni di gioco) dato che il cazzeggio virtuale non mi interessa.
  17. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    mà...... non concordo appieno. L'ia ancora deve migliorare cosi come la grafica nn voglio nemmeno immaginare che i nemici siano cosi animati e con questi dettagli..Ad ora sembra aver fatto un passo indietro, ma sicuramente è presto dati 11 mesi di mancanza al day one. Cè però da dire, e lo ammetto sono di parte perche amo la saga, che un certo gears la demo là rilasciata quest'estate ed uscirà il prossimo natale. Quindi nn è l'unico gioco a presentare una demo con largo anticipo, e inoltre devo aggiungere che gears mi ha fatto vedere a livello grafico qualcosina in piu.... Non sò boo. Fate voi.
  18. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ad onor del vero gears doveva uscire a aprile ed è stato rinviato per soli motivi di marketing.

cmq ne riaparliamo quando lo vediamo all'e3....;)
  19. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    non puoi dire che è un gioco mediocre semplicemente perchè a te non piace proprio il genere!!!se sei un amante degli action in terza persona non capisco come non ti possa piacere un gioco così che praticamente racchiude lo spirito del genere...se cerco libertà di azione gioco ad oblivion o giochi simili di sicuro non me la aspetto e non la voglio in un gioco così dove la spettacolarizzazione lo fa da padrone...solo perche non ti piacciono le ferrari non significa che puoi definirle auto mediocri :p
  20. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    O_O 1 anno prima e guardate che roba......il fuoco ?uno dei problemi grafici più annosi di questi tempi e qui è fatto veramente bene,il gioco non posso dire capolavoro va visto ma promette bene

leonida989 ha aggiunto 10 Minuti e 50 Secondi più tardi...

si ok con questi binari però basta se volete libertà andate a spasso o prendete 1 free roaming....poi graficamente in ps3 ho visto di meglio eh....non esageriamo sulla grafica,l'ambiente si,la fluidità ok,ma i dettagli veri non sono poi a livelli esagerati,è ottima eh ma c'è di meglio,inoltre credo la grafica conti poco,preferisco 1 gioco divertente.....se ha grafica meglio ma se non diverte...
    PS ultimamente va di moda fare peggio più si va avanti perciò non diamo per scontato che sarà più evoluto, potremmo prendere 1 bella batosta non fosse così