1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io di solito me le facevo in una botta. Anche perchè massimo correvo al 30% quindi quell'oretta, anche meno la dedicavo alla giornata di gara.
  2. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bhe dai,un'oretta per qualifiche e gara ci sta...
    poi la prima stagione dove corri con macchine non all'altezza credo che il tempo si riduca dal fatto che alle qualifiche non debba fare la seconda e terza sessione poiche il + delle volte si verrà eliminati. tra l'altro avevo intenzione di correre sul 20% quindi media 12/13 giri a Gp:asd:
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se intendi fare le sessioni complete allora ci vuole un po di più . Io facevo week ridotto non lungo con 3 prove per ogni cosa. Poi 20 % il campionato
  4. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma il week end ridotto cosa prevede? A me delle prove libere del venerdi non mi interessa una bega,vorrei fare solo le tre sessioni del sabato (qualifica normale) e la gara durata 20%
  5. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    prevede una prova libera il venerdì, una qualifica (non q1,q2,q3) e la gara...
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    allora fai week lungo e salti le prove libere tanto non influisce dopo.
    A meno che Te non aspiri al trofeo ha partecipato a tutte le prove libere sempre primo :D
  7. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bo, cmq per me le prve libere sono fondamentali..... se trovo un tracciato che non conosco, oppure che mi è particolarmente ostico le pPL sono davvero utilissime....
  8. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Una qualifica (non q1,q2,q3)!?
    Quindi ci sarà un'unica qualifica per esempio di 20 minuti per ottener il miglior piazzamento!?
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    senza dubbio le prove libere sopratutto per chi inizia sono fondamentalissime!!
    Io se non facevo il tempo nelle libere andavo male in qualifica. Scontato! lol
    Impari il circuito e provi il setting
  10. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bhe se si parla di provare i settaggi dell'auto può essere utile, per un amante di questi giochi molti circuiti si conoscono! quindi apparte le piste proprio nuove il resto delle piste sono già conosciute tipo Spa melburne monza monaco sepang silverstone e canada...questi sono circuiti che sono in lista da molti anni...
    cmq...credo di fare il we lungo
  11. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si conosceranno ma non tutti i giochi hanno la stessa fisica e quindi devi abituarti al nuovo f1.

Però se ami il genere e perfezionarti è il tuo mestiere, allora fai tutte le prove
  12. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok,farò sicuramente week end lungo per sfruttare le 3 sessioni del sabato.
    Ora con la patch a nessuno da + problemi riguardo al salvataggio!?
    Per esempio sto facendo le qualifiche e raggiungo la qualifica per la sessione successiva,nel caso x motivi vari dv spegnere la play,ovviamente salvo .Quando la riaccendo non rischio di trovarmi problemi vari vero?!
  13. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Le libere sono utilissime per trovare il giusto assetto, sempre se si è dei perfezionisti come me! Poi ho notato che gli assetti che avevo salvato per la Sauber, adesso che sono alla McLaren non sempre vanno bene uguale e quindi li modifico, ma ripeto io sono un malato di F1, ma credo che se uno non ha voglia di sbattersi possano andare bene anche gli assetti preimpostati.
    Per quanto riguarda i bug, quello che più rognoso di quelli rimasti è il pitstop, spesso si aggira rientrando in un giro diverso da quello consigliato, ma alle volte anche così ci incappi lo stesso.
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2010
  14. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    senza patch chi lo può dire :(
    Comunque i salvataggi sono automatici non devi farli tu. Fa tutto il gioco.
  15. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah ok...allor sperem di non avere quel problema prima di scaricar la patch
  16. alexlobo77

alexlobo77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cioe',sto gioco fa schifo. in 20 anni di giochi di formula 1 non ho mai visto cosi' tanti bug in un gioco,provate a rigiocare a " monaco gp 2" per dreamcast o ps2 e vedete la differenza. in questo gioco sembra di giocare agli autoscontri,le macchine della cpu ti vengono contro senza ritegno,danni irrealistici,testacoda poco controllabili.entri ai box come primo in classifica ,esci al 10 posto per colpa del bug che devi aspettare tutti che escono e menomale che doveva essere corretto con la patch. e' meglio f1 challenge con le mod degli utenti di sto pseudobaggoso gioco qua. da geoff cramond questi non hanno imparato niente.
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    esagerato a me non pare sia tutto questo che hai descritto
  18. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ma per favore... non esagerare, su!!! f1 2010 è uno dei pochi giochi in cui l'IA è giustamente aggressiva, i danni sono realistici eccome, come il fatto che i testacoda siano difficilmente controllabili (perchè nella verità quando uno va in testacoda.......)...... è vero il bug dei pit stop c'è ancora un pochino, ma basta anticipare/ritardare il pit stop di 1 giro e il gioco è fatto.....
  19. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cavoli,come mai tutta questa aggressività nel confronto del gioco...
    cmq riguardo la pacth...volevo sapere :
    gli aggiornamenti automatici/patch ci qualsiasi gioco (non solo di F1) c'è soltanto bisogno di collegarla a internet o bisogna anche avere già l'accaunt Psn!?
  20. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si è tutto automatico basta mettere il gioco e se sei collegato, ovviamente, riconosce che bisogna fare l'aggiornamento.