1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. speedymax

speedymax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per la spiegazione, proverò a fare qualche prova :cool:
  2. info45

info45 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi. Solo una informazione: se dovessi acquistare F1 2010 in questi giorni, secondo voi la famosa patch è gia aggiornata nel gioco o bisogna comunque connettersi in rete e scaricarla? Grazie per l'aiuto.
  3. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    credo che tu debba scaricarla.;)
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sicuramente dovrai riscaricarla, il gioco è già stato scritto sul bd senza patch, e difficilmente troverà una copia scritta successivamente ;)
  5. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io l'ho acquistato ieri il gioco xò,arriverà solo a natale,dai manca poco ancora...
    l'unica pecca è che ste pact potrebbero farle scaricare direttamente dal forum codemaster per tutte le console e poi installarle tramite delle usb,almeno uno che ha difficoltà per la disposizione della cameretta o per il non avere il wifi può giocare tranquillo...
    vabbè...
  6. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    invece è molto più comodo scaricarla dalla ps3 purtroppo o ci si adatta oppure amen :)
  7. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18

a natale?!? e che te lo portano con la slitta? :asd:
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    più che comodo è l'unica soluzione lol
  9. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Arriva a natale come regalo di natale...:D
    comunque forse riesco in qualche modo a collegarla al modem xò magari c'è molta gente o che non ha l'adsl o non ha modo di collegarla al modem che si troerebbe molto scomodo.
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se non hai l'adsl ormai è inutile avere le console di nuova generazione. Sono legate alla rete ed ogni gioco ne è dipendente. E poi senza l'online si perde molto della vera esperienaz videoludica. A parte i confronti con i bari del videogame online che truccano le partite, è bello potersi confrontare con le persone, anzichè con la rrealtà virtuale che a volte è degna ma a volte fa pena.
  11. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io l'adsl c'è l'ho però ho difficoltà a collegarla x via della disposizione della cameretta.
    Bhe ma io non dico che ci debba essere x forza l'adsl per giocasre perchè magari c'è tanta gente che magari non gli interessa giocare on line e preferisce giocare x i fatti propri xò ha bisogno di installare la patc e x via di internet non può..x questo dico che potrebbero metterle a disposizione da scaricare tramite pc e poi installarle via usb.ciò aiuterebbe proprio chi non ha internet...poi ognuno la pensa come vuole
  12. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Dire che per sfruttare tutto ciò che offrono le console di oggi bisogna avere l'adsl è sicuramente verissimo, ma è ridicolo che uno che l'adsl non ce l'ha, magari perchè ha la sfortuna di abitare in un posto dove l'adsl non arriva, non possa comprarsi serenamente una console perchè poi chi produce i giochi, oltre a rilasciarli buggati, non ti da nemmeno la possibilità di scaricarti le patch da un pc e poi installarle sulla console.
    Non scherziamo, non c'è scritto da nessuna parte che se compro un gioco e lo pago per buono, poi se non ho l'adsl me lo devo tenere buggato! Già è scandaloso l'andazzo di rilasciare i giochi buggati per poi con comodo aggiustarli con le patch, dover essere anche praticamente costretto ad avere l'adsl sarebbe da denuncuia secondo me!!!!
    Allora che scrivessero ben chiaro sulle scatole della console un avviso di non comprarsi la console se non si dispone di adsl!
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2010
  13. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si si va bene tutto quello che pensate ma purtroppo senza ormai non si fa!. Che lo vogliamo o meno il mondo gira intorno alla rete.

Poi se hai l'adsl ma hai difficolta a collegare il modem, da quello che ho capito, ma scusa perchè non ti monti un router wifi e usi quello. Se hai l'adsl metti quello e hai internet in tutta la casa. Non capisco il tuo problema.
  14. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dai che manca poco a natale...
    ragazzi a voi quali son state le impressioni sul gioco la prima volta che l'avete provato?era ciò che vi aspettavate?
    Enonostante la patch ci sono ancora problemi scomodi di bug
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a me è sempre piaciuto sin dai problemi :).
    Poi dopo è migliorato ma qualcosina si poteva fare ancora ma niente di che.
    Il gioco merita ma sopratutto un ottimo online se giocato con gli amici
  16. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo spero molto...Sono rimasto molto sorpreso dalla grafica che mi sono detto qui mi devo prendere una console...poi per altri motivi e buone offerte dei negozi ho preso la Ps3
    Ma nonostante l'intervento della patch quali sono i problemi ancora irrisolti?!
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la grafica in realtà è bella ma c'è di meglio . La cosa più bella forse è il meteo dinamico che hanno introdotto.

Per i problemi non ti preoccupare che a parte qualche volta nei pit stop c'è poco da lamentarsi ora. Può capitare qualche fermata un po più lunga ma li sta a te gestire il cambio scegliendo tu la sosta e non seguire il consiglio dell'ing.
    Per il resto goditelo e spero che ti possa connettere perchè è un altra cosa giocare online con gente seria
  18. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il Meteo dinamico la posso provare su una corsa del 20% o dici che è poco probabile!?
    Riguardo l'online ieri mi son divertito a vedere dei video bhe, c'è gara e gara,ho visto che molte volti rischi di beccare gente che si diverte solo a speronarti :D
    Bhe,io leggevo prima dell'eventuale patch i vari problemi e tra questi per me quello peggiore riguardava i salvataggi, quello del pit-stop come detto te si può raggirare,sinceramente dei distacchi sul giro si è importante ma non è un problema grave!!
    Nel frattempo che cerco un modo x scaricar la patch in che modo posso aggirare il problema del salvataggio?!
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io in realtà non ho mai avuto problemi di salvataggio corrotto. Sarà che uscivo solo alla fine di ogni gara, mentre ho sentito di gente che usciva dopo le prove o qualifiche e ha avuto problemi.
    Il distacco sui giri adesso con la patch c'è
  20. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per uscire alla fine di ogni gara che intendi?Vuol dire che ti fai libere qualifiche e gara in una botta sola?

Più che altro leggevo che il problema del salvataggio si verificava quando facevi certe cose durante la ricerca e sviluppo e per questo un pò di tempo fa ti avevo chiesto se era possibili saltarli...proprio per evitare questo problema