1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la prova diretta di Little Big Planet 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 14 Dicembre 2010.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Play, Create & Share. Quanti di voi ricordano questo motto? Per i pochi che non lo conoscessero stiamo parlando della filosofia alla base di Little Big Planet, platform game di successo sviluppato dai talentuosi ragazzi di Media Molecule e rilasciato su PS3 poco più di due anni fa. Già allora le possibilità offerte dal gioco erano pressoché infinite, l'unico vero limite era la nostra fantasia. E Little Big Planet 2, atteso per il prossimo mese di gennaio, potrebbe imporre persino dei nuovi standard e rivoluzionare il concetto stesso di videogioco. I ragazzi di Media Molecule, infatti, lo hanno definito un vero e proprio "game maker".
    In questi ultimi giorni abbiamo avuto la fortuna di provare una versione beta già capace di lasciarci a bocca aperta. Qualora vogliate saperne di più, quindi, non vi resta che leggere la prova diretta a cura di Giorgio 'Nadim' Catania. Vi auguriamo una piacevole lettura.

  2. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    letta tutta:D
    ricordo ancora il commento di uno che disse di non vedere alcuna innovazione in LBP2, aveva proprio sbagliato esempio:asd:
  3. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Come avete fatto ad avere la beta? vi siete portati a letto qualcuno della media molecule? ahahahhaha :asd:
  4. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    io ce l'ho da ottobre:asd:
  5. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    dipende , il gioco in se non innova per niente (parlo dell'uno) , poi tutto il contorno è si innovativo ma preferisco il buon super mario. Lbp è stato uno dei pochi giochi che ho comprato al dayone e che mi ha deluso.
  6. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    io parlo dopo aver provato LBP e LBP2. se il primo era un platform con un editor vastissimo, con il secondo parliamo di una vera e propria piattaforma di giochi, già a pochi mesi dalla beta ci sono fps, giochi di guida (non come quelli dell'1 che facevano ca**re), gdr, strategici, puzzle game, addirittura hanno ricreato perfettamente flower utilizzando il sensore di movimento.
    ripeto dall'1 al 2 c'è stato uno stravolgimento completo del gioco, che però riesce a conservare la stessa atmosfera del primo.
    citare super mario andava ancora ancora bene col primo, ma con LBP2 non c'azzecca più niente.
  7. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Hahaha!...Che fico il video...:D
  8. Gabriel13

    Gabriel13 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Talsano
    OMG leggendo il titolo di sfuggita ho pensato che era disponibile sul PSN la beta o_O

    Oook credo che sia la fame. Comunque ho letto tutto e sono rimasto soddisfatto come sempre ;)

    Gabriel13 ha aggiunto 2 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    STRAQUOTO.

    Non l'ho ancora giocato, ovviamente, ma tutti i siti parlano esattamente come te.
  9. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Beh,il primo LBP non avrà innovato,ma é stato comunque un ottimo gioco che portava un qualcosa di differente dal solito.Aspetto a gloria il secondo!
  10. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    interessante:cool:
  11. pivigia

    pivigia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ho provato la beta di LBP2 e devo dire che le novità inserite sono veramente moltissime e tutte divertenti, peccato che esca a gennaio sarebbe stato il più bel regalo di Natale per la mia bimba
  12. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Ovvio che se giudichi solo il lato platform risulti anonimo... LBP va valutato nell'insieme delle sue possibilità e se fai così, imho, di giochi simili non me ne vengono in mente. :)
  13. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
  14. silvioslim

    silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove non mi piace
    ci vuole coraggio e poco senso del vero a dire che LBP1 NON ha portato innovazione...se proprio vogliamo dirla tutta LBP1 è stato "il ritorno al gioco vero e proprio"...chi non l'ha apprezzato non ha accolto in pieno la sua essenza...chi lo critica farebbe meglio a rivederlo...
  15. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ho preso la PS3 per LBP, non mi farò scappare LBP2!
    Speriamo abbiano corretto anche quei difettucci nel sistema di controllo.