1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info prossimo acquisto

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da reperibile, 14 Dicembre 2010.

1. reperibile

reperibile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi sono nuovissimo del mondo XBOX e di questo forum. Così vorrei porvi alcune domande....!!
    La prima, Secondo voi conviene di più acquistare una XBOX 360 nera 4Gb con inclusi 2 giochi(179€), oppure sempre XBOX 360 nera con 250Gb di HD ma senza giochi(199€)..???
    La seconda, se prendo quella da 4Gb posso acquistare in un secondo momento l'HD...???
    Ho visto che l'HD va inserito in uno scatolino nero da infilare nella console, mi domando posso inserire qualsiasi tipo di HD oppure solo quelli microsoft..???

Grazie mille a tutti....
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Se dovessi acquistarla io prenderei la versione con harddisk da 250 gb...è molto comodo...
    Calcolando anche che l' acquisto in un secondo momento dell' hd è fattibile, ma costicchia e puoi utilizzare solo quelli originali... ;)
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    puoi utilizzare solo hhd microsoft,che venduto separatamente costa 90 euro!a mio parere conviene la 250 giga,poi dipende che 2 giochi ti regalano con la 4 giga!;)
  4. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Dipende come vuoi utilizzare la tua console . Se non vuoi giocare in LIVE ti consiglio la versione 4 Giga ma se il tuo scopo è quello di giocare online , non pensarci due volte e corri ad acquistare la console con HDD da 250 Giga .
    Potresti comprare anche la versione con HDD da 4 Giga ma dopo , se vorresti aggiungere un HDD esterno , lo pagheresti un botto visto che l'xbox non supporta HDD non Microsoft ;)
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2010
  5. Gax

Gax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nel punto in cui 2 rette parallele tra loro s'inco
    250Gb senza dubbio.
    anche se ora ti sembrano tanti i giga, vedrai che li userai tutti (tra demo, aggiornamenti e gli stessi giochi - si, perché si possono salvare i giochi originali sull'hd, così non consumi la lente del lettore ed il gioco è più rapido nei caricamenti-).

l'hd è diverso dai normali HD per pc.
  6. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    assolutamente 250 gb con tanto di live:)e poi buon divertimento:)