1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood, disponibile un nuovo DLC

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 14 Dicembre 2010.

  1. matetrial

    matetrial Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    122
    Località:
    Prato
    Come promesso qualche settimana fa da Ubisoft, è ora disponibile il nuovo DLC Animus Project Update 1.0, espansione che aggiungerà una nuova modalità e una nuova mappa al comparto multiplayer di Assassin's Creed: Brotherhood. In realtà non si tratta di una vera e propria modalità, non a caso si chiama Advanced Alliance e proporrà gli stessi obiettivi della modalità Alliance ma con un maggior livello di difficoltà, regole aggiuntive e partite con tre squadre da due giocatori ciascuna.
    La mappa prenderà invece come ambientazione Mont Saint-Michel, in Normandia, che per la sua conformazione si potrebbe considerare una delle più idonee per gli assassini. Questa infatti offre stretti vicoli, architetture multi-livello e un alto campanile.

    [​IMG]

    [​IMG]

    Ultima modifica: 14 Dicembre 2010
  2. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    mi aspetto già altri dlc a pagamento da parte di ubisoft, spero solo che riguardino esclusivamente l'online
  3. matetrial

    matetrial Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    122
    Località:
    Prato
    Questo comunque è gratuito ;)
  4. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    sisi, lo so. ma sicuramente i prossimi dlc saranno a pagamento (cosa anche giusta)
  5. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    giusta se sono dlc che hanno da offrire, io credo che il multy di ac abbia già espresso tutto quello che poteva, infatti sta modalità non modifica praticamente niente... non è uno sparatutto, che fra sezioni d'assalto e di sthealt dice sempre qualcosa.

    basta il prezzo sia basso e che non inseriscano altri trofei :asd:
  6. jocker

    jocker Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    ragazzi me lo consigliato per l'online questo gioco?
  7. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    se hai fatto tutti gli assassins creed prendilo, se lo prendi solo x l'online "provalo" è divertente ma fot.utamente monotono, ma dopo MOLTO che giochi, inizialmente è anche divertente ed è abbastanza longevo :)
  8. Innatecreature

    Innatecreature Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    26
    Località:
    Milano
    avrei preferito dei DLC che allungassero la modalità offline (già corta) o perlomeno una nuova modalità per il multiplayer D: