1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console War 2011: riassunto delle esclusive!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 13 Dicembre 2010.

1. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    o la sony sta dura st'anno,i nostri portafogli meno.....sempre più spesi bene i soldi che 1 anno fa m'hanno dato la mia bimba ps3 :D
  2. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    non dire cagate è quasi impossibile che esce alan wake nel 2011
  3. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ahahah
  4. Rogilord

Rogilord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Quali dati?? In base a delle liste?? Bhà..
    Io sono convinto (invece) che potrebbe essere proprio l'anno che consacrerà il 360, non per le esclusive ma grazie al Kinect. Questa periferica è partita benissimo, sta vendendo a ottimi ritmi (più del Move) se Microsoft giocherà bene le sue carte facendo uscire giochi interessanti per Kinect (magari anche per veri appassionati e non solo per la massa) potrebbe fare un botto ulteriore.

In base ai "dati" che tu riporti (ma quali?) io vedo solo che (nella lista del 360) ci sono 2 titoli che, come vendite potenziali, possono vendere come 2 o 3 titoli di spicco della lista Ps3 messi assieme e cioè Gears of War 3 e un eventuale nuovo Halo (vendono sempre delle ottime milionate). Io vedo più un 2011 che potrebbe pendere di più verso il 360, altrochè, il numero delle esclusive (seppur molte interessanti) della Ps3 non fa testo (senza contare che potrebbero essere annunciati altri titoli da entrambe le parti), comunque staremo a vedere...
  5. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    La 360 ormai si è persa nel mare del "casual gaming" come a suo tempo fece Nintendo... ecco perchè ora vediamo nel suo orizzonte meno esclusive di spicco rispetto alla PS3... praticamente solo Forza4 e Gofwar3... saranno felicissimi i casualoni che si godranno il loro Kinect, un po meno noi hardcore gamers... amen... ;):pret3n:
  6. ninja baldasar

ninja baldasar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    killzone 3
    uncharted 3
    yakuza 4
    dc universe online

gear of war 3
    x-com
    kingdoms
    halo hd
    forza motorsport 4
    StarWars Kinect
    Rise of Nightmares
    Codename D
    Project Draco
    Haunt

ommio dio.. troppa robba da comprare nel 2011.. qua mi sa che mi devo vendere un rene a settembre.. :rotfl:
  7. TheBrutalJoker

TheBrutalJoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    looooool
  8. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    non fosse per gears 3 la mia x360 stava già su ebay...
    ma quasi quasi la metto e lo vado a giocare da mio fratello quando uscirà (sempre se non lo posticipano nuovamente...)
  9. [I][D][D][Q][D]

[I][D][D][Q][D] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Solo una cosa ragazzi: per rispetto dei giocatori di vecchia data, smettetela di credere che XCom possa essere un titolo comprabile.:cry:
  10. ivoavido1

ivoavido1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Per quale motivo? (semplice domanda)
  11. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0

te le cerchi :asd:
  12. [I][D][D][Q][D]

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Beh, immagina un capolavoro odierno come un Halo, invece di evolversi finisca nel dimenticatoio. Pensa che in un futuro (tra 2 o 3 gen) vadano di moda i giochi di pesca. Come ti puoi sentire se in un contesto del genere un team bulgaro sconosciuto ritira fuori il brand di halo, veste Master chief da Sampei e su un forum trovi gente che aspetta con trepidazione tale titolo?

X-Com - Enemy unknown e X-Com - Terror from the deep furono delle vere pietre miliari del genere strategico a turni, non FPS.
  13. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    sicuramente in partenza la sony ha vinto il confronto esclusive, ma per giudicare bisogna attendere la fine del 2011.... vediamo cosa riescono a tirare furi quei mattacchioni della microsoft, anche se ho paura che tutto sia legato al kinect.....
  14. ivoavido1

ivoavido1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Più chiaro di così non potevi essere, in effetti se tra 12 anni mi trasformano halo in un GDRMMO non ne sarei cosi felice...anzi.
  15. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stando ai nomi la PS3 dovrebbe essere messa meglio per l'anno che verrà.
    Mi ricordo che del 2010 si diceva che fosse l'ANNO per la ps3 quindi sony, secondo me non è che sia stato pieno, di giochi importantissimi sono usciti GT5 e GoW3, cos'altro?
    Nel 2011 invece tra Uncharted 3, Killzone 3 che sono quelli che prenderò sicuramente al D1, e SOCOM 4 che mi intrippa, Infamous 2 da prendere usato, Resistence 3 anche se non ne ho mai giocato uno, bene bene.
  16. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    eh io non escluderei che un nuovo Alan wake possa vedere la luce entro quest'anno considerando che il concept di certo esiste già e che molto probabilmente i lavori non sono mai terminati, tutt'altro credo che siano susseguiti al primo, quindi seppure improbabile non è da escludere (basta vedere i turn 10 che riescono a fare uscire un nuovo capitolo lo stesso anno dell'annuncio)
  17. Gamer777

Gamer777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    Ma ti ricordi quanto tempo hanno impiegato a fare Alan Wake?? sarebbe come dire che la polyphony può fare uscire un nuovo GT nel 2012...

A meno che non venga aumentato il team di sviluppo credo che vedere un AW nel 2011 sia una cosa a dir poco impossibile... un 2012 sarebbe più fattibile
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    sicuramente non ci mettono altri 6 anni, ma personalmente credo che almeno per il 2011 sia improbabile, da quello che ho capito ci sono ancora diversi dlc sotto forma di capitoli che vogliono far uscire e imho vedo complicato che dopo 6 anni di sviluppo spingano il gioco solo 1 annetto, contando anche che per un eventuale 2, devono minimo migliorare il motore grafico che gira in sub-hd.

Magari poi hai ragione, ma come dice l'utente sopra di me "è come se la poly tira fuori un nuovo GT a fine 2011" :)

Sai benissimo che ci sono sh e sh, una turn10, una bioware, possono sfornarti capolavori a distanza di 2 anni l'uno dall'altro, ma non tutte le SH sono cosi talentuose e veloci e remedy per ora non ha brillato per rapidità :)
  19. [I][D][D][Q][D]

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Aggiungerei nella sezione rumors anche un possibile persona 5 per gli amanti dei jrpg. Manca inoltre come esclusive PS3 l'imminente Disgaea 4.
  20. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Beh veramente nel 2010 ci sono stati anche la GoW Collection, Heavy Rain, la Sly Collection, e per l'europa, anche WKC, Demon Soul e Yakuza3 ...
    E forse scordo qualcosa ...