1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbi sulla PS3 Slim? Chiedi qua!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da rewrew, 5 Settembre 2009.

1. mazzacanaglia

mazzacanaglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :???: ciao a tutti,qualcuno sa come visualizzare lo spazio impegnato e/o libero sul HD della ps3?

p.s. si possono acquistare giochi su ps-store con pagamento pay-pal? :lalala:
  2. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Per verificare lo spazio devi guardare in impostazioni -> informazioni di sistema! (qualcosa del genere!!).
  3. mazzacanaglia

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho gia provato nelle impostazioni,non sono riuscito a trovare niente. :tstanco:
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
  5. mazzacanaglia

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok,ti ringrazio,trovato.
    ci sono due indicazioni: 235/295gb. ;)
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2010
  6. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82

anche a me tre gg fa mi è andata in ylod la ps3 40gb fat..e anche io ho fatto lo stesso ragionamento di comprarne una nuova e non ripararla percio visto che stiamo sulla stessa barca mi potresti dire dove comprano ps3 danneggiate e se hai visto qualche buona offerta?? grazie mille
  7. KappaJolly

KappaJolly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, spero di non aver sbagliato ad aprire il tread :)
    dopo aver letto tutto il libretto vorrei risolvere dei dubbi prima di accendere per la prima volta la console :)
    Io con la ps2 avevo il vizio che dopo aver finito di giocare, spegnevo la console e staccavo la spina... da quello che ho capito non conviene farlo con la ps3, o sbaglio?
    ed allora qui la domande:
    1) Finito di giocare, devo lasciare la ps3, in modalità standby, con la spina attaccata?
    2) Se ci sono temporali, la stacco no? e cmq sbalzi di tensione, non dovuti a fulmini ecc, possono rovinare la ps3 se è in standby?
    3) La prima accensione della ps3: accendo la console, attacco il joystick con l'usb e configuro tutto, ed una volta configurato stacco la usb e uso il joystick in versione wireless?
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    spegni la console, aspetta che vada in stand-by e poi stacca la spina.
    anzi, se vuoi proprio proteggerti dai fulmini ti conviene staccare anche il cavo ethernet

si, poi lo puoi usare senza fili il DS3
  9. KappaJolly

KappaJolly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ti ringrazio molto gentile!
    Ma perchè la ps3 deve rimanere in standby ecc ecc a differenza della ps2?
  10. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Se hai preso adesso la ps3 avrai una Slim quindi senza l'interruttore per spegnere completamente la console , perciò se non vuoi farla rimanere in standby devi staccare x forza la spina.

Ti consiglio un ciabatta schermata ( penso così si chiami ) , così quando finisci di giocare spegni la ciabatta e stacchi tv , ps3 e tutto .

tenendo la ps3 in standby puoi sfruttare la funzione del psn+ che ti fa accendere la ps quando esce un aggiornamento e te lo scarica da sola , oppure puoi accendere la ps3 solo inserendo il Gioco .

X il JoyPad si lo puoi usare senza fili , ma staccalo solo quando è completamente carico e mettilo a caricare quando è completamente scarico , così ti durerà di più

Ciaoo :)
  11. KappaJolly

KappaJolly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

a ok! thanks :) cmq secondo me, è stata una cavolatina sta cosa del controller "obbligatoriamente" wifi... essere relegato a batterie, e tutti i problemi che ne comportano... buh
  12. le differenze non ci sono fra apparecchi elettronici; la modalità stand-by mantiene una tensione minima all'interno della macchina, così che all'accensione non ci sia uno sbalzo eccessivo. Però io l'ho sempre spenta completamente e credo che difficilmente si possano creare dei problemi :D Quindi non ti far troppi pensieri :)
  13. KappaJolly

KappaJolly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ringrazio!
    chiedo scusa cmq ai mod perchè ancora non ho preso confidenza con il forum ;)
  14. gallo_88

gallo_88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi giusto per curiosità
    dopo mesi che ho la ps3 sotto il televisore, quindi mai controllato, l'ho staccata in questi giorni ed ho scoperto che quando rimane accesa per qualche ora diventa davvero calda, forse addirittura direi bollente.
    I giochi vanno benissimo, i film anche, streaming via internet, insomma tutto ok, non si blocca non si spegne e non rallenta nulla.
    Dovrei preoccuparmi di questo forte calore, o è una cosa normale di tutte le ps3? :-o
  15. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Per sotto la televisione cosa intendi?Si trova in un posto ariato o chiuso la console?
  16. KappaJolly

KappaJolly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da quello che ho letto, la ps3 ti comunica se è troppo calda tramite la lucina verde che comincia ad alternarsi con quella rossa... così è scritto sulle istruzioni ;)
  17. StarFederico95

StarFederico95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Forse quella che senti calda è l'aria, perché stando la Ps3 sotto il televisore, l'aria che espelle non riesce a circolare bene, poiché non c'è spazio e quindi per questo senti bollente
  18. gallo_88

gallo_88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No non si accende nessuna luce rossa, per sotto il televisore intendo un ripiano in legno molto stretto dove entra a malapena, e per quanto riguarda il calore si esce dalla ventola, però quando la tocco è bollente soprattutto se la alzo leggermente e tocco sotto
  19. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    La console dovrebbe avere un minimo di spazio, quinsi sicuramente la posizione in cui si trova non la agevola...
  20. gallo_88

gallo_88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infatti l'ho spostata e l'ho messa anche in verticale, è tutta un'altra storia adesso, grazie per i consigli ;D