1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console War 2011: riassunto delle esclusive!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 13 Dicembre 2010.

1. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Sto provando little big planet 2 e io e la mia ragazza siamo rimasti impressionati dal salto qualitativo che ha fatto.
    Giá solo tecnicamente insegna molto a titoli più blasonati (caricamenti e pulizia d'immagine) ma se consideriamo anche il gameplay (che è almeno 3 volte superiore al primo) secondo me ci ritroviamo di fronte ad uno dei migliori di tutta la generazione: l''uncharted 2 di quest'anno su ps3.
    Comunque direi che sto a cavallo perché sicuramente prederò anche the last guardina, uncharted 3, kz3.
    Penso che ci siano ottime speranze anche per infamous 2 Se dovesse rispettare quelle che, per ora, sono le mie altissime aspettative.... ma si vedrà.
    Non sono un tipo da "piatto ricco mi ci ficco" ma quest'anno, tra esclusive e multi (dead space :-o) non mi lasciano alternative.

Comunque son contento anche per la 360 che già da ora ha almeno 2 esclusive che VANNO comprate considerando le possibili sorprese e altri annunci lampo che M$ e solita fare.

Insomma abbiamo fatto bene a comprare queste console la generazione non sta affatto deludendo come dicono ;)
    Beato a chi può giocare a tutto e ha la voglia di farlo :D
  2. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    brava sony dovrò spendere un bel po di soldini per tutte queste succulente esclusive ms si deve dare una svegliata tutti questi giochi" kinecticosi" mi hanno stufato (e ho il kinect !!!)
  3. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Come si chiamava il nuovo gioco della Crytek in esclusiva per Xbox 360?? Quello dei soldati dell' antica Grecia che avevano presentato all' E3 2010...

Edit: Codename Kingdoms! Ecco il trailer:

Ultima modifica: 13 Dicembre 2010
  4. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    per campare l'anno prossimo mi bastano un'esclusiva(GoW 3)e un multipiatta(TES V):D:D:D:D:D:D:D:D:D
  5. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Sono argomentazioni che non reggono...c'è davvero bisogno di questi mezzucci?

E in ogni caso un nome di 10 anni fa per quanto bello non basta per dare vita ad un gioco e questo è stato dimostrato diverse volte in questa gen specialmente quando si è trattato di giochi orientali.
    Certo, sempre meglio un capolavoro o un buon gioco a nulla, ma non per questo si deve usare il suo nome per evitare la realtà, momentanea, dei fatti suvvia :(
  6. makka

makka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Mi interessano 7 giochi per ps3 e 4-5 su 360, in effetti è un pò in calo la console di casa redmond...c'è da dire che però molti giochi esclusivi sono per 360 sono già usciti.
    Speriamo che microsoft esca con qualche nuova esclusiva col botto! Il mio portafogli invece ci spera meno...
  7. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Certo che alcuni hanno davvero i prosciutti davanti agli occhi...
  8. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tipo ? :???:
  9. harvesterofsorrow_89

harvesterofsorrow_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    meglio la lista ps3 anche se Gears per Xbox è un gioco fantastico
  10. ninja baldasar

ninja baldasar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    ha ha ha... sottolineate la quantità annunciata un anno prima come se l'e3 2011 non esistesse.. in quella data verrà annunciata ben altra robba.. e conoscendo sony metà della robba annunciata verrà rimandata.. quindi non vedo grandi differenze.. come al solito dipendono dai gusti di chi acquista.. il parco giochi resta sempre quello.. molti non l'hanno nemmeno notato ma io aspetto con ansia xcom.... quello ha l'aria di essere un titolo veramente allucinante.. :D
  11. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Comunque quoto altri che l'hanno già detto, non credo che la line up della 360 non abbia più niente da dimostrare al contrario di quella PS3 che ancora non ha fornito un parco giochi ampissimo.
  12. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    E cosa manca al parco giochi PS3? Ormai siamo oltre la metà della generazione...c'è praticamente di tutto su tutte le console...forse quello che manca è qualche mmo, ma anche questi arriveranno quest'anno (2011)...io penso che ormai entrambe le console sia complete da questo punto di vista...
  13. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Beh allora anche Shadow of the Colossus era di nicchia (oggettivamente miglior gioco per la Ps2).
    L'unico gioco che mi interessa veramente (a parte FIFA12 e' questo Last Guardian, che spero sia come concept simile al titolo PS2)
  14. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Sono boxaro attualmente, ma concedetemi che la 360 si sta avviando verso la fase di declino.......... per lasciar posto tra due anni alla nuova ammiraglia con molta probabilità...

Ma tu ci fai o ci sei?

Ho detto che mi accontento? Affatto.. Sono però consapevole che quest'anno, e3 compreso, saranno volti al kinect all'80%..
    L'unica felicità è che escono due titoli di due serie stupende: Gears3 e Forza 4. Ma so anch'io che è poca cosa.. Meno male che sono due titoli AAA che aspetto con trepidazione
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2010
  15. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Quello che manca su PS3 è un vero FPS cazzuto in esclusiva e un gioco di guida vero che è uscito ora GT5, di cui non stò a parlare perchè si è già sparso troppo sangue per quest'argomento. E non venirmi a parlare di Killzone, stò parlando di un VERO gioco, su KZ2 dopo 8 mesi dall'uscita non trovavo più nessuno online...

Infatti, non l'ho mica messo in lista :asd:
  16. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Come se il parco giochi lo facessero le esclusive.
    Che poi non capisco: ma cosa vi piace delle esclusive? che li gioca solo chi ha un tipo di console anche se il gioco e' una merda?
    Chiedo solo perche da come parlate sembra che non esistano altri giochi al di fuori delle console.
  17. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Ovviamente siamo in un thread di Clan War e quindi si parla di esclusive, se parliamo di multipiatta diventa un thread inutile.

Io ho entrambe le console quindi esclusiva o no me ne frego, però ripeto, qua stiamo confrontando le esclusive e quella che avrà le esclusive migliori nel 2011 è PS3 soltanto perchè non le ha avute finora ;)
  18. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Allora, se vuoi un Halo su PS3 non esiste, e probabilmente non ci sarà mai...a meno che la Bungie (ormai passata al multy) non faccia qualcosa di serio nel futuro prossimo...per il resto non ha molto senso quello che dici (non prenderlo male) perché di fatto ci sono KZ2 (vero che non c'è più molta gente ma un mese fa ci ho fatto un salto e trovavo partite senza alcuna difficoltà), Resistance2 e MAG...non saranno il top, ma si difendono bene. Poi ci sono i multy come Battlefield (non considero COD)...insomma, gli FPS ci sono e fra poco uscirà KZ3 che migliorerà ulteriormente il reparto online del suo predecessore che era giò ottimo (parlo di netcode e di organizzazione generale e dei clan).

Per quanto riguarda GT5 possiamo stare a discutere per ore ma bisogna mettersi d'accordo su una cosa: non è un capolavoro, non è quello che molti si aspettavano, ma non è neanche una ciofeca, è un ottimo gioco di macchine...

Insomma, dire che mancano giochi di guida o FPS è esagerato, se non addirittura sbagliato...

Per il resto ci può essere un genere che manca su una console o che è meglio rappresentato su un'altra...come per esempio HR su PS3 o anche un LBP...

Però entrambe le console sono ben coperte in tutti i generi...ed è anche normale, ormai, come ho detto prima, siamo al quinto anno della generazione...
  19. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Io non voglio Halo su PS3, io voglio soltanto un gioco che sia al pari di Halo e al momento la Sony non ne ha uno così.

MAG non ho mai giocato, e già questo è tutto dire :asd:

Sicuramente con KZ3 ci si aspetta un FPS degno di questo nome, ma se flopperà come ha floppato GT5 (Perchè GT5 ha floppato, non ditemi di no) allora sarà dura per PS3...
  20. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533

Kobe Kobe, ma che mi vieni a dire...io gioco tuttora online si KZ ed è strapieno di gente......La grande 'X' t' ha dato alla testaaa!:asd:

FefoShiro ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Le esclusive mietono più discussioni proprio perchè le console esprimono tutto il loro potenziale con determinati titoli...