1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 3 vs Gran Turismo 5, confrontatevi qui!

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Difio, Sep 20, 2009.

1. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a me sembra un fake...non si può nemmeno più esprimere la propria opinione ??

Non capisco come abbia fatto a fare uno screen laterale, ed inoltre non ho mai visto nessuna auto realizzata così male...evidentemente ha una tv piuttosto scarsa...:asd:
  2. Sagara

Sagara Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Visto! Bello davvero! :D Rimango però dell'idea che avrebbero potuto impiegare il loro tempo per cose più importanti! ;)
  3. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    la dove lo vedi?se qualcuno ha Questa macchina su Gt5 non potrebbe fare una foto e postarla?potrebbe essere un fake,dato che è presa direttamente da Gt4 :asd:

Seyo ha aggiunto 7 Minuti e 40 Secondi più tardi...

tutto sta in quanto tempo abbiano fatto tale cosa, io ora non sono un programmatore e quindi non posso giudicare,ma se è roba da poco hanno fatto bene,se è roba da 2-4mesi,potevano lasciare per altre cose,l'unico buco nell'aqua intuibile e che si nota,sono le 800auto standard ,potevano tagliare dallo sviluppo queste auto per poter fare i circuiti standard in Next gen e fare altre 100-200auto premium,penso che per le 800auto ci abbiamo speso un bel pò di tempo ,e invece hanno preso la strada del numerone(1000auto WOW uno direbbe..)per sorprendere i fan e stracciare la concorrenza con metà della metà di auto,ma alla fine è tutto fumo e niente arrosto imho..
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Forza 3 ne ha quasi 500 di auto, forse hanno anche pensato di fare il numerone per poter giustificare meglio il maggior tempo di sviluppo
  5. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    escluso forza 3, i concorrenti hanno veramente un parco auto minore(se non mi sbaglio il più grande parco auto dietro a fm3 lo ha Race pro con 350vetture a seguire Pgr4 con 120vetture disponibili(e moto)) cmq sia , penso che alla PD abbiano Puntato all numerone,non tanto per giustificarsi per il tempo di sviluppo,ma per far apparire il loro gioco moolto più grande rispetto alla concorrenza,imho dopo aver letto la lista completa,reputo il parco auto di Fm3 più completo e più variegiato,nonostante il numero di vetture minore..
  6. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    sono d'accordo con te, ma si tratta dello zampino di sony, secondo me
  7. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Anche secondo me, xò se non sbaglio GT ha sempre avuto il "numerone"...se non ricordo male (correggetemi se sbaglio) GT4 ne aveva 800...
  8. Sagara

Sagara Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Bisogna però fare una precisazione sulle auto standard! Non tutte fanno schifo o sono di pessimo livello! Ce ne sono molte che quasi sembrano premium. Ad esempio io ho trovato la Panda nel concessionario dell'usato ed è fatta molto bene ;D
    Il problema del parco macchine di GT è che molte fanno schifo anche nella realtà :asd: , se volevano mettere 1000 auto avrebbero potuto scegliere decisamente meglio!
    Comunque se trovo quella macchina (è una 500 nuovo modello giusto??), la compro e faccio una foto, così vediamo se è veramente così o è un fake ;)
  9. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    non mi sembra un'auto europea,quindi non saprei!

@Tommy
    già,gt4 aveva la bellezza di 800 auto fatte molto bene(all'epoca della ps2..erano fatte maestosamente) ma per il semplice motivo,che una vettura della old gen si prendeva molto meno tempo per essere creata(meno poligoni,meno dettagli,senza visuale cockpit ) ,adesso le cose son cambiate,hanno scelto il numerone per non apparire al di sotto della concorrenza(200auto,eliminando le 800auto penso che si potevano riprodurre almeno 100auto premium o no?)in fatto di parco auto imho..

potrebbe anche essere per scelta di marketing(come dice gallo92)
  10. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Cavoli potete cambiare titolo al thread.... A questo punto saltiamo pure forza 4 e mettiamo forza 5 vs gt5....:D
  11. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    tipo la bugatti...sembra quasi premium...
    Esatto fai la foto...xk a me sembra un fake..
    vero...xò secondo me vanno bene così, anche se mille sono davvero troppe...secondo me il numero giusto sarebbe 500...xò avrei messo tipo un bel po più di auto nuove...tipo l'X6..nn può mancare azzo...
  12. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    500auto differenti e variegiati non che creano 30modelli uguali! :asd: e cmq,l'x6 non c'e sta su Gt5? l'x6 è un SUV ,se non mi sbaglio nn ci stanno i suv su gt5,su fm3 l'anno messa tramite dlc..

cmq sia la macchina del fake o non fake è una Suzuki works

fake o no?
  13. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    ma cos'è quella roba? cosa me ne frega se fa schifo o no, scusate... io non la userò maiii... l'importante è che abbiano fatto bene le vetture standard di un certo spessore...... ed è così!!!
  14. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

Trophy Points:
    0
    se a tekken facessero i personaggi più usati come jin, hwoarang , Lei, ecc fatti bene e poi altri 30 fatti da schifo,potrebbe mai essere un capolavoro?
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Beh complimenti, parliamo di giochi di guida e tu fai la sparata del secolo con Tekken. Perchè non citi qualche Tales Of o altri JRPG? Ma per piacere...
  16. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    stiamo discutendo se è un fake o no, se non fosse fake,mi pare ''abbastanza scandaloso'' rilasciare un'auto,che diciamola tutta, è presa per filo e per segno da gt4, potevano eliminarla dallo sviluppo,invece di cadere così in basso ed mettere una vettura in un gioco del 2010 con poligonalazione ai tempi del 2004..ridicoli propio imho..
  17. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non centra molto, e poi cmq un conto sono 30 personaggi fatti male su 35, un conto invece sono 2 o 3 auto su 1000...
    a me sembra ancora una volta impossibile...ne ho prese tante di auto da 3000 crediti e nessuna è mai stata così brutta...bho...
  18. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    ma non si può aquistare?aquistatela e si levano i dubbi..
  19. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Eh ma se è una standard bisogna avere una giusta dose di fortuna per trovarla tra le macchine usate :D
  20. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se la trovo la compro...