1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Non ho mai detto che GT5 non abbia dei difetti, anzi!
    Ho semplicemente scritto che non vedevo una relazione tra il fatto che la B-Spec non piaccia ed il fatto che Forza per qusto sarà migliore.

Che il gioco regali auto "vecchie" non lo ritengo un difetto, ci regala anceh soldi con cui comprarci quelle che preferiamo...

Riguardo all'online, di per se è divertende e tra amici utilizzabile. Che non regali soldi o punti esperienza è un peccato, ma questo non va ad influenzare il gameplay. Detto ciò, i PD hanno largametne annunciato che aggiungeranno "pepe" alla parte on-line con futuri moduli aggiuntivi, quindi incrociando le dita anche questo aspetto migliorerà.
  2. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i piloti B-spec vanno istruiti.
    nel senso che all'inizio loro non conoscono la pista e devi farla almeno una decina di volte per farla apprendere.
    i miei 4 piloti ora mai sanno il ring a memoria (ci credo gli ho fatto fare 15 gare ognuno solo su quella pista con una TA). Ora con un lupo cup (neanche la gti) originale vincono sempre senza che io li controlli.:asd:
    ora il prossimo circuito che si devono imparare è daytona una ford gt40 originale e via a inanellare giri su giri.

teoricamente per far crescere bene un B-Spec dovrebbe far 10 giri sulla stessa pista con una AA una 4x4 una AP e una MR. quindi diventano 40 giri sulla stessa pista, in più ogni volta che gli cambiate le potenze in gioco ci metterà un pò ad abituarsi.
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    faranno delle aggiunte ma il grosso credo che gli convenga tenerselo per gt6 (da fare uscire magari in tempi rapidi)
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Credo di no!
    L'altro giorno sono stato con un amico ad Eiger a fare solo derapate, dopo 10 giri i tornantini erano una ragnatela di strisciate nere, ma una volta riavviato queste erano sparite....

Quindi sicuramente i segni sull'asfalto rimangono nella memoria della PS3 per un bel po' di tempo, ma non mi sembra rimangano in memoria una volta usciti dalla gara!! Nota che anche i segni lasciati dalle vetture guidate dalla CPU rimangono sul manto stradale, magari ti sei confuso vedendo uno di questi.

P.s. Lieto di essere smentito, nel senso che non sarebbe male come cosa! ;)

ON1TZUKA ha aggiunto 2 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Mah, sentendo il buon Kaz, la natura "modulare" di GT5 parrebbe essere una cosa a cui tiene molto e quindi almeno per i prossimi mesi vedremo GT5 crescere e cambiare parecchio... per GT6 c'è tempo... diciamo 2015?? ;) :p
  5. reset0101

reset0101 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bene la prova rally avanzata non la riesco a fare :D
    Ho a disposizione la C4 di Loeb, preparata fino a 430cv, ma cio' non ostante prendo 3 4 secondi al 3 intertempo :O
    Avevo messo tutto attivo, sterzata leggera, antipattinamento, Stabilizzatore, ABS 1, TCS OFF, sterrato e neve 50:50, asfalto 30:70.
    Ci sono altre macchine da usare? Qualche consiglio? HELP :D

Ho notato che a estremo, sfondi la macchina se vai contro un muro, ma solo esteticamente mi sembra, sbaglio?
  6. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    gt5 crescerà non lo metto in dubbio ma gt6 in tempi lunghi sarebbe un suicidio commerciale.

tra due anni o 3 anni (dipende dal lancio di ps4 e se lo vogliono come titolo di lancio, appunto) il gioco dovranno farlo uscire, secondo me
  7. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Già, peccato però che si parli di un brevetto riguardante la PS3.5 ....
    Non sarei sicurissimo di vedere una PS4 tanto presto!! ;)
  8. TEO91

TEO91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per quella gara ho usato la Lancia Delta S4 "leggermente" preparata, tutte e 3 le prove senza grandi difficoltà, lasciando invariate le opzioni di guida :)
  9. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    La C4 va bene... magari prova a vedere come ti trovi togliendo tutto, semmai lasciando solo la sterzata attiva...

Considera che senza alcun aiuto, ma mettendo la sterzata attiva si guadagnano anche 20 secondi a tappa!! ;)

Il problema è che molti aiuti tagliano la potenza, e quindi non riesci ad uscire forte dalla curve o ad intraversarti in quelle in cui serve!
    La sterzata attiva ti aiuta a tenere la vettura un po' più dritta, è una sorta di esp!
    L'unico consiglio aggiuntivo è fare tutto con molta calma, frenare dolcemente e per tempo ecc. ecc.!!
  10. reset0101

reset0101 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Appena arrivo a casa ci provo, lascio solo sterzata.
    Nel caso pompo a dovere una S4 e vediamo che succede :D

devo fare 650000cr per prendere la corvette e prepararla x like the wind :D ( penso che quel circuito lo conoscero' bene bene :D )
  11. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sos per le prove di Loeb, sono troppo lento, come avete fatto voi?

p.s. odio il rally in Toscana ;(
  12. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Dici la mazda furai giusto? Settaggi li hai lasciati cosi come sono?
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    VAi sereno che si può vincere anche con altre auto... ma nessuna delle quali a buon prezzo quanto la "Vette"!!

Io per esempio ho usato la Mazda 787B.
  14. logflog

logflog Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    rgazzi sentite un po ... avevo 400 cr e volevo fare il trofeo cavallina e fra tutte le ferrari che potevo comprare ho preso la 599 fiorano perche era quella piu potente .... Lho modificata tutta portandola a 810 cv regolando per bene il cambio ma mi sono reso conto che 1 non una grande accellerazione visto che in partenza mi supera anche quella originale 2 none che abbia sta grande tenuta di strada ... impressione mia o di qualcun altro ? che mi dite ......

logflog ha aggiunto 0 Minuti e 52 Secondi più tardi...

trofeo cavallino ..... scusate
  15. Vegatrux

Vegatrux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai messo le gomme migliori? io l'ho vinto con la 599 tutta elaborata senza problemi
  16. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ma la 787B l'hai comprata o l'hai vinta??
  17. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La furai l'ho vinta ... ho speso se tanto 50.000 cr per le elaborazioni (anche perchè ha già tutto di suo) e settandola por bene ho vinto :)

qual'è la più economica ??? :D
  18. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    E' una delle stealth!!

Devo ammettere che tra auto stealth e auto chrome, la via per il successo è parecchio facilitata!!!!

P.s.: mi hanno dato entrambe le "cartoline" con la versione da 79€! ;)

@Andrea, ovvio che se l'auto la vinci o ce l'hai già spendi meno... ;)
  19. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    le auto stealth sarebbero quelle della signature edition??
  20. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certo certo ... ma una curiosita ... ste auto stealth dove si prendono ??? PERCHè HO SENTITO CHE LE CROME TE4 LE REGALAVANO CON L'EDIZIONE DA 80 EURO ... MA LE STEALTH ???

sorry le maiuscole