1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussion in 'Google Android' started by DJ_Jedi, Jul 1, 2010.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
  2. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Anche se non ne capisco il motivo vista la stessa capacità delle batterie...
  3. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    come non ne capisci il motivo XD

Processore e memoria, son diversi..lo schermo non si sa..danno la stessa res ma non parlano di super amoled.

E anche OS diverso^^

Una cosa però non capisco..samsung usa i suoi cortex ovviamente, che però prendono paga da A4 apple e Snapdragon....non sono ancora riusciti a fare una killer device
  4. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Diverso processore? Non è lo stesso cortex a8?
    Il mio non capire deriva più che altro dal dimezzamento della durata, mi sembra eccessivo :asd: L'os cambia ma se producesse degli effetti così negativi sulla durata... bhe meglio Froyo
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    A4 e Hummingbird sono lo stesso processore, solo marchiato differentemente. La differenza tra Samsung e Apple è che Samsung ha ottimizzato la TouchWiz da cani, mentre Apple ottimizza il software da dio.
    Purtroppo Samsung non è HTC (non mi immagino neanche le prestazioni di un Galaxy S con una Sense sviluppata ad hoc da HTC :Q___________).
  6. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    ehm veramente...A4 apple è un system on chip^^ non è per nulla la stessa cosa.....

Evil_Sephiroth ha aggiunto 2 Minuti e 21 Secondi più tardi...

è una versione aggiornata..siamo sulla stessa base ma dovrebbero essere due step diversi^^

il problema è che spesso copme fu da 1.6 a 2.1 il sistemaera molto + reattivo, ma per fare ciò si basava su processi in background che uccidevano la batteria.

probabilmente gingerbread è provato senza taskkiller e ottimizzazione.
  7. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Il Nexus S non supporta i video in HD, è possibile??? :???:
  8. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Da quello che ho letto io in giro i video in HD li fa e parlano di durata della batteria superiore e di molto a tutti gli smartphone Android in commercio (probabilmente è grazie a Ginger).

Cmq ci tengo a ribadire che Apple A4 e Samsung Hummingbird sono lo stesso processore, per completezza cito pure Wikipedia:
    oltre al Wave è montato anche sul Galaxy S.
  9. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    Non mi torna, tantissime schede tecniche attendibili danno l'A4 sviluppato direttamente da Apple
  10. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    senti in questo momento non riesco a trovare la fonte, ma qualche tempo fa, lessi che alcuni "smanettoni" (ma questa gente va anche oltre o smanettamento :asd:) hanno smontato l'iPhone 4 e ne usci che il chip era di samsung (ora non so se però è lo stesso di Galaxy/Wave)
  11. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Allora, l'A4 è sviluppato da Samsung e Intrinsity, una società acquistata da Apple proprio per assicurarsi il processore. Ovviamente Apple ha dovuto dire che l'avevano sviluppato i suoi ingegneri tutti da soli perchè se non fanno gli sboroni non sono contenti, ma Samsung ha ovviamente deciso di usarlo per i suoi telefoni di fascia alta.
    Da sottolineare che l'A4 stesso è prodotto da Samsung con una stampa diversa sopra...
  12. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    ho messo sulla sd la opendesire e la radio consigliata...sn a mezza batteria lo carico un'oretta e poi flash^^:p (nooo okki chiusi hihihhihi)

Pikkierello ha aggiunto 456 Minuti e 25 Secondi più tardi...

è differente e credo che una seconda installazione avrebbe giovato ma cmq ho il menù scorrevole delle opzioni tridimensionale..qsta settimana vedo un pò che offre sta rom cmq avevo già visto delle opzioni veloci sulla barra delle notifiche con flash gps vibrazione nella cyanogen che qui nn ci sn cmq è sl un'okkiatina veloce...
    cmq ho scaricato launcher pro ma nn riesco a trovarlo^^
    x il resto mi ha ripristinato 34 appz dal market e mi funziona la camera domani vedo con setcpu di farlo un pò correre^^
  13. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Il menù è quello classico di Android (fin da Eclair) e non troverai funzioni particolari come in una Cyano o in un'altra personalizzata perchè la Open Desire è una ROM AOSP ovvero compilata dai sorgenti originali per essere una Android Stock ovvero senza modifiche.
  14. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    qnd l'ho riavviato ieri pome mi si è modificato un pò...ora nn ho + il menu app 3d e nelle impostazioni c'è sempre cyanogenmod
    cmq ho portato il procio a 1110..di max mi da 1250mhz xò nn volevo farlo pompare al massimo..
    ps ho scaricato cputuner..è carino xò c'è da impostare i profili sennò secondo come hai la batteria cambia lui i cicli del procio...carina cmq cm app..

ps ma la defrost è sempre tipo stock o è un pò personalizzata?
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Quindi voi mi state dicendo che il Samsung Galaxy 9000 è una chiavica? Volevo comprarlo...
  16. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    se x 9000 intendi l'S no tutt'altro...è una bomba...
  17. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Se compri il Galaxy S devi però mettere subito in conto di fare il root per installare i lag fix così da fargli esperimere il suo potenziale, perchè altrimenti se lasci fare a Samsung...
    In alternativa aspetti e aspetti i terminali del prossimo anno, tanto significa aspettare 4 mesi o forse qualcosa meno.
  18. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    è vero...i cell di adesso sn usciti bene o male prima dell'estate...tra natale e marzo escono un pò di cosine succulente^^

e nn so come mai mi attira il galaxy tab...prende meglio dell'ipad...boh...e cosi a pelle eh....
  19. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Beh, contando che a febbraio c'è la MWC a Barcellona e che quasi tutti i device succulenti dell'anno vengono presentati lì...
    Cmq se i prezzi del Nexus S vengono confermati (529€ mantenendo il cambio 1:1 come fatto col Nexus One e i rumor che vogliono Vodafone importarlo in breve tempo) può essere appetibile, ma non per me che ho speso 500 a maggio per il Desire di cui sono soddisfatto al 10000%
  20. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non che il desire HD faccia cagare..:asd: