1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 22, 2009.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    esattamente..... in forza manco c'è la b-spec..... cmq non deve essere affatto facile da programmare come modalità... le variabili in gioco sono tantissime, oltre al fatto che il pilota non è umano.......
  2. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    secondo me si . prima avevo un volante da 30€ e già con quello correvo molto meglio , ora si è rotto ed aspetto natale per un DFGT + Supporto ( mi pare si chiami driving relax nn ricordo )
  3. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    in b-spec il pilota lo devi sempre guardare, e gli devi dire cosa fare tratto per tratto, per esempio in una gara a tsukuba il mio pilota derapava rovinosamente sempre nella stessa curva, ho spinto per due giri riduci andatura appena prima di quel punto e lui ha corretto la traiettoria fino alla fine della gara.
    In realtà anche il funzionamento della b spec, non è spiegato per niente, riduci o aumenta andatura, non vuol dire che il pilota mantenga un andatura fissa, ma interessa i tratti di pista nei quali gli vengono impartiti gli ordini. Inoltre se date al pilota un' auto veloce, vi consiglio di impartire "sorpassa" prima del via, una volta solo davanti sarà tutto più facile.
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    L'importante nella B-spec è riuscire a far stare il pilota calmo! Quando si agita dirgli di rallentare, tanto comunque, più calmo è meglio guida, e i sorpassi arrivano da soli!
    Occhio che se si calma troppo si addormenta e si fa raggiungere!! :asd:

Io la trovo una modalità interessante, e molto istruttiva, ti fa capire come hanno programmato la IA. Tant'è che in A-Spec, facendoci caso, si riesce a vedere che i piloti avversari si agitano e sbagliano di più se pressati, proprio come farebbe il proprio pilota B-spec!!
  5. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    deve avevere l'indicatore sempre al centro :)
    ad anno nuovo metteranno le gare in remoto gestibili da pc e da come ho capito anche l'online per la B-spec!
  6. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi, qualche suggerimento per ottenere un buon risultato nella sfida rally di Loeb?

p.s.
    Ieri, dopo tanti tentativi ho preso l'oro nella sfida della Lotus Elise in Top Gear!
    Seeeeeeeeeee! :asd:
    Ho salvato il replay
  7. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    raga ho appena ricevuto in regalo una toyota 7 race car'70, 942 cavalli per un peso di 645 kg e un rapporto peso potenza pari a 0.65, arriva a 430 in men che non si dica (c'è da dire che lo modifcata in modo che arrivi ai 430, ovvero allungando la velocità massima XD)
  8. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    come hai fatto quella macchina è incontrollabile !! io mi sono accontentato dell'argento :asd:

EDOardo-11 ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi...

dove l'hai vinta ??? in b-spec vero???
  9. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Perseveranza, tanta camomilla e guida fluida senza troppe sbavature (l'ultima auto l'ho fregata all'ultima curva).
    Il trucco è stare calmi e guidare senza manovre di forza (non è la vetture che è indomabile, sono le gomme che fanno schifo, le dannate confort-dure), dopo che ho preso il bronzo (5° piazzamento) e dopo che con un buon 2° posto ho conquistato l'argento mi sono gasato e ho detto ora tento di prendere l'oro!
  10. 1up

1up Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Io il daytona lo ho gia vinto con la veyron! Mi manca indianapolis!! Tu hai vinto anche a indianapolis con la corvette?
  11. edusardo

edusardo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Belle le gare Gran Turismo All Stars in modalità B-Spec cavolo 3 gare da 30 giri ciascuna... meno male che devo solo guardare il lo schermo e cazzeggiare xD
  12. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sì può salvare il campionato oppure devi per forza fartele tutto d'un fiato?
  13. fonzpo

fonzpo Tribe Member

Trophy Points:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    mi dispiace on1tzuka , ma secondo me 6 tu ke nn hai molta obiettività, premettendo ke qui siamo, tutti ki più ki meno, fan di gt5, l'oggettività sta nel dire ke il gioco ha delle gravissime pecche, nn tanto nella grafica, nelle auto o nel suo sviluppo, ma in certe scelte fatte dall PD, come effettivamente la mod. B-spec, io nn ci giokerò mai,anzi nn guarderò mai la ps3 giocare da sola,è insulsa,avulsa dal gioco e per niente coinvolgente.Non sarebbe stato male se ad ogni gara vinta ci fosse stato per premio un auto da usare in gare successive,anche lente da modificare ma perlomeno utili,mi dici ke ne faccio di un prototipo della toyota dell'80 ke non posso vnedere e non può gareggiare da nessuna parte se non nella sunday cup?in ultimo l'online, ok come dici tu per giocare con gliamici in stanze private, ma in gt5 prologue si vincevano bei crediti nel giocare online,cmq hasta granturimo sempre:asd::asd::asd:
  14. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ieri alla media ero tentato di prenderlo... avevano una marea di edizioni limitate ma avevano scritto che il manuale era in tedesco :cry:
  15. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

Trophy Points:
    207
    si entrambe con la corvette ;)
  16. edusardo

edusardo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    devi per forza farle senza salvare..
  17. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    vinto entrambi con la mazda io ... non capisco perchè tutti dite che si possa vincere solo con la corvette .... mah
  18. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Oddio, quanto tempo ci hai messo a farle tutte? :-o
  19. edusardo

edusardo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Guarda le ho appena iniziate xD considera che sono al giro 11 di suzuka dopo 28 minuti di gara con la minolta XD conta però che il pilota sta guidando con la pioggia quindi i tempi sull' asciutto dovrebbero essere un attimino più brevi
  20. Vegatrux

Vegatrux Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ma qualcuno ha notato se dopo l'ultima patch i segni delle sgommate restano salvate sui circuiti anche a gara finita? a me sembra proprio di si però vorrei conferme..