1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma il campionato inglese poi alla fine ce le ha le licenze delle squadre ? avevo letto che solo 2 squadre inglesi avevano la licenza.
  2. Cylot

Cylot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Certo che cambia, hai mai sentito parlare di refresh rate?

Sul pc non scatta...a tuo dire, ma il pc utilizza un monitor e non ti viene il sospetto che le frequeza di refresh del monitor del pc sono del tutto assimiliabili a quelli di tv lcd hd-ready/full-hd? (ovviamente se il monitor del pc è lcd)

Hai mai sentito a parlare (su pc) di v-sync e della sua influenza sulle prestazioni a seconda del refresh rate del monitor?

Ma quanta gente sta qui a postare tanto per il gusto di farlo, dicendo addirittura ad altri di andare a cercare informazioni su Internet, quando sono i primi a non averlo fatto? :(
  3. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    esatto moltissimi giochi NON supportano i 50Hz...... tutto qui... questo genere i vistosi scatti.
    Quindi comprate tutti un bel hdtv:clap-clap:
  4. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Se l'occhio lo vede scattare è perchè è sotto i 25 fps, e dato che i monitor sotto i 50Hz non vanno, significa che va a meno di 25 fps. Quindi scatta, e il monitor non entra nulla.

Giocatelo su quello che volete, scatterà sempre.
  5. dreamer6277

dreamer6277 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga scatta di brutto sopratutto in area di rigore (speriamo in una patch!!!):mad: :mad: .oi del resto e' un gran gioco come al solito:perfetto: .
  6. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate l ignoranza nel campo tv dove vedo questi Hz del mio televisore? premetto non è un Hd.
  7. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nessuna patch per problemi del genere
  8. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    appena stato da mediaworld per vedere se era uscito NBA 2k8 (dato che rompono sempre i dayone, speravo avessero fatto così anche per quello)...per chi fosse interessato è uscito PES2008 in tutte le piattaforme (ovviamente Mediaworld ha anticipato l'uscita prevista per venerdì)...c'era una PS3 collegata e l'ho provato su un sony full hd 27 pollici...mamma mia che schifo!!!..altre parole non mi vengono in mente...avevo provato la demo sulla 360 ed è rimasto lo stesso...campo di patate, texture obrobriose ad eccezione dei volti dei giocatori (qui sono mediocri e sempre cartoonesche), giocatori che volano a 200 km orari, gioco velocissimo...quest'anno la mia fida PS3 non lo vede nemmeno col binocolo PES...continuo a godermi il mio fifa08 :D

Solo mi spiace per i soliti fanboy che mettono via i soldini mesi prima e senza ascoltare pareri o provare demo comprano i giochi per partito preso...ogni riferimento a fatti, giochi (PES) o persone è puramente casuale :clap-clap:
  9. Cylot

Cylot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma cos'è questa risposta.....una s u p e r c a z z o l a?

Evito di risponderti! :D
  10. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si razer questo lo sapevo, volevo solo dire ke in parte i problemi variano da televisore e ke in parte come dicevi giustamente tu sono di programmazzione, ma nn si può neanche dire ke la differenza di monitor nn influisca tutto qui;) :D

Cmq i televisori a tubo catodico dovrebbero essere di media a 50 Hz ma a seconda del modello ci sono anke 100 Hz (di solito lo erano e lo sono quelli di qualità migliori vedi sony e via dicendo) e ke cmq hanno (almeno nella stragrande maggioranza ) la scritta sull televisore stesso 100 Hz ( e cmq si parlava di televisori dai 29" in su)
  11. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

ASSURDO QUI A CASERTA NON HANNO AVUTO LA COMUNICAZIONE E NON ME LO VENDONO.

Coe devo fare ?
  12. dreamer6277

dreamer6277 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato ad installarlo e sembra che scatti meno!:D
  13. leo9999999

leo9999999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è chi lo vede bello e chi lo vede brutto quindi no saltiamo a conclusioni troppo affrettate xk anke a me pes 6 non piaceva ma dopo ci passavo le intere giornate quindi....
  14. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

ma perfavore pes 2008 per play 3 è GALATTICO il fifa è la solita CIOFECA non cè paragone!
  15. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Davo per scontato che conoscessi il rapporto tra fps e frequenza di aggiornamento richiesta alla scheda dal v-sync, evidentemente non lo sai, parla con i tuoi simili e racconta che se cambi monitor pes non scatta più..

Ammesso che uno schermo riesca a pilotare tramite vsync le richieste di aggiornamento della scheda, se scatta su un 50Hz significa che fa meno di 25 fps...se scatta anche su un 100Hz, scatta su tutto. Ammesso che il vsync controlli la scheda video della ps3......
  16. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Louievega pure io sono di caserta e l'ho prenotato al blockbuster. Qnd l'ho prenotato mi hanno detto di andare oggi. NON CE VOGLIONO DARE STO BENEDETTO PES?
    Siamo nella stessa situazione?
  17. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Capo capo rega scappo ci sentiamoooo!!!!:D
  18. turepilo79

turepilo79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti ,sono di milano.ho appena ritirato la mia copia(prenotata) di pes08(ps3) nel gamestop di corso san gottardo.
    ho provato il gioco... premesso che gioco a pes e winning da sempre.fifa per me non esiste!in tutta onestà mi aspettavo qualcosina in piu,i rallentamenti soprattutto nei replay sono fastidiosi...per il resto è sempre Pes,e il divertimento vien da sè!
  19. ilpaz

ilpaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ciao....io ho sia fifa ke pes..comprato oggi...cmq scattare nn mi scatta durante la partita..semmai nei replay ogni tanto..ma niente di grave...e cmq devo dire ke tra i due quest'anno il migliore è fifa secondo me..cmq resta il fatto ke mi divertirò tantissimo anke a pes soprattutto in mega tornei con i miei amici..ciaoooooooo
  20. macio4ever

macio4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36