1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora??
  2. edusardo

edusardo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si fidati, ci sto pensando anche io. Ho accantonato l' evento x1 per concentrarmi sulla modalità b-spec perchè non è possibile tenere la traiettoria e curvare decentemente con il joystick..
  3. 1993giammi1993

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    semplice??????? ahahahahahahahahahhahaha è IMPOSSIBILE SOLO in monza ci si riescce col joystick cmq nn è assolutamente semplice chi prende oro col joystick è un mito

1993giammi1993 ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

è ho visto cmq sn quasi sicuro dato che dopo 2000 tentativi sn riuscito al nurb e a suzuka a fare tempi lontani di 10 secondi e mi sembra di essere gia al max
  4. edusardo

edusardo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si poi devi sempre tener conto del fatto che stai giocando contro il fantasma di Vettel che ha effettuato il tempo con un volante, non stai giocando con l' IA del gioco che è stupida forte.. cmq se ci pensi io non sono neanche riuscito a fare monza quindi fai un po te xD
  5. 1993giammi1993

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sn riuscito a fare monza bronzo xkè sn stato li dalle 18 del pomeriggio fino a l'1 di notte provando e riprovando e ho fatto 2 ;10: 398 e poi è un tracciato facile in confronto agli altri 2 cmq anche io mi sn buttato sul b spec nn ho ancora la pazienza di fare 172 giri in suzuka
  6. edusardo

edusardo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda lascia stare che a suzuka ho tirato dei cristoni... cmq ste gare b-spec mi fanno girare i coglioni perchè sto cazzo di pilota lo devi sempre guardare cazzo ho appena perso perchè sto minchione all' ultimo giro si è fatto sorpassare da una clio sport e da notare che lui aveva il culo poggiato su una ferrari enzo u.u dimmi com' è possibile perchè non me lo so spiegare, una macchina da 932 CV sorpassata da una cacchetta..bah troppe imperfezioni che dopo 5 anni secondo me pesano..hanno pensato a troppe minchiate e non hanno curato un cazzo i particolari come questi...
  7. 1993giammi1993

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quei problemi sn all inziio piu avanti inizia a vincere sempre fidati ! e cmq guarda la tv metti su incrementa e mentre guardi la tv premi sempre x io vinco sempre cosi.
  8. edusardo

edusardo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è al livello 22 e non riesce a fare 20 giri di fila..bah in ogni caso bisogna sempre considerare il bug dei pit stop...
  9. 1993giammi1993

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che gomme hai?' xkè a me lo faceva qnd sbagliavo gomme e mettevo le intermdie
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2010
  10. edusardo

edusardo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sportive medie, sono quelle richieste dall' evento.. sarà sicuramente colpa di quelle perchè sono gomme del cazzo ma l 'evento ha come limite quelle se potessi metterei la gomme da corsa dura così altro che pit stop e perdita incredibile di tempo sul giro è allucinante adesso sto facendo monza e le gomme posteriori sono morte quando mancano 3 giri al termine..
  11. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora, con sta BMW che ci faccio? La tengo o non serve a niente?
  12. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tienila tienila non vendere mai niente , tutte le macchine che hai ti possono servire...
  13. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    quoto in pieno, mai vendere niente secondo me.....in oltre c'è da fare il trofeo delle 1000 macchine nel garage che è duro da fare se vendi le auto che vinci dato che poi le dovrai ricomprare comunque
  14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    le automobili non si vendono in gt5, ma siamo matti? sarebbe come arrvare a metà di god of war e vendere le spade del caos.......
  15. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che macchina mi consigliate per la sfida Lamborghini? Ora pero' ho pochi crediti... Come posso fare per guadagnarne velocemente?
    PS: fate conto che sono al livello 14 in A-spec

Ferthygery ha aggiunto 5 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Scusami, non lo sapevo, chiedo umilmente scusa :asd: (sto scherzando ovviamente, non prendertela)
  16. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    vai tranquillo, ogniuno è libero di fare ciò che vole, ovviamente! Cmq ti consiglio il Gallardo LP 560, dato che ti servirà anche più avanti!
  17. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    vabbe alla fine penso che vale anche se si compra dieci volte una macchina da 20.000 cambiandole il colore :asd:
  18. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    piu gioco al b spec e piu continuo a meravigliarmi, in negativo..arrivi ad un punto dove pensi che il pilota abbia iniziato a guidare come si deve e poi boh, sembra tornare a guidare come un nonno di 100 anni!! con una macchina dao 800 cv fa le curve veloci a 80 all'ora puntati in seconda, mai 1 volta che abbia visto l'acceleratore al massimo!!..al trofeo lamborghini, con la murcielago preparata da 800 e passa cv, si fa superare in curva, all'esterno , dalle counthac!! ma si può? gli dico di sorpassare e lui frena e si mette dietro alle altre macchine!! boh, a me fa proprio shifo, sei anni buttati secondo me..anche le endurance non voglio piu farle, ti sbatti a farle per vincere un auto del ca**o di 20 anni fa, come in tutti gli eventi alla fine!! si vincono di quelle auto che non so i programmatori a cosa pensavano mentre decidevano i premi..forse si sono confusi e credevano di fare gran turismo 3, boh..di questo passo, mi dispiace dirlo, ma l'anno prossimo quando esce forza 4, ci farà il culo non poco...
  19. garuda

garuda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

parole sante,la penso proprio come te...anche riguardo forza:(
  20. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Mi viene spontanea una domanda, ma in Forza c'è qualcosa di paragonabile alla modalità B-Spec di GT?

Sennò dire che la concorrenza è migliore perchè in GT la modalità B-Spec è fatta male per me ha poco senso... :lalala: ;)