1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo Ufficiale FIFA 11] Quarti di Finale vampire85 VS Luka_Sonik_23

Discussione in 'Torneo Ufficiale FIFA 11' iniziata da KRJ, 8 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Usate questo thread per accordarvi circa le sfide. Ricordo che le partite di Andata e Ritorno devono essere svolte nella stessa giornata. Per ultimare gli impegni dei quarti di Finale avete tempo fino al 15 Dicembre 2010 ore 21.30.
    Lo Staff Tornei del Tribe vi augura buona fortuna. :)
  2. vampire85

    vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quando puoi?io domani sera dalle 23 in poi oppure sabato e domenica a qualsiasi ora ma ci dobbiamo mettere d'accordo, altrimenti prendo impegni. attendo news.
  3. Luka_Sonik_23

    Luka_Sonik_23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    per me va bene stasera alle 23... così come domani o domenica... fammi sapè
  4. vampire85

    vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok stasera ci becchiamo, se non dovessimo beccarci allora domani pomeriggio verso le 15. aggiungimi sul psn ;)

    vampire85 ha aggiunto 1088 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    scusami ma ieri sera ho avuto un contrattempo. io comunque ci sono ora e dalle 14:30 alle 16...fammi un fischio se vuoi giocare ;) ti ho aggiunto sul psn.
  5. Luka_Sonik_23

    Luka_Sonik_23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    credo e spero di esserci per quell'orario... ;)
  6. vampire85

    vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ALlora cari admin speravo di non dover mai arrivare a questo punto..ma purtroppo in ogni torneo i disonesti ci devono sempre esserci, anche in quelli dove in palio non c'è nulla. abbiamo giocato la prima partita con questo signore Luka_Sonik_23 :

    vampire85 - Luka_Sonik_23 1-1

    Nella seconda partita, quella in casa sua, sul risultato di 1-0 per me e con la mia squadra in attacco, si disconnette il game qualche secondo dopo l'inizio del secondo tempo. Allora mando dei messaggi al signor Luka_Sonik_23 per capire se è caduto o meno e udite udite, il signor Luka_Sonik_23 mi risponde : "Si è bloccato tutto" allora io dico ricrea e facciamo i 45 minuti ma colpo di scena lui dice : "Si ma partiamo da 1-1? perchè io ho segnato quando si è bloccato" LOOOOOOOOOOOL. Naturalmente io dico di no (ma di partire da 1-0 per me) perchè stava mentendo,non era affatto così, dato che il blocco è avvenuto con la mia squadra in attacco e lui non ha segnato un bel nulla. Ma si sa..i disonesti non mollano e lui ha continuato a dire che aveva segnato.

    Allora partiamo dal presupposto che lo ripeto l'ennesima volta, quando il game si è bloccato ero io in attacco con ibrahimovic.. Fortunatamente dopo il momento di blocco la partita è ripresa e quindi ho delle foto scattate con la digitale che dimostrano come eravamo 1-0 per me, se un admin me le chiede gliele passo.

    Detto questo se il signor Luka_Sonik_23 vuole giocare i restanti 45 minuti partendo da 1-0 per me io sono ben disposto a farlo. altrimenti di farmi prendere per i fondelli da uno sconosciuto X non ne ho voglia. Attendo giudizi di un admin e indicazioni su come proseguire.

    Che tristezza..mamma mia..
  7. Luka_Sonik_23

    Luka_Sonik_23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    vampire... mi hai lasciato qnd t stavo un attimo rispondendo...

    cmq la questione è qst: stavamo giocando il ritorno... è iniziato il secondo tempo ed io ho segnato il pareggio in mischia dopo una discesa sulla fascia e aver vinto un rimpallo con Valbuena... lui poco dopo mi manda un messaggio dicendo ke si era bloccato tutto... ed ha ragione xkè effettivamente anke a me dopo il goal si è bloccato il gioco... alchè il mio avversario ha chiesto di rigiocare i 45' del secondo tempo partendo sul risultato di 0-1 per lui... io voglio credere che non era lui a controllare i giocatori... ma io avevo segnato... e solo dopo il mio goal il gioco ha avuto una fase d stallo, non prima... inoltre 5 minuti dopo il match si è ripreso...

    cosa si fa??

    Luka_Sonik_23 ha aggiunto 5 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    scusa... ma allora qnd il gioco si è ripreso... il tabellone ke risultato ti dava??
    e cmq... ti prego di non accusare nessuno... perchè io non ho detto nulla di non vero...
    io ti ho detto che posso credere al fatto che hai avuto uno stallo e non riuscivi a controllare i giocatori... ed io ho segnato... quindi sono disposto anke a chiedere di partire sull'1-0 per te... io lo dicevo solo perchè, ti ripeto... a me il blackout c'è stato solo dopo aver segnato...

    se vuoi... io sono disposto a giocarla a qst punto sul risultato di vantaggio per te... e visto che con la mia connessione ci sono stati qst spiacevoli episodi... hostala te...

    qnd vuoi, giochiamo... ovviamente... visto ke mi avevi già detto di aver tempo fino alle 16.15...
  8. vampire85

    vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    peccato che quando il match è ripreso (dopo il blocco) il risultato segnava ancora 1-0 per me ;) strana questa cosa :). Peccato che quando si è bloccato io ero in attacco con ibrahimovic. impara a vincere sul campo Luka_Sonik_23, non a barare ;) adios.
  9. Luka_Sonik_23

    Luka_Sonik_23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    a me segnava 1-1... e allora??
    io cmq sono disposto a giocare subito per mettere a posto sta stranissima situazione... vuoi vincere partendo dallo 0-1??
    ok... d'accordo... io so che con fifa 11 ci sono stati problemi di questo tipo... visto che partecipo a più di un torneo... e non è la prima volta che mi succede la medesima cosa...

    e non ho mai accusato nessuno.. anzi... t invito a guardare cosa successo in un altro torneo... nonostante avessi vinto a tavolino perchè il mio avversario non si era presentato in tempo utile... ho chiesto io ai mod di prolungare il termine ultimo... dando la possibilità al mio avversario di poter giocare...
    lui si è scusato dopo il match dicendo di aver avuto problemi familiari...
    la partita è stata fatta... ed ho perso... ma come dici te... sul campo...
    quindi... io ho sempre giocato pulito... SEMPRE... ma questo purtroppo non so se posso dirlo di chi ho affrontato... ( ma non sto parlando di te adesso... perchè ripeto ancora... posso crederti qnd dico che non controllavi te i giocatori sul mio goal... quindi giusto "annullarlo"... )

    ed era un torneo ufficiale a premi quello di cui sopra, quindi...
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora intanto cerchiamo di non scaldarci troppo, vampire mandami le foto in pm di quel che dici, e Luka se hai foto di quel che dici mandale anche tu in pm in modo da poter valutare la cosa in staff, prenderemo una decisione in merito nelle prossime 24 h.
  11. Luka_Sonik_23

    Luka_Sonik_23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    io le foto non le ho... ho solo la mail di notifica di Ea sports... che però segna 3-0 per me visto che l'avversario ovviamente ha disconnesso la partita dopo il qui-pro-quo... quindi inutile...
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ok, intanto ne discutiamo in staff, domani vi facciamo sapere ;)
  13. vampire85

    vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per me non c'è bisogno di discuterne in staff se l'utente accetta di fare gli ultimi 45 minuti partendo da 1-0 per me. io sul tabellone quando il match è ripreso vedevo 1-0 (domani ti invio le foto per pm così lo vedi anche tu)..ma questo mi sembra logico perchè come ho già detto, a me il game si è bloccato con me in attacco con ibrahimovic e da quel momento in poi è rimasto sempre bloccato fin quando poi si è risbloccato a entrambi e abbiamo cominciato a parlare per pm.

    Anch'io in passato ho partecipato a più di un torneo ufficiale e di magagne fatte per vincere ne ho viste più di una e di svariati tipi. Io ti posso assicurare che gioco per divertimento e a maggior ragione in questo torneo dove non ci sono premi, quindi io ti riporto ciò che è successo con totale trasparenza e dopo tutto dalle foto te ne accorgerai.

    Comunque ripeto, se l'avversario è disposto a partire da 1-0 per me e fare gli ultimi 45 minuti per me possiamo subito giocare, non c'è bisogno che lo staff valuti nulla. Io ho fatto ricorso allo staff solo perchè l'avversario nella chat di fifa continuava a dire di partire da 1-1. Attendo news, così nel caso la chiudiamo già domani.
  14. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Lo staff si riserva comunque di discuterne per prendere una decisione.Manda comunque le foto a Ciccio8 e domani vi faremo sapere. ;)
  15. Luka_Sonik_23

    Luka_Sonik_23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli

    mi dispiace aver creato questa situazione.. davvero... comunque credo nel fatto che a te si sia bloccato e si sia creato una sorta di partita "parallela" dove io ho poi pareggiato subito... se comunque mandi lo stesso la foto, così che mi metta il cuore in pace su questo bug del gioco... e sono inoltre dispostissimo a ricominciare il secondo tempo di quel match con te in vantaggio con il risultato di 0-1... io ce la metterò tutta per batterti... o almeno a pareggiare i conti... e poi... che vinca il migliore nella eventuale "bella"... :)

    a che ora vogliamo giocare domani??
    appena dopo le partite va bene?? per le 17 tipo... che dici??

    ah... visto che abbiamo avuto problemi quando hostavo io... se vuoi... hosta te... che sembrava andasse perfettamente nel primo match...

    attendiamo cmq notizie dai mods... per poter ufficializzare il tutto..

    saluti a tutti...
  16. vampire85

    vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Domani mando le foto al mod, però se Luka_Sonik_23 ha capito la situazione (e a me così sembra) è inutile prendere qualsiasi tipo di provvedimento nei suoi confronti. A me dispiace aver portato la questione sul forum, ma se purtroppo in game continuava a dire 1-1 non vedevo altra scelta.

    Comunque eventualmente dovessimo giocare domani, possiamo fare o prima delle 11, perchè alle 11 devo andare a lavare la mia macchina, oppure subito dopo le partite, però puntuale, perchè poi alle 19 devo uscire. Per quanto riguarda il fatto di hostare non credo cambi granchè, perchè l'host non viene fatto dal server FIFA, è il server FIFA che ci ospita, non hosta il singolo player, quindi o hosti tu o hosto io dovrebbe andare bene uguale. facciamo le cose giuste, hosti tu visto che toccava a te e se vediamo che va male ne parliamo e magari hosto io.

    Attendo news dai mod sul da farsi.
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora, tu mandami comunque le foto, dato che le hai fatte e che comunque rappresentano una prova della situazione, per il resto rigiocate pure il tempo restante partendo dal risultato di 1 a 0 per te (se mi manderai le foto, dato che in assenza di quelle è la tua parola contro quella del tuo avversario ;)), per quanto riguarda il prendere provvedimenti non mi sembra sia questo il caso, dato che mi sembra solo uno spiacevole inconveniente il vostro ;)
  18. vampire85

    vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    abbiamo giocato i restanti 45 minuti e si sono conclusi 1-0 per me. quindi ricapitolando :

    vampire85 - Luka_Sonik_23 1-1
    Luka_Sonik_23 - vampire85 0-2

    sono contento che alla fine tutto si sia concluso per il meglio, alla fine si è dimostrata una persona corretta ;) alla prox. gg
  19. Luka_Sonik_23

    Luka_Sonik_23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    confermo il tutto... e anche quest'anno si esce ai quarti... peccato... :cry:
    ci vediamo al prox torneo...
  20. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Passa vampire85.

    Qui chiudo :tmoreno:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.