1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga l'ho preso....:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    (a me il gadget non l'hanno dato:inkazzato: :inkazzato: ...be chissene...)

comunque prima di giocarci devo studiare ma se volete dopo vi dico anch'io il mio parere...

sono contentissimo....:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  2. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    X sfizio sono andato a vedere il sito di IGN. Ho notato ke il voto finale non è una media ponderata (out of 10 / not an average), ma un voto dato alla buona senza criteri di sorta. X esempioi se a ki lo prova piace il calcio mette 10, se gli piace il basket ma prova il calcio mette 4.....

quindi riepilogando:
    PES FIFA
    Presentation 7.0 8.5
    Graphics 8.0 8.0
    Sound 7.0 7.0
    Gameplay 10.0 6.5
    Lasting Appeal 9.5 8.0
    OVERALL 9.2 7.9

Media ponderata
    dei primi 5 valori: 8.3 7.6

Bè si vede ke x pes hanno aumentato la media di 0.9 mentre x fifa solo 0.3.
    A parte ke sentendo i vostri commenti alcuni voti sono poco veritieri (tipo la grafica 8 x entrambi, il suono 7 idem, il gameplay così basso Fifa non lo merita) in cui fifa mi sembra sia superiore, vorrei sapere da voi ke ci state già giocando ke voti dareste a entrambi i gioki. Naturalmente con le stesse categorie... (Presentation, Graphics, ecc. ecc.) :rolleyes:
    Grazie
  3. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si in parte è vero Razer, ma nn è neanche solamente così, xkè altrimenti nn si spiega xkè a ki ha televisori nn Hd danno questi problemi nonostante l installare il gioco e tutte quelle altre soluzioncine, mentre io e altri ke hanno l Hd nn ne hanno di questi problemi ( o cmq sono molto molto molto ridotti):D
  4. nathdegal

nathdegal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Prime impressioni.
    PS3: Online ridotto all'osso. Replay e entrata in campo scatta in modo inguardabile. Portieri a livello regolare svengono e escono a *****. In partita perde a volta qualche frame.
    La versione PS2 è la migliore. Ci sono tutte le opzioni classiche (mancano tutte queste su PS3) e l'online è strutturato come cristo comanda.
    Fifa sta ancora sotto come giocabilit?*. Ma per tutto il resto Fifa è superiore. Sembra quasi che la versione next gen sia stata fatta da un team diverso rispetto a quella PS2.
  5. Cylot

Cylot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questo è grave, sarà OT ma la trovo una leggerezza molto molto pesante, la peggiore.
  6. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dire che l'audio di fifa sia paragonabile a quello di pes è una bestemmia, questo è l'unico aspetto incriticabile per:
    -commentatori, altro che civoli e sandreani, caressa e bergomi
    -musiche, canzoni VERE circa 50
  7. giuseppedad

giuseppedad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi, senza inventare niente storie di amici di marco e company

da ebgames a viale della primavera (prenestina-roma) lo vendono senza problemi
    69 euro piu 3 euro garanzia un anno di rottura etc etc
    preso

purtroppo solo verso le 24 potrò provarlo
    ho un tv full hd sharp 42'' ... lo installerò su HD e speriamo bene!!

mi sa che che mi prenderò pure la versione ps2 che hail l'online con 2vs2 o più!

garzie per i consigli...;)
  8. Arvy

Arvy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mediaword è quello a torvergata ne aveva tanti e x tutti i tipi di piattaforma....il gadget sarebbe la fascietta da capitano...

chi mi potrebbe dire come si salva nel hdd dato ke con il mio mivar bello vecchio devo dire che va un po a scatti? a breve devo prendere la tv hd:D
  9. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per chi è bergamasco: sappiate che sia al MW di Curno sia a quello di Orio PES 2008 c'è.
    CIAOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
  10. wulzen

wulzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi io sto comprando quello uk ma me lo consigliate,
    che cambia da quello italiano?
    grazie
  11. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si salva andando su settaggi nel menu del gioco e su la voce istalla ke sta tutta in basso

e cmq prima la storia di Marco (io) e via dicendo era anke x skerzare, xkè lo stesso eb games di Tor vergata dove vado io lo vende tranquillamente a chiunque e questo lo abbiamo anke gia detto in precedenza:D :perfetto:
  12. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  13. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Possono dire quello ke volgiono, cio nn deve influenzare le nostre impressioni, sia se siano simili, sia se siano opposte:p
  14. giuseppedad

giuseppedad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si certo che si scherzava, anzi sapendo che lo avevi preso lì ho chiamato a due eb games ..uno mi ha detto di no (solo dal 26) e uno di si (viale primavera)..e mi sono fiondato!!

secondo voi faccio bene a prendere anke il gioco della ps2?? (da mettere nella ps3 ed avere un online più completo)
  15. MrDeeJay

MrDeeJay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Aiutoooooo
    ho un tv crt e mi mi va a scatti nelle fasi di gioco concitate, tipo a centrocampo.
    sapete che devo fare?
    c'è qualche settaggio da sistemare?
  16. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    come si fa a decidere se installare un gioco su hd o farlo partire solo da blu ray?
    :confused: :confused:
  17. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no non puoi farci assolutamente niente
  18. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok giuseppe, cmq x quanto riguarda l 'online, io aspetterei prima di stroncare, dal semplice momento in cui ancora un vero multiplayer di questo gioco ancora nn è presente nel modo vero e propio, xkè secondo me solo quando il gioco sarà uscito da x tutto, quindi credo entro domani massimo venerdi, si potra vedere e testare la sua qualità!!!!!!;)
  19. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :clap-clap: quotone, il gioco va provato di persona perchè va a gusti, certo non dico di prenderlo e spendere 70 euro se poi non vi piace però aspettate almeno la demo se esce:D.

ps. qualche palermitano nel forum che l'ha preso c'è?? se si fatemi sapere dove
  20. Vale87

Vale87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho appena chiamto al gamestop qui a ROMA quello della casilina...gli ho chiesto qnd esce PES mi ha detto domani..gli ho detto che leggevo su internet che gente in altri gamestop(sempre de ROMA distanti pochi kilometri) che già lo vendono...lui mi ha detto impossibile:clap-clap: