1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Consoler

Consoler Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grz 1000 Sereithan
  2. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...scusate ragazzi, sicuramente se ne sara' gia' parlato, ma non trovo i messaggi.... alla fine anche in questo GT, nelle gare endurance non si puo' salvare giusto!? :(:(:(, io ho fatto la 300km di Grand Valley, e ora sto facendo la 4 ore roadster con la mx-5, e di salvataggi neanche l'ombra ;( ... ma secondo voi si rovina a lasciare la play in pausa un sacco di ore?
  3. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    caro compagno di civic (io però ho il type r fn2), di sicuro non gli fa benissimo rimanere 12-24 ore accesa di continuo, ma in un luogo areate, secondo me problemi non ce ne sono........ io ho una delle poche 60 gb superstiti e quando arriverò alle gare da 24 ore la preoccupazione sarà alta.....
  4. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si all'inizio anche io dicevo ma come devo fare co sto furgoncino lento che nemmeno in scia riesce!!

il segreto sta tutto nel tenere il furgoncino sempre a 80 km/h
    avrete notato che va fuori giri e perde velocità. Quando sta per arrivare a 81 rilasciate l'accelleratore e riaccellerate o comunque usate la tecnica che preferite , basta farlo andare sempre il più possibile alla sua velocità senza farlo mai scendere fino a 74.
    Io ho visto che facendo così li raggiungevo facile finalmente e poi li superavo. Ovviamente dovete tenere una guida pulita e stare attenti a qelli che vengono dal senso opposto.

Facendo così è stato proprio facile .
  5. djrexishere

djrexishere Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    comprato ieri da media world a 54,90 stupendo sto facendo installazione degli 8 gb ma e lentissimo sto hard disk ke ho nella ps3 e una lumaca

djrexishere ha aggiunto 12 Minuti e 31 Secondi più tardi...

pure io ho la civic tpye-r dell'98
  6. luque16

luque16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi non ho capito ma per la historical livello 16 che macchina va usata per vincere?
  7. edusardo

edusardo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Va usata la Toyota 7 Race Car '70..
  8. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a quanti cavalli arriva la tua?? perchè io piu di 770 cv non arriva e non posso installare altro.....
  9. luque16

luque16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E la chapparel 2D no?
  10. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il problema non è usare quella...xkè bene o male se guardi nella lista avversari ce ne pure un altra che se dopo la elabori va di più, il problema è che nel MERCATO delle usate non si trova MAI nessuna delle 2, quindi ho lasciato stare per ora, e ho preso la gallardo per il trofeo lvl 17...
  11. edusardo

edusardo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che nel mercato non le trovi non è vero perchè basta cercare e si trovano tranquillamente. Poi in ogni caso la Toyota la vinci nell' evento like the wind in modalità B-Spec
  12. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho un problema , sarò io che sono impedito , ma nella gara professionista "coppa supercar , la terza insomma " non riesco a vincere con la mercedes sl55 modificata al massimo , motore , trasmissione , carrozzeria , sospensioni ecc. (839 cv) ... loro sono sempre piu veloci di me anche con delle carriole :cry: qualche aiuto ?
  13. TEO91

TEO91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho un bel problema: sono bloccato al Like the wind.
    Qua sul forum avevo letto che preparando la Corvette zr1 da GTauto e montando tutto ciò che si poteva si vinceva tranquillamente.
    Cioè in curva mi tocca frenare tantissimo se no vado a sbattere mentra gli altri il freno manco lo toccano mi sa, nonostante abbia aumentato la deportanza come consigliato.. Se ce qualche consiglio oppure ho sbagliato qualcosa aiutatemi :cry:
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2010
  14. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    io con la SL55 ho risolto mettendo 9 all'anteriore e 6 al posteriore ( ripartitore di frenata )
  15. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi aumentare la deportanza anteriore e posteriore al MAX e poi non toccherai mai più il freno...
  16. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Infatti è così;) se hai già impostato la deportanza al massimo sia sull'anteriore che sul posteriore assicurati di avere le gomme da gara, non vedo altri motivi per i quali debba frenare in curva se hai gia apportato le modifiche da te citate su gt auto..:???:
  17. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    azz... vero ora provo anche io ;)
  18. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    ho riscontrato un'altro piccolo problema a livello grafico: oltre alle ombre seghettate anche la luce non è indirizzata in modo reale, cioè è buttata alla caz**... lo si vede soprattutto nei rally neve col tramonto: il sole crea un riflesso sulla neve ma appena viene "coperto da una montagna " il riflesso sulla neve rimane:asd:
  19. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    ecco un altro problemino ... io in GT auto compro l'elemento aereodinamico per l'anteriore , ma nel garage poi mi fa regolare solo il posteriore ... aiutatemi xfavore mi sto esuarendo xD ... intanto però ho preso l'oro a daytona modificando completamente gli scarichi e montando il filtro da gara :D
  20. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    si anche la mia dovrebbe averne 770. più tardi guardo e ti dico con precisione....comunque quell'evento non riesco a farlo neanche con quell'auto perche anche se li passo alla prima curva po loro mi ripassano un po più avanti; mentre una volta mi è capitato dopo quattro giri in vetta, di essere tamponato dalla lavatrice e di perdere il controllo dell'auto finendo sull'erba:censored::censored::censored: