1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavenly sword - Come ribattere i colpi

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da barbaro, 24 Ottobre 2007.

  1. barbaro

    barbaro Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho letto che si possono ribattere i colpi ricevuti, mi chiarite meglio la cosa:rolleyes: ?

    Cioè ho letto che per parare i blu bisogna premere triangolo e per gli arancioni r1+triangolo, ma questo cosa fa?
    Premedo una volta li para e poi per rispedirli premo ancora triangolo dopo che li ho parati o devo premere quanto attorno a chi mi sta per colpire appare l'alone arancio o blu?

    Non risco a capire la tempistica, e da quello che leggo questa è un ottima tecnica...
    Io non riesco a ribattere nulla:( :(

    Un altra cosa, nelle sequenze in cui si devono premere i tasti conta la velocità in cui si premono... con fox ricomincio sempre la sequenza...
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mentre l'avversario ti sta x colpire, se ha l'aura blu premi triangolo, se ha l'aura arancione R1 + triangolo. Devi premerli solo una volta per fare la contromossa e, se l'azione l'hai fatta bene, si aprirà una scenetta di noriko che farà una mossa spettacolare al nemico.
  3. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    è la tecnica alla base del gameplay di heavenly sword eheh, senza queste mosse il gioco perde il 90% del suo appeal :D

    quello che ha detto vergil è quasi giusto

    i tasti sono giusti, ma nn devi farlo "mentre l'avversario ti sta x colpire", ma immediatamente dopo aver parato il suo colpo

    per capirci regolati coi suoni delle parate, fai due prove, non appena senti il "ding" della parata di nariko premi il più velocemente possibile il tasto corrispondente (triangolo o r1+triangolo a seconda del colore del colpo dell' avversario) e vedrai che dopo un po di pratica riesci senza problemi, ho finito interi stage usando solo questa tecnica che, imho, è la più soddisfacente
  4. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Io invece son bloccato nell'arena con Nariko dove devo combattere con i tipi del mio clan e devo PARALIZZARLI,ma come cacchio si fa?
  5. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    usi la contromossa che ho spiegato sopra e poi premi il pulsante che ti chiede il gioco (al 90% delle volte il quadrato in questo caso)
  6. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Ma se li ammazzo e' uguale?:D cmq ricapitolando,tasto triangolo per attacchi blu,tasto r1+triangolo per quelli rossi,ora provo.
  7. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    eh qualcuno io lì le prime volte l' ho ammazzato eheh, ma mi se che se ne uccidi un tot di troppo ti fa fallire la missione

    triangolo per gli attacchi azzurri
    r1+triangolo per gli attacchi arancioni

    gli attacchi rossi nn possono essere parati, devi solo schivarli con la levetta destra rotolando via con nariko
  8. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Thanks....che tra l'altro Nariko mi sa di zoccolone,ma questo e' un altro discorso.:D
  9. Wuque

    Wuque Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma in che modo si riescono a bloccare i colpi?