1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Vegatrux

Vegatrux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a dirla tutta la Silvia la produce la Nissan :)
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bè, io mi trovo perfettamente col pad...... l'esperienza di guida è appagante cmq, forse proprio perchè più difficile rispetto al volante........ cmq passato natale mi sa che mi regalo il Logitech g27, con la postanzione driving relax........

PS: della serie viva la coerenza:lalala:
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ti regali poco looool
  4. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    Shelby GT 350R degli anni '60...un pò modificata...
    poi la usi anche per un paio di gare storiche...
  5. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    scusate che auto mi consigliate per il world tour? gli avversari sono tutti con race car... io ho la murcielago da circa 800cv, ma come perde un po' di aderenza anche con gomme da corsa mi spendola che è un piacere, devo provare con la ripartizione di coppia e trazione ma ho paura che cambi poco...
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mitica macchina. Pure io appena l'ho vista non potuto fare a meno di prenderla.

Dal mitico film fuori in 60 secondi elenoire
  7. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Dato che i tuoi avversari utilizzano Race Car ti consiglio di utilizzarne una pure tu! O la compri già pronta, o compri una macchina che possa essere poi modificata da gara. Io ho scelto la seconda opzione ed ho acquistato la Corvette ZR-1, con questa riesci a vincere tranquillamente pure il campionato Like the Wind, e in regalo ti danno una Race Car molto performante (dovrebbe essere una Toyota MINOLTA ecc... del '89)
  8. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Oggi vi giuro stavo prendento la play gt5 e joystick e volevo scaraventarli giù per la finestra, vi spiego il motivo:
    Sto facendo delle gare di un certo livello(estremo sia b spec che a spec) bene faccio la gara della lupo cup e cosa vinco: una lupo 1.4, adesso ditemi che senso ha quest'auto!!! Cosa me ne faccio di un altra lupo 100 volte peggio di quella che ho già? La uso il sabato sera per fare il figo? Stessa cosa con la b spec, questa volta si fanno dei passi avanti, al posto di una lupo 1.4 vinco la lupo gti( mi sa che userò questa il sabato sera...)
    Poi faccio la gara turbo estremo con la bugatti veyron e vinco con la b spec una fiammante honda city turbo del '83 con la bellezza di 110 cv mentre in a spec la temibile Lancer EX 1800GSR IC Turbo '83 con sentite questa 158 cv...
    Inoltre continuo a vincere le stesse auto ho tipo 3 yaris 3 c3 4 lupo 2 opel speedster 2 cizeta ma che senso ha tutto questo??
    Adesso ditemi chi ha scelto le auto premio che lo vado a trovare e lo impicco
    Io mi ricordavo su gt4 gt3 gt2 gt1 che mano a mano che si andava avanti si sbloccavano auto sempre più performanti, adesso non è più cosi, che bei ricordi erano quelli :cry:
  9. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Si è vero, le auto premio sono totalmente inutili :asd:
    Se piacciono possono essere tenute, oppure uno se le vende e fa un pò di grana :D
  10. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i premi auto fanno un pò pena, però devo dire che in b-spec ho avuto f40 , la zonda da corsa , la delorean...molto meglio di come è andata a-spec
  11. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Cosa mi danno di una lupo 1.4 forse 1000 euro :)
    Poi si vincono tutte auto standard! Che cavolata potevano almeno regalarti una bella 787b sul campionato gran turismo visto che è veramente difficile vincerlo
  12. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    E' vero, molte auto auto premio fanno proprio pena, e soprattutto come dici te nei vecchi GT erano decisamente migliori. Ricordo in GT3 che ai livelli più alti ti arrivava sempre una bella macchina da gara; finendo la patente S con l'oro ti davano la Toyota GT One, qua la Nissan di Gt Accademi -_- !
    Ma la cosa che più mi fa arrabbiare è che il 90% sono auto standard....
  13. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Posso dire di aver ultimato gt5 per quanto riguarda quello che mi interessava fare, ho fatto tutto tranne in a-spec campionato formula GT (la formula gt c'è lo, ma non mi va di sclerare per 20 giri x 6 gare con quelli che ti stanno ad 0.01 sec da te) , per quanto riguarda le endurance ho fatto solo la prima quella di 300km(60giri) e non intendo fare altre endurance.
    Per il b-spec sono allo stesso livello del a-spec , però oltre ad non aver fatto il campionato formula GT , devo ultimare il campionato nascar, e fattibile in b-spec ma il tuo pilota deve essere almeno al 20/21 liv se no non riesce a concludere niente. Le patenti le ho fatte tutte, le sfide speciali anche, ora arrivo al liv a-spec 30 faccio la sfida redbull e mi piglio X1 Prototype , e sono contento...
    Ps liv completameto gioco 93%...
  14. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ok grazie mille!;) cercherò nell'usato una zr-1... sì effettivamente la lambo nonostante sia una bestia, se troppo cavallata diventa ingovernabile...;D
  15. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tu ci sei riuscito io ho preso solo un bronzo in monza dopo ben 159 riavvii a 6 secondi dall'oro ma v... cmq se prendi tutti bronzi vinci la red bull x1 se prendi tutti argenti vinci la red bull x1 bianca e se vinci tutti ori red bull prototype ma questi sn fuori TI DANNO 3 RED BULL!!! AAHAHAHAH E poi se prendi bronzo pensate solo bronzo ti danno ben 460 mila e qualcosa punt xp pensate a prendere oro ahahahhaah
  16. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    volevo condividere una mia sensazione. questo gioco potrà averi pregi e difetti fate un po voi, ma farsi delle partite con i propri amici, soprattutto con i kart, e con gli auricolari è qualcosa che mi fa sballare, amo questo gioco anche solo per questo . e ribadisco, che i kart giocati soprattutto su circuiti cittadini sono una miniera di divertimento
  17. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    vorrei sapere una cosa abbastanza urgente:ho trovato un volante G27 usato a poco e vorrei comprarlo xò mi è venuto un dubbio xkè nn c'è nelle opzioni dei volanti ??? potrebbe nn essere compatibile? vi prego rispondetemi subito altrimenti questo lo vende!!
  18. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è assolutamente compatibile
  19. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    si, stupenda!
  20. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ma xkè nn c'è nelle opzioni dei volanti??