1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo - F1 2010

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da cilia46, 5 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. snaky72

    snaky72 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    PS3
    ma alla fine mi sono ritrovato da solo nella squadra. Non c'è nessuno che si unisce a me anche se sono scarso?

    tanto Andrew ha solato si è ritirato ormai.
  2. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    se c'e qualcuno perche no
  3. xillino

    xillino Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2010
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, mi duole ma se non mi vedete online per le 22:45 vuol dire che non sono riuscito a rientrare per tempo. Cazz.......
    Saluti
  4. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    bellisima gara ieri ... sempre in lotta con paolo.

    e' un peccato perche abbiamo sbagliato tanto e abbiamo perso un po di divertimento in piu.

    A lunedi raga ;)
  5. Calaviolina

    Calaviolina Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    CIAO BELLI,io purtroppo oggi sono incaxxato come una bestia..niente connessione per ora e chissa' per quanto ancora purtroppo...ero fiducioso ma vedo che ste maledette aziende di telecomunicazioni sono veramente indietro..tecnologia anni 80!! altro che 2010..che SCHIFO..non ho parole..non riuscire a dare un servizio adsl a 30 km da una grande citta'..veramente vergognosi..ma io non mollo,insisto..li faccio vomitare a forza di martellare..tanto il call center e' gratis...aaahhh:rotfl:...cmq CILIA ti ringrazio ,mi hai aspettato ma io purtroppo mi ritiro..che devo fare..;(
    ps. pensate che neanche a gt5 riesco a giocare..ho il firmware nn aggiornato e gt5 niente..NON HO PAROLE..neanche a f1 posso fare il campionato completo per il fatto del bug dei dati corrotti...:crybye: mi viene voglia di suicidarmi ingoiandomi il pad ..e pure gt5 ..dato che ci sono...:crybye:
    in ultimis chiedo a voi che siete piu' pratici di me oqualcuno che darmi una dritta..c'e' un altro modo per far funzionare la ps3 on line senza il servizio adsl..?non se sia una bestemmia la mia...ma si puo' fare..?
    CIAO A TUTTI E AUGURI per le feste prossime se non ci dovessimo sentire..CIAO STUPENDI:rotfl::rotfl:
  6. paolino28

    paolino28 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2009
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    bella gara ieri sera anche se cilia era almno un secondo piu veloce quando gli ero davanti riuscivo a chiudere tutte la porte anche se fare i primi 13 giri con lui appiccicato non è stato facile
    peccato che ancora una volta la benza non sia stata sufficiente, la prossima volta mi porto una tanica in macchina.
    bravo xilino che dopo una brutta partenza ha fatto un gran rimontone.
    ricordarsi che a prossima settimana si corre.
    lunedi
    martedi
  7. snaky72

    snaky72 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    PS3

    dovresti provare con le chiavette. quelle buone x la tua zona e sfruttare la condivisione da pc

    ma alla fine non l'hai messo il risultato per ogni gara? l'ordine di arrivo?

    Domanda per voi amici di f1. Che tipo di cufffie usate se le usate . Io sto cercando una cuffia con mic buona.
    che mi dite di questo modello: Sharkoon X-Tatic Digital 5.1 ???
    qualcuno di voi ne usa di questi tipi? Se si consigli consigli!! ciao ragazzi siete un bel gruppetto.

    p.s. complimenti ancora a Cilia. Sempre veloce e peccato per Paolino che senza benz avrebbe preso la usa posizione. Per quanto mi riguarda sfortuna perdere la seconda piazza in quel modo dopo aver mantenuto bene.. :D:D
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2010
  8. lupen222

    lupen222 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti amici scusate veramente tanto x le mie 2 assenze ma nn è stata colpa mia ma ci sono stati dei problemi alla linea telefonica manco a farlo apposta e voi che avevate tutti acconsentito di spostare la gara il giorno dopo e tu vedi boom problema c......o. cmq qua sono qua x paolino: x tua informazione nn è stata la rumenta di napoli a farmi mancare, va bè tanto qua di rumenta nn ne manca di sicuro ahahahah......

    x cilia ho visto che ormai state tutti accoppiati ma allora perche nn metti me e piccotto anche in coppia cosi tanto x stare a calduccio solo se x lui va bene :asd:e il team si chiamerà : TEAM DEL SUD.:p:D:lalala: a dimenticavo io sono già nel principato di MONACO sto aiutando a sistamare la pista x lunedi e mettero dei chiodini in pista chissà chi bucherà:asd::asd:bye.
  9. xillino

    xillino Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2010
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Ragazzi,

    Da questo GP in avanti posterò i risultati dell'arrivo di ogni Gran Premio in modo tale da avere una cronologia degli eventi.

    1 - Cilia
    2 - Xillino
    3 - MetalSnake72
    4 - Paolino28
    5 - B-Emanuele
    6 - Piccotto76
    7 - Neo735
    8 - SG-79 ( ritirato )
    9 - SC-71 ( ritirato )

    Dopo un ottimo 4° tempo in qualifica ad un secondo dalla pole, mi trovo purtroppo assegnare dalla Direzione Gare una penalizzazione di 5 posizioni per avere effettuato un sorpasso sotto bandiera gialla ( sorpasso su Neo che era fermo in mezzo alla pista dopo il contatto involontario con Emanuele ).
    Armato di tanta pazienza, dalla mia 9° e ultima posizione decido di partire con le gomme dure.
    Nella prima fase di gara riesco a superare Neo, Emanuele, Piccotto, Sg ( con lui c'e' stato un gran tira e molla per qualche giro ). Recupero terreno su MetalSnake che mi cede lla 3° posizione al rientro Box.
    Nel frattempo davanti a me a circa 15/16 secondi il duo di testa Paolino e Cilia si scambiano ripetutamente la posizione ( tra un errorino e l'altro.... )
    Per 4 giri riesco a fare gara di testa, ma come previsto vengo raggiunto dal velocissimo Cilia che dopo un giro di studio mi passa in fondo al rettilineo.
    A quel punto a gomme Arancio faccio un bel testa e coda e "ingiallisco il mio musetto " mi passano SG e Paolino riparto e decido di entrare ai box per il mio cambio gomme ( finalmente le morbide ).
    Riparto 6° e dopo 3 giri recupero il gap con Emanuele, riesco a passarlo velocemente ( oramai le sue gomme dure erano finite... ) e guadagno regolarmente 1 secondo al giro su Metal, complice la mappatura veloce.
    A 8 giri dalla fine SG si ritira ( disconnesso ) e mi ritrovo 4° con davanti a il trio Paolino/Cilia/Metal ( il distacco che mi separa da lui è di 7 secondi ).
    Oramai sembra tutto definito, ma a 3 giri dalla fine Paolino entra in riserva e deve lasciare definitivamente il primo posto a Cilia, Metal sembra avere le gomme OFF e vedo che il gap diminuisce drasticamente, per cui cerco di dare il 110%.
    Ultimo giro da brivido, Paolino deve arrendersi definitivamente ( la spia rossa gli toglie tutti i suoi cavallini..... ), io oramai a 4 curve dalla fine sono dietro a Metal. Ultima "S"...... Metal entra troppo forte e sbanda leggermente, riesco ad affiancarmi e ha superarlo sulla linea del traguardo per un soffio...........:asd:

    Stanco taglio il traguardo al 2° posto e complice tanta fortuna ribalto una qualifica disastrosa, il non mollare mai paga sempre..........

    Grande gara di Cilia ed ennesima prova di correttezza da parte di tutti.

    Arrivederci a Monaco.... sarà tutta un altra storia.
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2010
  10. snaky72

    snaky72 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    PS3
    Si sei stato bravo ma anche fortunato.
    Io purtroppo nei primi giri ho perso parecchio tempo con Piccotto che non voleva farmi passare . Poi un tocchettino in una forzatura del sorpasso, non voluto ma perchè si tirava, sono passato, ma ormai avevo preso già 8 secondi dai primi. Poi ho visto che rimanevo sempre nell'ordine dei 10 secondi, ma ormai era inutile forzare. Se fossi riuscito a passare prima non ci saremmo incontrati all'ultima curva ;(
    ormai è andata. Almeno anche con mezzi differenti riesco ad essere competitivo a volte :D
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2010
  11. xillino

    xillino Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2010
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Paolino,

    Come ti sembra ??

    TEAM GT Players - 113 Punti
    [​IMG] - paolino28
    [​IMG] - Xillino
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2010
  12. snaky72

    snaky72 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    PS3

    Comunque queste squadre sono un po squilibrate lol
    Ma il mio compagno che fine ha fatto?
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2010
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  14. snaky72

    snaky72 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    PS3
  15. piccotto76

    piccotto76 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    pozzuoli(na)
    cilia mi sembra che la proposta di lupen e accettabile,anche xche nn ho nesuna speranza di vincere ne gara e ne titolo almeno con lupen avrei la speranzadi vincere il costruttori,mi dispiace x cala ma credo che ora mai deve aspettare dopo le feste,il problema e che con tutta questa disoccupazione che ce in giro x riparare le linee telefoniche hanno poco personale e per giunta sono ditte esterne agli operatori.un grazie a tutti e spero che a monaco ci saranno 6 7 morti escluso me:rotfl::rotfl::rotfl:

    piccotto76 ha aggiunto 3 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    :cry::cry::cry::cry::cry:
  16. paolino28

    paolino28 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2009
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    bravissimo xilino nelle precisa sintesi del gp, comunque la sfortuna qua non esste xilino non ha mollato e il risultato l'ha premiato, continua così che siamo a cavallo.
    ottima idea unire i due napoletani, daltronde lupenn è l'unico che capisce piccotto quando parla ma per il nome si potrebbe trovarne di migliori tipo umunnezzari o trashboys gli spazzinari in sciopero
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora se pensi che qualcuno degli utenti di questo torneo ne sappia di più usa i pm e chiedi a loro ;)
  18. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    prima di parlare della mia gara ... Mi dispiace tanto per ema .. ti ho scritto un messaggio sulla play.

    Per sg79 . Una penalita di 3 punti. Dopo che ho sentito la opinione di entrambi penso che la problema era che l'incidente non era chiaro.

    Per la mia gara devo dire che sono sodisfatto con la mia prestazione in gara. Per la quali non c'e niente da dire .. Non ho fatto nemmeno in giro. In gara ho preso una drive trough x niente ma vabbe. Ultimi giri sotto tensione dopo che ho dannegiato l'allettone.

    Complimenti a tutti . Per concludere vedo un xillno in crescita ... Pole positiom con le dure ! Possibilmente uno dei rivali per il campionato.

    Ciao;)
  19. snaky72

    snaky72 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    PS3
    spiacente x montecarlo, ma ho trovato traffico e ho fatto tardi. ho visto ke già eravate in corsa.
    vabbèè alla prox

    ps com'è andata la lotteria di Montec??
  20. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    1 - Cilia46
    2 - Xillino
    3 - Sg-79
    4 - Paolino28
    5 - Sc-71
    6 - Lupen222
    7 - Neo735
    8 - Piccotto
    9 - B-emanuele

    Aggiornato i punteggi in home page
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.