1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda varie lunghezza vita xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Zealot87, 11 Dicembre 2010.

1. Zealot87

Zealot87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, probabilmente sarà il milionesimo topic al riguardo, comunque eccomi qui...
    Sono in procinto di acquistare una 360, che per me rappresenterebbe il passaggio alla "next-gen" dopo anni di gioco solo su pc.
    Ora la consolle è del 2005, quanto si presume sia il suo ciclo vitale ancora?So che ormai costa poco, quindi non è che pretendo di giocare per 5 anni, però diciamo è una consolle che è ancora "viva", non solo grazie a Kinect?Un nuovo modello è previsto a breve? (considerate che non so veramente nulla del mondo 360, primo ofrum che visito e in cui chiedo).
    Seconda cosa... questione Kinect.Ho letto di tutto, e come ogni cosa ci sono opinioni favorevoli e contrarie... a me come periferica sembra valida, secondo voi usciranno molti titoli ? In questo senso non mi interessa l'ahardcore gaming, ma sopratttutto i party games... che dite?
    Ciao e grazie :D
  2. fabio_staiano

fabio_staiano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    Gli analisti prevedono la nuova gen casalinga per il 2012, secondo me non se ne parla prima del 2013. Se sei interessato ai party game, a mio parere faresti meglio a prenderti una wii, in modo tale da avere a disposizione un parco titoli vastissimo e capolavori di questa gen. Il kinect è una periferica molto valida, ma per ora i titoli validi sono due o tre. Al limite attendi i Videogames Awards di questi giorni, che magari saltano fuori succose novità quali nuove esclusive per kinect :)
  3. Zealot87

Zealot87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok quindi 2012 nuova gen, ma sicuramente per almeno un altro paio di anni i titoli in uscita saranno ancora tanti, anche perché non penso che Ms rinunci agli introiti legati agli abbonamenti gold :D... diciamo che comprandola ora per 3-4 anni ancora si gioca bene, suppongo ... senza considerare i titoloni che mi devo giocare che ho perso.
    Diciamo che non posso comprare xbox e anche wii... però prendere xbox+kinect mi stimola perchè comunque ci gioca tutta la famiglia, in bundle alla fine pago circa 100 euro in più per kinect+adventures rispetto alla xbox liscia che comunque prenderei ... a me basta che facciano party games in futuro, al momento adventures va bene.. e per i titoli hardcore joypad normale e pc :D !
  4. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    la console è viva, come anche il wii non è solo i giochini casual che si vedono nelle pubblicità. tutto dipende dai tuoi gusti in fatto di giochi, in entrambi i casi c'è tempo e materiale ludico e cui dedicarsi
  5. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Titolo editato, la prossima volta scrivi un sunto di quello che vuoi sapere nel titolo, grazie ;)
  6. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    se ti interessa giocare veramente come si deve online prendi l' xbox e fatti il live gold.