1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. garuda

garuda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

di certo l'ia non è idiota come ci aveva mostrato qualche fanboy..ho un replay salvato nella play che presto posterò ( dp aver capito come,sennò lo metto sul tubo ) in cui corro a 300 km/h su daytona contromano e mentre due avversari battagliano sportello a sportello,si aprono al volo nel momento che passo e mi sfiorano da entrambi i lati...è spaventoso,sono rimasto a bocca aperta.:D
  2. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sn in... nero ma è possibile che per vincere l'x1 mi devo comprare per forza un volante xkè col joystick ,il tempo che richiede vi assicuro che è impossibile da fare si arriva al massimo al bronzo ma che ladri cosi mi tocca comprarla al 40 cmq è uno schifo potevano farla un po piu facile cavolo ma che 2..
  3. lucacipriani

lucacipriani Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da quando se usi il volante aumenti la velocità?
  4. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no semplicemente curva molto di più che un joystick quindi vai piu forte in curva
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2010
  5. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    GT5 Nissan Silvia S15

Reale Nissan Silvia S15

Driftare con questa auto è fatastico, poi l'assomiglianza con quella reale fa gasare ancora di +...
  6. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Avevo letto in giro che basta fare tutti bronzi per la x1..
    Inoltre pare che si vinca anche arrivando a livello 35 in B spec..
  7. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Raga non c'è motivo per cui giochiate ancora col pad, ci sono volanti da poche decine di euro, tipo il driving force wireless che ho comprato io e che ho pagato 20€ ;)
  8. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, secondo voi la scelta migliore per la prova speciale di Rally a principiante è la Lancia Delta? Voi che auto avete utilizzato e come l'avete modificata?

Alla fine il campionato auto storiche giapponesi l'ho vinto con una Nissan 280Z del '78, ma sto ancora cercando un'auto per quello europeo ed internazionale (sempre auto classiche). Ora dal concessionario di auto usate ci sono una Giulia del '65 mi pare, che però ha oltre 300.000km e costa 111.000 crediti e una Lotus Europa Special '71 con 66.000km e un prezzo di 25.000 crediti... sono indeciso su cosa fare, visto che ho solo 180.000 crediti e dovendo già comprare un'auto per il Rally mi rimarrebbero praticamente 0 crediti se comprassi la Giulia, visto che la Lotus non mi convince più di tanto...

Consigli?
  9. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io ho avuto il tuo stesso problema: Samsung 46 pollici serie M86...mi hanno sostituito il pannello e la scheda di alimentazione...in garanzia per fortuna...il problema è dovuto alla risoluzione 1080p che "sforza al massimo" la tv...
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ho usato una mini modificata al massimo della potenza consentita.
  11. edusardo

edusardo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è quello che ho pensato dopo aver perso la prima volta con vettel porca troia forse non hanno capito che non tutti possono prendere il volante per battere un fantasma poi cazzo vettel è un pilota noi siamo dei giocatori che non hanno le abilità di vettel..
  12. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Parli del livello principiante? Io ho trovato una Jaguar E-TYPE Coupe '61 da quasi 300Cv, con 300.000km alle spalle, pagata 40k. Con un cambio d'olio è arrivata a 254Cv e ci ho fatto per ora le gare sia europee che mondiali in B-Spec, vincendole.

P.S fai un pò di B-Spec ;)
  13. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma ci hai fatto anche le gare in A-spec? Comunque perchè mi consigli di fare il B-spec? Non mi attira molto e mi sembra difficile da ciò che ho capito... Comunque che macchina mi consigli invece per la sfida A/P (sempre principiante)?

PS: mi è appena uscita la Jaguar che mi hai consigliato, adesso la compro! Quindi secondo te basta cambiarle l'olio?
  14. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Non ho ancora fatto le A-spec europee e internazionali, ma saranno una passaggiata, perchè nella prima gara gareggiano auto da 150CV circa, nella seconda da 220CV circa.
    La B-Spec a me diverte, perchè se ben giocata, ti farà vedere i piloti compiere sorpassi da paura e ti porterà diversi crediti e auto. Addirittura pare che al livello 35 si sblocchi la X1.
    Anch'io devo capire quale auto prendere per la sfida A/P, serve un'auto abbastanza potente. Per l'A-Spec basterebbe anche una 300Cv circa, ma per la B-Spec servono almeno 340-350CV.
    Comunque deve essere A/P.
  15. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, grazie. Uno di questi giorni inizierò con la B-spec :)

Comunque per la sfida A/P, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi che auto ha usato?
  16. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    interessante, come ti ci trovi?
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se volete esperienze vere ci cogliono volanti seri. Quelli da pochi euro non offrono quello di altri più blasonati.
  18. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    se uno non ha voglia nè possibilità di spendere è sempre meglio un volante low-cost del pad no?
  19. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questo è il mio garage, cosa mi conviene tenere e cosa vendere (sono ancora al livello 11, ho quasi finito dilettante e principiante in A-spec e non ho ancora iniziato B-spec):
    -Volkswagen Kubelwagen typ82 '44
    -Daihatsu OFC-1 Concept '07
    -Subaru Impreza Sedan WRX STI '10 (volevo usarla per il rally intermedio, che ne dite?)
    -Gran Turismo PDI RACING KART 100
    -Subaru 360 '58
    -Jaguar E-TYPE Coupe '61
    -Honda Z ACT '70
    -Nissan Fairlady Z 280-Z '78
    -Toyota Prius G Touring Selection (J) '03
    -Toyota Yaris RS Turbo (J) '02
    -Nissan SLEIGHTY '98
    -Volkswagen Lupo GTI Cup Car (J) '03
    -Suzuki Wagon R RR '98
    -Tommy Kaira ZZ-S '00
    -Mazda DEMIO SPORT '03
    -Honda MUGEN MOTUL CIVIC Si Race Car '87
    -Hommell Berlinette R/S Coupe '99
    -Honda CIVIC SiR-II (EG) '91
    -Toyota VITZ U Euro Sport Edition '00
  20. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Mi ci trovo benissimo!!!
    Mai spesa fu più azzeccata.
    Il volante è preciso, il force feedback funziona bene: i comandi sono tutti al volante, non c'è la pedaliera. Ha due levette analogiche per accelerare e frenare e tutti i tasti completamente mappabili. Io uso anche il cambio manuale, con i tasti L1 e R1 posti sotto i pollici.
    Anche un volante economico come questo, cambia totalmente l'esperienza di gioco (in meglio s'intende).
    Su amazon, ci sono diverse opinioni, se vuoi approfondire.
    Ognuno ha le sue possibilità.
    Prendere un volante economico non vuol dire avere un'esperienza meno appagante.