1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ho un pilota in b spec che ha la freccia arancione verso il basso? E' meglio se non lo faccio correre sennò peggiora? Bah sto b spec è un mistero
  2. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    E' fuori forma. Se hai un altro pilota, fai gareggiare lui, altrimenti prova a fare qualche evento a-spec nel frattempo e vedi se recupera la forma. Altrimenti fallo gareggiare comunque che non morirà di certo :asd:
  3. edusardo

edusardo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    me ne sono accorto da solo e mi sono sentito un pirla xD grazie sei stato molto gentile! ho notato subito la differenza di pneumatici xD
  4. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per l'all stars ho lasciato stare la veyron dopo averla provata un pò di volte e aver imprecato. Alla fine ho comprato la mclaren F1, che mi ha quasi svuotato il conto in banca, ma elaborata per bene e con i giusti setting ho vinto sia all star che like the wind. Con la minolta che ho vinto in quest'ultimo ho poi vinto il campionato gt (mi pare si chiami così, quello giapponese). Ho fatto anche il nascar, mi rimangono per adesso solo il campionato DTM e l'ultima riga di campionati per quanto riguarda l'estremo. Mentre per esperto non so proprio che utilizzare per il campionato auto storiche. Anche se trovassi nel concessonario auto usate una chapparal o una toyota 7 quanto dovrei spendere?
  5. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi comprare una della auto che trovi nella lista, io ho comprato la Vauxhall Astra Super touring dal concessionario usato costo 950.000 crediti...
    R8 tienila è potentissima la mai lo portata a 910cv....
  6. lucacipriani

lucacipriani Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io il campionato auto storiche l'ho vinto con la special buick 62'.
  7. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    per le auto storiche usa la countach che hai vinto nel trofeo gallardo ...truccala tutta mettici anche un alettone da gt auto e poi devi aumentare la deportanza al massimo ...ti consiglio di usare almeno l'antipattinamento ;) per la costa d'azzurro nn ci vuole nnt basta che ti appoggi alle prime curve e dopo devi solo tenerli dietro...per l'altra gara è un po' più complesso xkè se nn superi tutti alla prima curva sei fregato io ho messo delle marce più ravvicinate e ho frenato all'ultimo e ci sono riuscito ti auguro buona fortuna
  8. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Ragazzi potreste aiutarmi??? sono arrivato al livello 16 e dovrei trovare qualcuno che mi impresrebbe un auto storia (ugualeo minore del 1979) che abbia almeno 799 cavalli, poi ovviamente restituisco....

La gara che dovrei fare è al livello esperto e si sblocca appunto al livello 16, c'è percaso qualcuno che l'ha già fatta?
  9. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie ragazzi! Proverò ;)

Jimmy hai fatto la stessa domanda che ho fatto io, basta leggere le risposte.

10. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    io ho appena finito di elaborare il challenger vecchio, l'ho anche preparato da gara da GT auto..... ora speriamo di farcela!!! Certo che li gomme diatro sono larghe un paio di metri!!!:tyeah::tyeah:
  11. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    io l'ho usata per le gara a/a in modalità B-spec...con un paio di potenziamenti la vinci facilmente;)

lillux ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

si trova nel concessionario o si sblocca:???:
  12. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io ho usato la buick special '62 718 cv ma va dritta! Inguidabile ma ha un accelerazione da dragster:D
  13. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    cavolo io non l'ho incontrata mai....vabbe' che non ho i soldi ma mi sembra d'aver capito che girera' piu' volte l'auto...

QUALCUNO SCAMBIA L'ALFA 155????:D
  14. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    video molto valido
  15. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    allora l'ia non è poi così idiota...:D
  16. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ah quindi il video che girava in precedenza era una farsa:asd:
    Io non do mai molta importanza ai video comparativi...specie su 2 giochi di console diverse pero come sta messa certa gente ad architettare dei video per mettere in cattiva luce un gioco piuttosto che un altro:lalala:

PS giocando molto ed in modo corretto mi ero già accordo della perlomeno decenza della IA...poi se uno gioca ad autoscontro per di piu con auto con centinaia di CV in piu rispetto alla IA di certo non puo aspettarsi duelli all'ultima staccata...comunque è molto strana la IA di GT certe volte sembra molto evoluta altre invece non convince proprio...tuttavia secondo me la mancanza principale è la velocità ed aggressivita delle auto avversarie ,le quali non provano quasi mai a sorpassarti ...anche con auto di pari categoria e cavalleria se uno è un discreto pilota non ha problemi a vincere piuttosto facilmente una gara
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2010
  17. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Scusate ragazzi, ma qualcuno di voi ha dei problemi con Gran Turismo 5??

..a me capita che quando accendo la PS3 e inserisco il disco, diventa nero, premo x e sento le musiche di sottofondo... poi premo il tasto "PS" ed esco dal gioco (so a memoria questa procedura), ed ecco che riappare il menù xmb della PS3.

Dopo ripremo su GT5 e tutto ok.

A volte quando finisco di giocare, e quindi esco dal gioco (arrivo al punto dove occorre decidere se andare in GT mode, arcade, ecc...) premo il tasto "PS", faccio "esci da GT5", vedo la schermata che dice "chiusura GT5" (o qualcosa del genere, non ricordo di preciso) e nuovamente schermo nero. Quindi tiro fuori il cd e spengo la PS3.
    (ho una PS3 slim 120gb).

è un bug di Gran Turismo 5 o della PS3?
  18. Toivonen@65

Toivonen@65 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,ho un problema con la modalità B-Spec,fatta la prima gara vinta,dopo ho provato a fare l'altra gara ma mi dice che ho un solo pilota e che non posso correre,come faccio a crearne un'altro,ho provato ma non me lo fa creare un'altro.Non riesco ad andare avanti.Infatti sono fermo al Livello 1 del Campionato Dilettante e non riesco a procedere nella B-Spec
  19. diciamo che questo succede un po' con tutti i giochi, con altri più e con altri meno... però se uno calca la mano per evidenziare quell'aspetto, in quella determinata circostanza, tagliando fuori le mille implicazioni e situazione che danno vita a quel determinato comportanto, è un po' un pretesto fazioso. In parole povere, ritornando al discorso poc'anzi fatto non è che l'ia di gt5 è sempre pessima e si comporta sempre allo stesso modo. :p :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2010