1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Mizio79

Mizio79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Ragazzi per chi è di Roma, Mediaworld Tor Vergata lo stava mettendo proprio ora...
    Ce ne stanno una vagonata, quindi no problem se non l avete prenotato.
    Unico inconveniente..il prezzo...pagato 72,90 €...
    ..Tacci loro...
    :(
  2. skelto

skelto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho chiamato al numero che hai scritto tu! quando ho telefonato la "signorina" della telecom ha detto che il numero era cambiato e mi ha dettato quello nuovo, quindi ho chiamato quello e mi hanno risposto,appunto, che il gioco è appena arrivato....
  3. asd

asd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi il mio cellulare fa le foto da 640*480!posso utilizzare il mio cellulare per fare i volti a pes,oppure ci vuole per forza una webcam o una macchina digitale?cioè,quello che dico io è: posso salvare le foto che faccio con il cell su una chiavetta usb e importare da qui le foto?
    parlo della versione per ps3!
  4. kaliffo90

kaliffo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie skelto ma ra mediword orio center?'
  5. skelto

skelto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non lo so!......ripeto, ho chiamato il numero che hai detto tu...solo che il numero in questione deve essere stato cambiato, perchè la telecom, quando ho chiamato, mi ha dettato un altro numero....al quale ho poi telefonato!
  6. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Entri nel gioco,nella schermata del menu tra esibizione,master,coppa ecc c'e' scritto SISTEMA e li c'0e' anche l'opzione INSTALLAZIONE.
  7. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a dire il vero al mediaworld da me so che lo metteranno in vendita da domani o venerdi a 69e90
  8. asd

asd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi non saltate la mia domanda vi prego!:inkazzato:
  9. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mazza mizio, potevi annà da eb games a tor vergata li lo pagavi quasi 10 eurazzi de meno io l ho preso li un oretta scarsa fa:D :D
    e stava a 300 metri di distanza... mancava poco ke se incrociavamo!!!!!!!!
  10. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    e qual è il mediaworld da te? ci sei andato di persona? hai chiamato? più info please
  11. bixio46

bixio46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn è che la saltiamo..semplicemente x ora nessuno sa risponderti..avevo letto che si poteva caricare immagini nn scattate direttamente dalla play ma nn so dirti come fare
  12. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq io l installazzione in quei pochi minuti ke ho avuto a disposizione prima quando ero a casa l ho fatta fare ma se andavo a vede i file di gioco installati, il file di pro occupava a malapena 300kb... boh, cmq nn ho potuto vedere bene xkè andavo di fretta, sapete dirmi qualke cosa a proposito^?:confused:
  13. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a mestre..io l ho provato in magazzino (come già detto) perchè un mio amico lavora li..devono mettere gli anti taccheggio e poi li metteranno in vendita
  14. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che fai metti il dito nella piaga? Il gioco lo hai tu...che ne sappiamo noi poveri umani?:D
  15. vegemo

vegemo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma eb games sta dentro carrefour di tor vergata ?????
  16. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo so in parte hai ragione, ma adesso sto a lavoro e prima delle 7 nn stacco, e lui (pro) sta li nel cassetto pronto ad aspettarmi:D :D , quindi x ora sono bloccato e vorrei cerca de capirci bene prima di tornare a casa cosi arriverò pronto :D :D
  17. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ok grazie. è evidente dai post che stanno arrivando che chi ce l'ha (soprattutto i negozi più piccoli) lo sta già vendendo tranquillamente. per quanto riguarda le catene tipo block/mediaworld/ecc. si tratta dolo di una questione di tempo legata a preparazione ed esposizione. dopo il lavoro mi farò un paio di giretti e megari lo trovo. altrimenti domani è praticamente sicuro
  18. Mizio79

Mizio79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18

MA COME?????? :eek:
    Ci sono andato e la gentil donzella (malefica) mi ha detto "No, esce domani!"
    Ora ci ritorno e la uccido...;)
    Grande Lord, la prossima volte ti faccio uno squillo cosi me lo prendi te il giochetto! :D
  19. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si vegemo, nn propio dentro carrefour, ke sarebbe quella specie di centro commerciale mezzo supermercato e mezzo ke vende robba di elettronica e via dicendo, ma dentro il centro commerciale tor vergata, dove ci sono tutti i negozi di abbigliamento i bar e via dicendo ( di preciso sta al primo piano appena entra tutto a sinistra, seguendo il corridoio):D
    Automerged Message for DoublePosting
    Certo qunado vuoi, cmq è stata propio una bastarda a dirti ke nn c èra, (xò visto ke l avevo prenotato, puo darsi ke oggi nn lo vendevano alla gente sensa prenotazione) o almeno credo :D :D :perfetto:
  20. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho appena finito di fare dieci partite di fila con mio fratello a Pes 6 su Ps3, figuriamoci se mi faccio intimorire da quattro "scattini" o cali di frame durante i replay e la partita. :D :D :p :p