1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HDD-giochi

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Toni La Quercia, 24 Ottobre 2007.

  1. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    ciao volevo chiedervi se passando un gioco su su HDD è possibile dare un pò di "respiro" alla lente blu-ray?mi potete anche spiegare il procedimento?così facendo dovrebbe essere possibile allungare la vita alla pl3 o mi sbaglio ?
    grazie 1000 per le risposte
  2. dtg90

    dtg90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in the world
    saggio....ma purtroppo se si poteva si sarebbe kiamato isoloader o un nome del genere...
    CIOé:nn esiste x ora...
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    solo alcuni giochi, si intallano per cosi dire sull'hdd,ovviamente per farli partire hai comunque bisogno del blu ray...questa procedura spesso serve solo per diminuire i tempi di caricamento.
  4. Farlo

    Farlo Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)
    non allunghi di certo la vita della PS3!

    dato che gli HHD hanno un sistema più complesso per la scrittura e lettura di un comune lettore (e poi farsi ste paranoie quando hai ancora mesi e mesi di garanzia direi che è decisamente inutile) ;)
  5. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    giusto!era solo per capire un pò di più il funzionamento della pl3..grazie per la tempestività:clap-clap: