1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"Siamo scioccati" Pes su ps3 scatta

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Zumbarilò, Oct 16, 2007.

1. masufasu

masufasu Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Secondo me

Gameplay : PES
    Grafica: FIFA
    Longevità: PES
    Licenze: FIFA (Che però non ha quella del napoli -.-")
    Audio: Booooooh xD

Personalmente comprerò PES perchè non esiste che FIFA non ha la licenza del Napoli -.-
  2. daxxere

daxxere Tribe Member

Trophy Points:
    16
    E dell'online che mi dici?
  3. masufasu

masufasu Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non l'ho provato
  4. gegio

gegio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ho prenotato da tempo pes,credo che mi arriverà lunedì a casa:prima ero trepidante per l'attesa di un capolavoro,ma col passare dei giorni(leggendo i commenti),sto diventando insofferente perchè sento che quest'anno,per la prima volta,konami mi deluderà,mentre la concorrenza(per fortuna)avanza.
    comunque spero che la mia sensazione su pes sia sbagliata;)
  5. joeblack999

joeblack999 Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Questo mi sembra il clima che si respirò, con le debite proporzioni (pes non era ancora una droga per tantissimi come lo è oggi) col passaggio da psx a ps2.

L'ultima versione per PSX (che se non erro, fu ISS PRO EVO 2) era migliore di PES1/PS2.

Il gioco dalla demo/pc sembra infatti "legnoso" come era PES1 per PS2, programmato maluccio, veramente poco innovativo e ottimizzato da schifo! Comunque lo giocheremo alla morte e ci divertiremo come sempre, pur storcendo il naso per alcune cose.
    A me le idee e la sostanza di PES6 trasmigrata su PES2008 con campo in 16:9, nuove animazioni, portiere più realistico VALE GIA' 70 EURO... ma questa è la mia modesta opinione.

Aggiungo che Seebass e il suo staff si meritano un po' di stima e fiducia in più e pazienza se dovremmo aspettare una patch qualche mese per avere un miglioramento e PES2009 per la vera NUOVA VERSIONE NEXT GEN HD.

Direi che il problema serio è quello della PS3... mi sembra che la strategia scelta da Sony sia per adesso perdente: forse dovremmo fare come quando i giocatori della nostra squadra del cuore ci deludono.... dovremmo gridare "conta la maglia!"... Ma non voglio credere che la mia PS3 fallirà!

A presto per i primi commenti! :perfetto:

FORZA PES DAI, NOI NON TI LASCEREMO MAI, EO, EO, EO, EO, EO, EOA! :clap-clap:
  6. Destroier

Destroier Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Parole sante!

Sto PES è sempre la solita pastina riscaldata, che tutti comprano perchè attratti dal nome
  7. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    è pure buggato
  8. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per ogni commento aspetto domani che prendo pes,a me basta che alla fine sia buono il gameplay poi sn a posto.
    Sperando che il prox anno come promesso il gioco venga ristudiato da zero apportando le dovute migliorie che una console di next gen merita..speriamo.
  9. Cicciocz

Cicciocz Sam Totman di Locri

Trophy Points:
    18
    minkia zumba, il bug che c'è su 360 è lollissimo ;)
  10. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma non è un bug! ci riesce pure ronaldinho :p
  11. Trian

Trian Tribe Member

Trophy Points:
    16
    PES non è un gioco di calcio, è una fede!! :D

Io quest anno me lo prendo bello bello per PC che risparmio anche 20 euro!!

Se sarà un capitolo non esaltante sicuramente il 2009 sarà un botto, di solito è cosi!!

Chiunque ha detto qualcosa contro PES vada subito a confessarsi :D
  12. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Cmq leggendo su PSMANIA non sembra sto capolavoro realistico FIFA anzi...

...gli danno 5 di grafica che è spettacolare, ma sottolieneano come il gioco sia lento, che la palla a terra scorre lente mentre appena si alza va velocissima e sempre nelle stesso traiettorie, cioò corss sempre perfetti eccc...

Insomma, su questo giornale, che non dovrebbe esser di parte come si accusa di esser IGN, più o meno ne dan le stesse considerazioni:

Grande grafica, grande license, ottimo servizi online, per il resto lo stesso fifa di sempre.

Per la cronaca il voto finale è 4/5.

Non resta che aspettare PES e vedere come lo valutano nel prossimo numero.
  13. Paolo279

Paolo279 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi, mi è arrivato oggi PES 2008 per Xbox360, dopo le prime 4 partite posso tirare le prime conclusioni:

Grafica quasi uguale al precedente, hanno miglorato leggermente i modelli dei giocatori e il campo sembra un po' + definito, per il resto la grafica è praticamente indistinguibbile, ma la cosa che scandalizza è che durante i replay scatta paurosamente e va sui 15-18 fps, mentre quando si gioca è abbastanza decente.

Anche nel gameplay è cambiato veramente poco...i portieri sembrano + realistici e + forti, il gioco è un pelino + veloce e gli avversari sono + tosti, hanno aggiunto la possibilità di simulazione, ma credo sia molto inutile visto che ti ammuniscono immediatamente.

I menu sono quelli visti nella demo, a me personalmente non piacciono, ma forse è tutto un fatto di abitudine. Per quanto riguarda i telecronisti, ci sono ancora Civoli e Sandreani e non hanno fatto altro che copiare l'audio da pes6 e inserirlo nel 2008

Per quanto riguarda il mio giudizio personale è questo: Gameplay come al solito bellissimo e unico (fifa deve ancora lavorare su questo), deluso per la grafica che non porta nessun sostanziale miglioramento rispetto al precedente e anche per la telecronacha che non mi è mai piaciuta.

Devo dire che anche quest'anno preferisco Pes in quanto il suo gameplay rimane sempre migliore, anche se fifa come grafica,online e telecronaca è molto sopra
  14. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    chissene della demo :D
  15. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Oggi alla fine mi sono deciso a comrpare PES 2008. Alla fine ho scelto la versione PS3 per via della possibilità di giocare on line gratis. Sinceramente ho notato tante differenze non di poco conto tra le varie versioni. Inizialmente sembrano uguali... in realtà non lo sono. La versione Pc è quella con la grafica migliore e con l'aspetto più pulito: pubblico perfettamente definito, ottimi modelli, ottime textures del campo e purtroppo rallentamenti anche a centrocampo nelle situazioni più concitate. Anche con hardware pompato il problema persiste. La cosa strana è che su pc non ho notato la tanto acclamata nuova IA che avrebbe dovuto sistemare le lacune difensive degli avversari. Risultato? Dieci partite di fila vinte senza il minimo problema.
    Sulla versione PS3 ho notato invece che il computer in difesa è molto ma molto più agguerrito e pressa in modo molto più convincente. I rallentamenti sono meno della versione pc e il gameplay è più difficile e più appagante. Tuttavia a livello tecnico le lacune sono enormi. I giocatori sono afflitti da un pesante aliasing (si nota soprattutto con telecamera grandangolo), le textures del campo sono pessime e il pubblico è sgranato da far paura. Nella versione X360 ho notato la stessa IA della versione PS3, ma una maggior pulizia visiva. La grafica è nel complesso più accesa, mentre su PS3 l'hdr si nota poco. Credo che la versione X360 al momento sia quella più bilanciata... poi... la differenza la fanno il pad e l'on line gratis. Spero che queste info possano servire a qualcuno.
  16. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Mi sembri obbiettivo
    Premetto che della grafica non mi importa molto, ma se dovessi dare un voto solo alla grafica alle tre versioni?
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    L'ho provato anche io poco fa, ma solo in versione 360.
    Rallentamenti nel gioco non ce ne sono (tranne in alcuni rari casi), ma durante la Intro... sono da prenderli a schiaffi!!!
    Anche i replay non sono il massimo, ma già un po' meglio.
    Morale: ho disabilitato subito le intro. E salto felicemente i replay.

Grafica: PESSIMA! Davvero un obbrobrio. 22 giocatori in campo che a confronto gli Zombi di Dead Rising (anche più di 100 in una sola schermata senza un minimo calo) sono fatti molto meglio! Erba fatta male, MOLTO meglio quella di FIFA 07! La panchina (che si vede premendo START) ricorda la grafica di Fifa 97.
    Telecronaca snervante, ma la bella la sound track.
    Giocabilità... lenta. Non lo so, non mi ha convinto molto. Sempre le solite mosse, sempre le stesse azioni da ormai quasi 10 anni.... spero che una nuova compagnia crei un nuovo gioco di calcio all'altezza. Serve più concorrenza!!
    Mai più un gioco così

ah, i menù fanno schifo!
  18. Tyler Durden

Trophy Points:
    1,487
    A questo non avevo pensato, di solito il dubbio è pes,fifa, anche perchè i vari this is football erano poca cosa a confronto
    Il problema è a chi affidare questo lavoro.
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Anche Actua Soccer non era uno splendore :D

Io propongo... 2K Sport!!! :D
  20. Tyler Durden

Trophy Points:
    1,487
    Buona idea con il basket ci sanno fare,magari inizialmente il titolo non brillerebbe ma poi con l'esperienza e voglia di fare potrebbero tirar fuori un'ottimo gioco.