1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

che access point per xbox?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Spig89, 10 Dicembre 2010.

1. Spig89

Spig89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, ho l'xbox arcade, per ora ho giocato in live collegando xbox al pc e usuffruendo del wifi del notebook. Il problema è che facendo così non potrò mai avere il nat aperto così ho deciso di comprare un access point da colegare all'xbox.

Ho dei quesiti da porvi :D

-la distanza tra xbox e router è di circa 4 metri (non posso far passare un cavo sarà strano ma ci sono 3 muri in mezzo :cry: ) Volevo chiedervi se basta un access point da 54mbit o da 300mbit, ho una connessione tiscali 7mb.

- ci sono modelli con 1 antenna con 2 antenne con 3 antenne... per i miei 4 metri basta quelli da 1 antenna?

-ci sono caratteristiche particolari che devono avere per funzionare?

- in questo modo potrò avere finalmente il nat aperto? (sistemando le porte sul router ovviamente)

la differenza tra un access point da 54 a uno da 300 è di 10€ ma se sono soldi che si possono rispariare sepre meglio :D

grazie delle risposte
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2010
  2. andreax125

andreax125 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    beh se hai la nuova slim e la differenza è solo di 10 € allora ti conviene di sicuro prendere quello da 300MBit/s... non dovresti più avere nessun problema di nat dopo, al massimo configuri il router ;)
  3. Spig89

Spig89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok grazie....quando configuro il router devoaprire le porte in direzione dell'ip dell xbox o dell'access point?
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Anche col pc puo avere nat aperto devi fare la condivisione con 2 spunte

ps
    descrivi meglio il router principale che hai ed anche provaider adsl poi tiidiamo consiglio.....ed anche la xbox che hai (slim o fat)
  5. Spig89

Spig89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho già provato a fare la condivisione con due spunte ma non sono riuscito ad avere il nat aperto. Ho un router zyxel prestige 2000 series. La mia xbox è la fat penso (comprata 8 mesi fa)
    ho tiscali 7mb
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2010