1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 22, 2009.

1. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se prima che si spenga ci sono come delle interferenze allora si... ma dopo la prima volta che si spegne e riaccende è tutto a posto a me lo fa ogni tanto da 1 anno a sta parte e non ho voglia di metterci le mani dietro...
  2. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    E' successo ad un mio amico con un sony 32'' hd ready, mi ha detto di aver risolto semplicemente cambiando la porta hdmi, spero che funzioni anche per te, anche se mi sembra assurda come soluzione.
  3. milanista81

milanista81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho vinto la coppa Clubman a livello dilettante e mi hanno dato in regalo una Honda Mugen Motul Civic Si Race Car 87 (218 cv - 890 kg - A/A)

Posso usarla in qualche gara? :)
  4. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Ragazzi potreste aiutarmi??? sono arrivato al livello 16 e dovrei trovare qualcuno che mi impresrebbe un auto storia (ugualeo minore del 1979) che abbia almeno 799 cavalli, poi ovviamente restituisco....

La gara che dovrei fare è al livello esperto e si sblocca appunto al livello 16, c'è percaso qualcuno che l'ha già fatta?
  5. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    fino all'altro giorno avevo problemi con la connessione alla play, quindi non sono riuscito a provare l'online... ieri sera finalmente l'ho provato, dico solo 4 parole "è una cagata pazzesca!":-o, ho fatto tre gare, dove vinceva sempre chi partiva per primo, nonostante lui avesse una subaru impreza e io una zonda (lasciamo perdere la sproporzione di cavalli che rasenta cmq il ridicolo), poi le stanze sono tutte pubbliche ma senza invito e finchè non entri nella stanza non sai neanche bene con che tipo di auto si correrà... davvero una porcheriaaaaa!!! a sto punto era meglio l'online di gt5prologue, tanto anche lì gli inviti non ci sono ma almeno sai subito con che categoria d'auto corri e almeno vinci dei soldi! penso che se non fanno qualche modifica online non ci metterò più piede, non mi da alcuno stimolo correre con una enzo e l'altro magari con un lancer evo, per di più senza salire di livello fama o vincere premi! l'online di wrc (che graficamente è inferiore a gt5) piscia tranquillamente in testa all'online di gt5!:-o:lalala::cry::cry::cry: In wrc almeno ci sono le stanze pubbliche e private con o senza invito, conconrdo in pieno con chi diceva che orami i jap non sono più capaci a fare videogiochi!:(
  6. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Complimenti per l'analisi.....

Non so se hai notato, ma la possibilità di creare stanze private ove giocare con le regole che preferisci e con solo i tuoi amici c'è!
    Te lo sei per caso perso??? Mi sa di si!!
    Se giochi solo con gente che conosci ed impostando bene i parametri vedrai le sfide!! Altro che il primo vince sempre!!!
    Quindi, come per tutto il resto, consiglio di provarlo sul serio il gioco prima di sparare a zero!!
    Abbiamo visto molte recensioni fare l'errore di giudicarlo senza provarlo ed essere sbugiardate! Gente che ha provato il gioco 20 minuti e sentenziato, facendo una figura barbina!!

Io ci ho passato qualche serata con gli amici e ti assicuro che ci si diverte! Purtroppo non si vincono crediti o punti esperienza (fino a quando non aggiorneranno anceh questo), ma sfidarsi è comunque divertente!
  7. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    allora me lo sono perso! ma fidati che se provi l'online di wrc ti accorgerai di quanto sia migliore, immediato e ben visibile!:lalala:
  8. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Oh, yesss!!! Io sulla neve sono sempre in controsterzo!!!!!! Yeah!!!

Se proprio non si riesce a fare le sfide di Loeb o i rally, e ci si arrende, basta attivare l'aiuto di sterzata, che ci permette di evitare i testacoda ed inutili perdite di tempo. In un rally da 4 tappe può far guadagnare oltre 5-6 minuti!! ;)

ON1TZUKA ha aggiunto 2 Minuti e 28 Secondi più tardi...

Ma cassspita, scusa se mi inalbero, c'è un'intera pagina del "GT LIFE" dedicata all'online, ed alla "comunità"!!!! Non ti sei accorto che puoi veder quali sono i tuoi amici online, che hai una bacheca, che puoi mandare messaggi, regali ecc.???? Da li puoi accedere comodissimamente alle stanze private dei tuoi amici o crearne una tua!!

Proprio per questo dico di non giudicare, se ci si ferma alla superficie e non ci si guarda un po' attorno!!

Peace ;)
  9. edusardo

edusardo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi ma è normale che i piloti della modalità B-spec siano particolarmente stupidi? il mio con la minolta fa delle partenze da lumaca che anche il camioncino degli hippies lo supera u.u
  10. reset0101

reset0101 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Per quanto riguarda i rally :D l'aiuto di sterzata lo proverò combinato con antipattinamento o no?
  11. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io di solito creo una stanza e invito un po di amici online ...poi si spetta che la stanza si riempe e si comincia....logicamente imposto bene il regolamento e limiti di CV e peso...ci ho giocato parecchio e mi son sempre divertito poi appena vedi qualcuno che fa lo scemo lo butti semplicemente fuori....ripeto secondo me l'online è ben strutturato ....non perfetto...ma la struttura di fondo a modo di comunità secondo me è una bella cosa...poi ovvio ci sono ancora un bel po di cose da sistemare ma sicuramente non è vergognoso come qualcuno l' ha descritto

Devi vedere i pneumatici che monta...se la usi in gare che prevedono l'uso di pneumatici inferiori a quelli da gara è normale che nei primi metri perdi qualcosa in quanto non riesce a scaricare a terra tutta la potenza per via del poco grip...te lo dico perchè anche io l' ho usata con pneumatici stradali per completare delle gare B-Spec in tranquillità
    Last edited: Dec 10, 2010
  12. lucacipriani

lucacipriani Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi qual'è la macchina migliore che posso comprare per fare il campionato tedesco turismo? (quello ad estremo livello 22). Grz
  13. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    audi r8 5.2 elaborata al massimo e vinci facile... poi è divertente senza aiuti:D:D:D
  14. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si se nn sbaglio ad una a livello esperto quindi nn venderla
  15. lucacipriani

Trophy Points:
    0
    Mi sembra che non c'è dal concessionario, una che posso comprare subito?
  16. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    raga, ma il pilota b-spec dopo un pò non cresce più?

ho quasi finito di fargli fare le gare del livello principiante ma mi sembra che le sue abilità non crescano più...come mai?
  17. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sisi la FSI mi pare... la vinci anche completando tutti gli eventi esperto (almeno io l'ho vinta li:D:D)
  18. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si, in alcune si, ma non te la consiglio...va poco niente...
  19. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho un grande problema...sono al livello 22 a-spec e anche se ho completato tutte le gare che posso fare sono ancora a poco più di meta di punti esperienza ..come faccio?
  20. lucacipriani

Trophy Points:
    0
    Mi hai fatto buttare 200.000 cr :D

Cioè l'ho comprata però purtroppo non è nella lista delle auto che possono partecipare.