1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    no, vedi che ci sono alcune gare in cui è necessaria una standard, anche se sono comunque d'accordo con te
  2. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ok grazie!!

EDOardo-11 ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

nn lo fare è inutile vinci una macchina che nn ti serve a nnt e nn la puoi nemmeno vendere!!!
  3. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    giocavo solo a need foe speed most wanted ( in quesi giochi arcade non me ne frega niente della visuale interna ) .... se le cose stanno cosi mi devo ricredere allora .... avevo letto su un forum che la maggior parte del tempo si guidavano macchine senza visuuale interna , ma se tu mi dici che non è vero , appena cala di prezzo su shopto ci faccio un pensierino ....:D
  4. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    potete consigliarmi qualche settaggio particolare per la countach lp 400 per la gara auto storiche??
  5. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bè ovviamente qualche auto standard bisogma guidarla per forza, ma noi abbiamo la facoltà di scegliere qual'è l'auto migliore per un determinato evento e, a parte casi eccezionali, preferiamo comprare le premium.... quindi per la maggior parte del tempo, si, si guidano le premium!
  6. reset0101

reset0101 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aparte le solite cazzatielle dei fanboy sopra... :D

Per la sfida con Loeb, in particolare la 2 avete qualche consiglio? Io ho messo tutti i controlli OFF ABS 1 e quando sono su sterrato o neve metto 50-50 su asfalto anche 20-80.
    Qualche dritta?
  7. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    hai provato ad attivare l'antipattinamento?
    PS:caziatelle da fanboy?
  8. Vegatrux

Vegatrux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la 155 DTM sarebbe l'unica 155 del gioco, cioè quella da gara, che sarebbe quella che ai tempi correva nel DTM (campionato tedesco di turismo). L'ho vista diverse volte, forse addirittura 3, e sono a livello 22 :)

Qualcuno sa dirmi se con la challenger elaborata si vince sto campionato americano in b-spec?
  9. reset0101

reset0101 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Antipattinamento off, ma attivandolo scusa non ti fa appunto antipattinare, e quindi non riesco a intraversarla, provo dopo ma avevo letto che era sconsigliato

Ps cazzatielle era riferito al fatto di quello che diceva che se ci sono 800 auto senza interna, che poi c'e' quella normale, contagiri e tachimetro, il gioco non ne vale la pena... io lo trovo sublime, con alcune pecche, ma ottimo :D !
  10. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ah ok, cmq io guido da dio sullo sterrato e neve in gt5, proprio perchè evito quando posso di far intraversare troppo la macchina (come ti consiglia di fare Loeb tra l'altro)..... ho vinto i rally ad avanzato (sia sterrato che neve) con la macchina di loeb (320 cv) con più di 2 minuti e mezzo di vantaggio sul secondo, per cui....
  11. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

anch io ho i tuoi stessi problemi, non ce la faccio a passarla proprio......ho provato tutte le impostazioni possibili......sono un niubbo io mi sa....
  12. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    io la macchina nei rally non la faccio scivolare.... Provate in questo modo.....
  13. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ragazzi domanda assurda....ma per caso a qualcuno di voi e capitato che con gt5 si spegnesse la tv per poi riaccendersi immediatamente dopo da sola?ho un samsung 32 pollici....da un anno e mezzo e non mi ha mai fatto questo scherzo....
  14. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    L' antipattinamento si riferisce al pattinamento laterale dell' auto sulla pista attivandolo è come se il grip aumentasse e l'auto scivola di meno in curva...mentre è il Traction Control che regola il pattinamento delle ruote posteriori

Ps per il rally non esiste una tecnica di guida universale dipende dal tipo di curva e dal fondo stradale che state affrontando...bisogna regolarsi...guidari puliti dove paga una guida pulita e di traverso dove necessario
  15. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    no:???:

Prinzilabelva ha aggiunto 2 Minuti e 20 Secondi più tardi...

si e no.... nel senso che il TCS regola il pattinamento delle ruote MOTRICI (che non è detto che siano posteriori), per quanto riguarda l'antipattiamento hai ragione....
  16. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Si scusa hai ragione è solo che prendevo in considerazione solo le auto sportive da pista che al 99% hanno trazione posteriore:D
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io mini e poi subaru senza coda

pochissime volte si usano le standard

bisogna essere molto puliti nella guida e non fare derapare molto sopratutto nei tornantini. Li si fa la differenza. Aiuti disattivali. Al massimo trac 1 e abs 1, ma anche solo abs
  18. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    non sgasare a tutto quando esci dalle curve, mezzo accelleratore per non far sgommare le ruote, vedrai che così la macchina la governi 100 volte meglio.

Ps. Aiuti tutti OFF
  19. reset0101

reset0101 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Provo tutte le dritte, infatti devo dire che, la prima prova l'acceleratore era " bloccato da una monetina e non andava a fondo scala , ho girato a ,5 dal tempo oro :D
  20. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    sullo sterrato mi pare di aver girato con 4 secondi di vantaggio rispetto all'oro