1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Si è vero, in quello dell'usato però;) costa 4.810.000 crediti se non vado errato, io l'ho trovata ieri finalmente e avevo giusto appena raggiunto quella somma!!:)
    comunque un consiglio per aggiornare più in fretta la lista dell'usato, io ho fatto così:
    andavo nella sezione patenti (che è proprio a fianco ai concessionari) e premevo sempre X fino a caricare il primo evento (quello della frenata sui 200m con la Vitz o Yaris che sia blu). Una volta apparso il menu pre gara uscivo direttamente senza partecipare alla prova e tornavo nell'usato, con mi pare 5 nuove macchine in lista ogni volta che ci riandavo.
    Secondo me è un metodo abbastanza rapido, più conveniente che doversi fare ogni volta una gara..;)
  2. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Vorrei fare una copia dei progressi di gioco in modo che se si rompe la play ho i progressi di gt salvati, ma a differenza degli altri giochi mi dice che c'e' il blocco e non si puo' copiare, ma perche'? come posso fare?
    grazie

inoltre, qualcuno ha incontrato l'alfa 155 nell'usato????
  3. Vegatrux

Vegatrux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'ho vista io la 155 da DTM e costa sul milioncino e mezzo..
  4. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    ragazzo della bommartini lavora
  5. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    non ho capito una cosa, ma per avere i danni devo implementare qualcosa nelle impostazioni? perchè ieri ho fatto un incidente e la macchina è rimasta illesa
  6. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    che e' DTM? a che livello sei per averla vista nell'usato?
  7. milanista81

milanista81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La patch che è stata rilasciata pochi giorni fa ha implementato i danni solo nel gioco online :roll:
  8. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    fammi capire, quindi gareggiando offline posso tirarmi tutto quello che vedo e la macchina non si fa neppure un graffio?
  9. milanista81

milanista81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dicono che andando avanti con i livelli di esperienza qualche danno si veda, ma poca roba.
    Io sono a livello 12 ed ancora non ci sono danni estetici ne tantomeno meccanici :roll:
  10. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    io l'alfa 155 dtm l'ho beccata ieri nell'usato, e confermo il suo costo di circa 1milione e mezzo... sono a livello 22 in a spec

per i danni vedrete un significativo cambio a partire dal livello 22, prima c'è poca roba...
  11. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    confermo, anche io sono a livello 22 e i danni li vedo )anche se influiscono solo esteticamente)
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    discorso danni lo ribadisco off line quelli esteticisono poca roba... non sono molto accentuati indipendentemente dal livello... sta cosa del livello l'ha detto pure yama... è una minchiata.... i danni ci sono sempre solo che spesso varianoa nche tra premiume premium.. se andate on line invece la storia cambia si danneggia tutto subito.
  13. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    comunque Sony ha fatto un primo bilancio delle vendite di gt5: sono state vendute 5,5 milioni di copie in sole 2 settimane. E' qualcosa di incredibile.. non voglio neanche immaginare quale sarà il conto dopo Natale
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ma chi se ne frega delle vendite? Pensassero a implementare i danni per tutti i livelli oppure introdurre un'opzione che permetta a noi giocatori di selezionare la tipologia e la gravità degli stessi
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    giusto e a sistemare altre cose importanti: I SALVATAGGI durante garaaaaa
  16. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bè in primo luogo ti sorprenderà ma in questo campo ci sono parecchi stakeholders che interessa altamente l'andamento delle vendite, in secondo luogo se in 2 settimane ha gia superato come vendite tutti i videogiochi usciti fino ad ora per ps3, essendo quindi un successo incredibile, saranno piu restii ad introdurre profonde modifiche. Terzo è un forum, e come tale è garantito il diritto di cronaca a prescindere se interessa o meno
  17. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    ancora grazie a om1tzuka:ave::ave::ave:
    grazie ai tuoi consigli la mia dodge challenger è diventata una ipercar, ieri nelle gare dove beccavo 8 secondi, ho finito con 39 secondi di vantaggio, epoi la libidine sull'ovale di daytona, dopo varie gare dove puntualmente arrivava da dietro oa makkina idiota ke mi toccava sul posteriore mandandomi in testacoda, alla fine settata al punto giusto con cambio manuale al 1 giro sportellate con meclaren mp12 e bugatty veyron, al secondo mi metto in scia e le passo in rettilineo ,alla fine vittroia per 0.979 ke godimento
  18. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    livello 22???
    io ho quasi finito le gare delle prime 3 categorie, ho fatto diversi eventi speciali e ancora sono solo al 17....sono lenti sti' livelli
  19. reset0101

reset0101 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti posso chiedere i dettagli specifici dei settings fatto, ammortizzatori, motore, cambio, etc?

Ma creare un topic con i settaggi delle auto per piste diverse? non sarebbe na cattiva idea :)
  20. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    :asd::p troppo buono!

Ha funzionato tutto allora? (p.s.: sarebbe ON1TZUKA)!

Come hai risolto alla fine? Hai lavorato su tutto o solo sulle sospensioni? Sono curioso!