1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. kaliffo90

kaliffo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi....vorrei kiedervi un favore dell anima qk di voi potrebbe chiamare la mediawrod ell orio centere di bergamo e chiedere se ce pes2008 x la ps3..lo farei io ma sn qui a scuola...se ce almno passo a prenderlo poiche abito molto lontano dal centro..quindi rx grazie...
    numero:
    035.4595511
  2. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L ho comprato a tor vergata, dove c è il centro commerciale carrufur zona (Roma sud) vicino ciampino...il negozio è eb games
  3. kaliffo90

kaliffo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e cm si fa a instalalare su hdd?grazie ragazzi delle rx---
  4. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Versione italiana? Prezzo?
    Automerged Message for DoublePosting
    Alcuni giochi lo fanno in automatico quando inserisci nella console,altri come pes vai su sistema---installazione.
  5. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    ragazzi io dico solo una cosa chi ha davvero pes e si intende veramente di questo gioco si nota subito dagli elogi e dalle critiche che muove a questo titolo...quindi ragazzi,mi rivolgo a chi come me è appassionato a pes da anni e che purtroppo non ha ancor aavuto la fortuna di provarlo,state pure tranquilli pes2008 non sarà certo un gioco rivoluzionario o dalla grafica strabella ma sicuramente non sarà da buttare,anzi ci terrà tutti incollati come al solito!!!!
    Unica cosa che mi preoccupa davvero è la connessione ONLINE!!!chi ce lo ha già può descrivere meglio le partite online??....spero davvero che non scatti altrimenti questo sarebbe davvero l'unico enorme difetto!!!!
    vi saluto

PS:io dovrei prenderlo questa sera-.....speriamo bene!!!!
  6. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prezzo 64,90 versione italiana!!
  7. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'online effettivo parte da domani siccome i server kinami inizieranno a funzionare appunto dal 25.

x Lord_87: Grazie corro all'Ebgames.
  8. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma solo quell'eb-games lo dà oggi ??

perchè io ieri ho telefonato all'eb games vicino casa mia (parco leonardo fiumicino) e mi hanno detto che fino a ieri si poteva prenotare, e che l'avrebbero venduto da domani solo a chi l'aveva prenotato,invece auchan mi ha detto che lo vendono da venerdì a chiunque senza prenotazioni.
  9. vals

vals Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    ho appena ritirato la mia copia di pes dal mio neg. di fiducia.
    nel negozio c'erano le due versioni sia su ps3 che su 360 utilizzabili su due telev. hd e devo dire che la mia impressione è stata che il gioco visto su 360 sembra più fluido.
    Su ps3 tutti i rallentamenti denunciati da altri non li ho notati così tanto, anche se specialmente nel filmato di introduzione sembra che il tutto sia al rallentatoreì, ma solo nel filmato introduttivo, quindi cosa di poco conto.

Io ho entrambe le consolle ma visto che proprio oggi ho inviato in assistenza la 360, ho preso la versione per ps3.

Questa sera a casa proverò online e spero di non pentirmi della scelta fatta.

ciao e tutti.
    vals
  10. skelto

skelto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho chiamato: hanno detto che gli è appena arrivato! beato te che te lo puoi già andare a prendere....
  11. kaliffo90

kaliffo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    senza entare in pes vero shaft?dal menu della ps3 cn dentro pes vado a cs esattamente?che ce svcritto nella paly?grazie della disponibilita shaft
  12. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su qusto nn posso metterci la mano sul fuoco xkè anche se fanno parte della stessa catena di negozi l uno dall altro sono indipendenti quindi nn è detto ke facciano uscire tutti contemporaneamente il gioco quindi ti consiglio di fare come ho fatto io, kiama e senti ke ti dicono!!! cmq ora devo lasciare manco una mezza partita so riuscito a fa xkè devo anda a lavoro ci sentiamo tra una mezzoretta ke mi collego da lavoro capo permettendo:D
  13. kaliffo90

kaliffo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sklelto mi dai tuo msn??x favore e urgente
  14. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi lo ha giocato in modo approfondito mi sa dire se nella master league ci sono novità importanti o meno?
  15. asd

asd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi per favore rispondereste al mio quesito???praticamente il mio cellulare fa le foto da 640*480!posso utilizzare il mio cellulare per fare i volti a pes,oppure ci vuole per forza una webcam o una macchina digitale?cioè,quello che dico io è: posso salvare le foto che faccio con il cell su una chiavetta usb e importare da qui le foto?
    parlo della versione per ps3!
  16. skelto

skelto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ehm......ti sembrerò antico ma non ho msn!!:eek: :eek: se vuoi mandami un mp...
  17. asterisco2005

asterisco2005 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io oggi ho kiamato al gamestop di bari e mi hanno detto ke è disponibile domani mattina:D :D
  18. kaliffo90

kaliffo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa ma sei convinto che e mediaword orioc enter...xche ho fatto kiamare anke ad un mio amico e mi ha detto che nn ce...arriva setiman pross...dimmi solo cs ti han dett se era mediaw orio...grazie
  19. marco1877

marco1877 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in vendita da oggi al blokbuster di saronno.... ora vado a prenderlo e godo..
  20. bixio46

bixio46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi alla mediaworld hanno PES in vendita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!