1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmmmmmmm sono curioso...voi come fate ad accumulare milioni e milioni di crediti ? io per ora il max che sono arrivato è 500 mila...:asd:
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    fai le sfide ma deci sfidare altri 4 amici e loro devono approvare se no mi sa che non ti sblocchi niente!!

Per fare il rally intermedio io ho preso una subaru e lo potenziata fino a limite dei 350cv. Quella di loeb già li supera perciò non può andare
  3. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io ne accumulo molti ma poi li spendo tutti, ero arrivato a 2milioni ora sono a 700mila, devo comprarmi stabenedetta Formula Gran Turismo;D
  4. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho solo 15 milioni e nn ho ancora beccato sta c,,, di f gt
  5. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, mi servono un pò di consigli sulle auto da comprare per i seguenti eventi principiante, visto che sto facendo le patenti e gli eventi speciali e l'a-spec quasi non lo ho iniziato:
    -Classiche Giapponesi
    -Gara Yaris
    -Campionato auto classiche europee
    -Serie auto classiche internazionali
    -Sfida A/P

PS: ho 190.000 crediti
  6. Toivonen@65

Toivonen@65 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi,mamma mia che pazienza che ci vuole a volte....sono bloccato con tre gare:una a livello Esperto:Gara macchine storiche,due a livello Estremo:una è quella della Formula Gt e l'altra è quella del Campionato Europeo,quando nell'usato riuscirò a scovare ste benedette auto,riuscirò a finire anche quelli.Tutto il resto l'ho completato.Certo che sono furbi quelli del team di Gt,il gioco di per se non è che sia poi cosi lungo,so e ho letto che ci sono anche le gare di durata aumentando i livelli pilota,io sono solo al 25,però dopo 5 anni di programmazione pensavo sinceramente ad un gioco piu longevo,Gt 4 secondo me ,con le dovute proporzioni...era molto piu bello.Sono furbi perche con questo metodo dell'usato hanno solo allungato il gioco,ma non perchè c'è tanto da fare ma perche non trovi tanto facilmente quelle 2 o 3 auto che ti servono e poi a prezzi "indecenti"furbi veramente sti giappo........Mi piaceva molto di piu quando c'era l'usato ed il nuovo tutto insieme,diviso per case,a mio parere molti lo avrebbero già finito...o no.......Intendiamoci bello da una parte ma deludente da altri punti di vista,la mia modesta opinione,sappiate che io lo gioco dai tempi della Play 1,in tutte le versioni,lo amo stò gioco,per quello che sono anche un pò deluso.......
  7. milanista81

milanista81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Per le auto classiche europee ed internazionali ho usato una Giulietta del 63 debitamente pompata.
    La sfida A/P e la classica giapponesi ancora non le ho fatte..

@On1tzuka. ho acquistato la mini e l'ho portata a 263 cv.. Ci ho vinto la prima gara del secondo livello (principiante o dilettante?). forse però devo alleggerirla.. risulta un pò pesante... Posso farci il rally?
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2010
  8. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    solo 15 milioni -_--_-

tommyk92 ha aggiunto 2 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Non dirlo a me...quella gara di m***a mi sta facendo strippare...non riesco a trovare l'auto giusta...anche xkè cerco quella con più cavalli tra quelle degli avversari...
  9. 1993giammi1993

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si cmq la X1 è MOSTRUOSA CURVA A U DA FARE AGLI 80 LA FA AI 120 SCICANE A MONZA 230 RETTILINEO 430 AAHHAHAHHAHAHHAHHAHAH
  10. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    la x1 come si sblocca?
    c'è un evento nascosto? come si sblocca?
  11. 1993giammi1993

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    evento nascosto livello 30 ! 3 GARE CON TEMPO DA BATTERE ABBASTANZA DIFFICULT
  12. Gatting80

Gatting80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga qualcuno ha postato che la formula gt l ha comprata dal concessionario ma e' vero?????????????? io nell usato e' un pezzo che cerco ma nn la trovo mai mi sta facendo impazzire.
    e un altra cosa sapete se con tutte ste macchine rally si sblocchera' o verranno introdotti eventi nel rally come in gt4 ???????????? perche a livello rally mi sembra che pecchiamo tanto ........... grazie
  13. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
  14. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Si puo usare anche la C4 WRC....ve lo confermo perchè per qualche rally lo usata anche io...appena vinta senza modifiche ha 320 Cv che rientrano nel limite
  15. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ho letto in vecchie pagine che qualcuno è riuscito a farla con la countach elabborata al massimo ...ma siamo sicuri che ci si riesce xkè nn vorrei spendere altri soldi(li sto tenendo per la formula gt ;))
  16. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    guarda se hai pazienza e determinazione con un pizzico di fortuna ce la fai... però devi sudare dato che hai la lavatrice attaccata al culo fino alla fine:D:D
  17. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    io ho comprato la nuova subaru impreza e l'ho portata a 347 cv...... ho vinto facile facile i rally di livello intermedio!!!
  18. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    tentar nn nuoce!!
  19. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    in caso (solo a montecarlo) puoi farcela tranquillamente con una bastardata e cioè dopo il rettilineo sotto il ponte alla straccata sulla S ti lasci sfilare dall'avversario e poi lo "agganci" lateralmente e lo accompagni al muretto così lui rimane li e tu corri spensierato :D (io non l'ho fatto ma oggi un mio amico in split è stato così gentile da mostrarmi la sua "tecnica" -_-
  20. Vegatrux

Vegatrux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si può anche tamponare in qualche curva prima del tornantino stretto, lo si manda contro le barriere e intanto che quello fa manovra voi scappate via pregando che trovi traffico :D