1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore UMD PSP1000 in una PSP2000

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da saccoinspalla, 9 Dicembre 2010.

  1. saccoinspalla

    saccoinspalla Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, ho una psp 1000 con lo schermo e la batteria rotti, e una psp 2000 con il lettore rotto.
    posso mettere il lettore UMD della psp 1000 nella psp 2000?
    o devo mettere lo schermo e la batteria della 2000 nella 1000?

    e oltretutto posso mettere la batteria della psp2000 nella psp1000? da quello che ho capito è solo più sottile, quindi dovrebbe funzionare e magari potrei fissarla

    e in caso ci sarebbe qualche guida per la sostituzione del lettore UMD?

    ps. un altra domanda, posso caricare la psp usando un caricabatterie da 4,6v?

    grazie:D
  2. italiano-doc

    italiano-doc Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cassetto della Memory Stick
    Allora, per quanto riguarda la sostituzione del lettore UMD ammenochè non sei bravo a smanettare con i circuiti elettrici ti sconsiglio di farlo, ora c'è il Ps store da dove si scaricano legalmente i giochi pagando, ovviamente :asd:
    Mentre, per quanto riguarda la batteria, puoi usarla tranquillamente ammenochè la fissi bene perchè è appunto un pò più sottile della batteria fat.
    Il caricabatterie da 4,6v credo che funge poichè io ne ho usati svariati, l'importante è che non superano i 5-6v altrimenti bruci tutto, al limite con quello di 4.6v c'è una differenza piccolissima di tempo, esempio:
    5v : 2 (non ricordo quante ore ci vogliono per caricare completamente la psp) ore
    4.6v : 3 ore
    Spero di esserti stato d'aiuto, ciauz e alla prossima :D