1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora torniamo al vecchio discorso che pes ha pagato lo scoto inizilae del cambio di console come fu per il primo pes per ps2...eh vabbè nn mi arrendo e rispondo anche a vegeta che io fifa ce l'ho e mi sono pentito amaramente di averlo acquistato...il primo fifa in anni di playstation...
  2. valon85

valon85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate siccome non ho potuto leggere tutto quello che è stato scritto e non è poco quello che è stato scritto:D volevo sapere se hai la tv hd pes non va a scatti??
  3. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questione di punti di vista;) Adesso vi saluto vado a giocare a FIFA 08:sorry: (Piccola provocazione:cool:)
  4. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh penso che con la propria compagna ci si diverta sempre di piu...almeno credo;) ;) ;) o a meno che nn si abbia qualke problema:eek:
  5. Cylot

Cylot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Le discussioni spesso degenerano, ma c'è qualcuno a cui piace particolarmente creare scompiglio e rendere meno piacevole leggerle.

Questo da me quotato è un classico esempio, chiamatemi cattivo, ma chiedo ai moderatori un intervento perchè davvero rischia di prendere in giro i meno assidui del forum.
  6. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16

perfettamente d'accordo... tranne che per mughini
  7. Bobboll

Bobboll Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ormai sono 2 giorni ke ci gioco...l'online nn l'ho ancora provato perkè aspetto il 26... nn capisco tutte queste critiche da parte di tutti... a me il gioco piace, o meglio:il gioco è bello e piacerà a kiunque abbia amato PES 6.Certo...non è un gioco rivoluzionario...si poteva far di meglio nella grafica, nelle licenze, nelle musiche, NEL COMMENTO ke come al solito è imbarazzante...
    Tirando le somme è il solito PES, nei pregi e nei difetti...per l'anno prossimo spero in una rivoluzione, in un blue ray stracolmo... ma inttanto sono 2 giorni ke lo squaglio...qualcosa significherà no??
  8. asd

asd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi il mio cellulare fa le foto da 640*480!posso utilizzare il mio cellulare per fare i volti a pes,oppure ci vuole per forza una webcam o una macchina digitale?cioè,quello che dico io è: posso salvare le foto che faccio con il cell su una chiavetta usb e importare da qui le foto?
    parlo della versione per ps3!
  9. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    L'ho preso! L'ho preso! L'ho preso! L'ho preso! L'ho preso! L'ho preso! :D :D :D :D :D :D :D :D
    Solo che mi manca internet da un po' di giorni... che sfigaaaaaaa!:eek:
  10. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti

ho provato pes2008 al mw (un mio amico ci lalvora e in magazzino se fanno i tornei :D) in vendita nnn c'è ancora e nn ho kiesto da quando..presumo da domani..
    premetto che ho fatto 3 partite da 10 minuti e ho subito fatto installare il gioco su hdd (non l ho installato io ma suoi colleghi xche se succede qlcs...)
    salto la presentazione: non è bella e questo è da ammettere

prima partita: brasile-italia livello campione
    guardo la presentazione delle squadre..scatta parecchio..ma non scatti discontinui ma come uno unico specialmente nelle visuali ravvicinate

durante la fase di gioco in 10 MINUTI DI PARTITA è SCATTATO 2 VOLTE:
    - durante una finta fatta cn robinho con l'r2 (finta di corpo)
    - in un calcio d'angolo verso fine partita

i replay vanno a scatti è vero ma il gico in se è fluido tranne per 2 sporadici momenti (mezzo secondo di rallentamento)
    le animazioni mi piacciono e la grafica nn è fantastica ma nemmeno da buttare anzi!
    livello campione è piu duro rispetto a pes6..la cpu è piu attenta e fa piu pressing

voto mio finale 8 (causa 2 rallentamnenti, telecornaca vabè come al solito "strana" e rallentamento nei replay)
    cmq è diverso da pes6 non da morire ma cmq la giocabilità è diversa

se volete fidarvi del mio giudizio questo è quello che penso poi nn so se tutti saranno d'accordo ma ho cercato di fare una minirecensione onesta il più possibile e obbiettiva
  11. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    MA SCUSATE ALLORA DA MEDIAWORLD E' GIA' IN VENDITA O NO???PERCHE' SE FOSSE COSI' A QUESTO PUNTO CE LO POTREBBE VENDERE ANCHE GAMESTOP!!!QUALCUNO NE SA QUALCOSA?
  12. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn è in vendita..è in magazzino
  13. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono d'accordo con la tua recensione...io ho il gioco e posso dire che la tua recensione è obbiettiva, l'unica cosa che posso dire è che a me fa impazzire l'idea che mi devo guardare i replay che vanno a scatti, sarò strano io ma secondo me è inamissibilie...che sulla PS3 i replay di un gioco che costa quel che costa vanno a scatti....:(
  14. kaliffo90

kaliffo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazi scusate na cs...ma cs vuol dire isntalalre pes2008 su hdd??
  15. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Significa che puoi installare parte del gioco ps3 sull'hdd della ps3.Cmq sia da me ancora non lo vendono,che noia,devo aspettare venerdi.
  16. kaliffo90

kaliffo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e ke diffeerenza ce se nn lo faccio??rx grazei mille shaft
  17. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bella rega sono appena tornato a casa con il gioco e lo sto installando sul hdd peccato ke potrò giocarci solo qualke minuto xkè poi devo tornare al lavoro cmq mi rifarò sta sera e poi vi dirò anke io cosa ne penso!!!:cool:
  18. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scatta un po di piu...e i caricamenti sono leggermente piu lenti
  19. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusa vedo che 6 di roma dove l'hai comprato ??

poi mi spiegate bene questa cosa dell'installazione su hd grazie.
  20. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq rispondendo a kaliffo è meglio ke lo fai, xkè cosi il gioco dovrebbe andare meglio in quanto va a prendere informazioni sia dal gioco inserito ke dall hard disk dove sono contenute parti delle informazioni ke ti fa installare!!!!:D