1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. •Reborn!

•Reborn! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi è finita? A me dice errore 10002
  2. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Si è finita purtroppo .... Ma ci saranno i server dedicati come killzone 2 si !?!?
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ci manca solo che li tolgono... alla guerrilla dev'essere arrivata roba buona -_- si vede che sono olandesi, si stanno fumando il cervello
  4. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Vedi che sei eccessivo verso il gioco? :asd:
    Cioè veramente :-o è durata un mese....che ce la dovevano lasciare fino a febbraio? :???:
    Comunque anch'io l'ho scoperto dopo :cry: neanche il tempo dell'ultima partitella...

P.s. Comunque mi consolo con la beta di lbp2 :D
  5. •Reborn!

•Reborn! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Già, anche io l'ho scoperto solo ora :( Ma la beta di LBP2 io non ce l'ho =(
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mah, io l'ho presa gratuitamente ma se avessi fatto l'abbonamento al plus solo per la beta(come stavo per fare) avrei voluto giocarci ancora! Quella di little big planet è da agosto che è in funzione...:lalala:
  7. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    scusa notte ma di quale presa per il culo parli?
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    che se ti abbonavi al plus te la davano in automatico, peccato che dopo 1 settimana dall'offerta hanno chiuso la beta :D
  9. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    me la so persa questa cosa...la beta aperta a tutti gli utenti plus
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    il problema sta proprio nel fatto che te la davano SOLO se facevi il plus in quei determinati giorni :D capito la fregatura? e dopo 1 settimana/ 10 giorni hanno chiuso tutto... non si fa cosi...
  11. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    eh no, hai ragione

però ora ti danno quella di dc universe e lbp2 mi è parso di capire
  12. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    lo so ma a me non l'avevano spedita....ora sì però :D:D
    se intendi poi che quella di lbp è durata di più non ci vedo nulla di strano per svariate ragioni (quasi tutte commerciali) ma non credo che tu ti possa lamentare della durata della beta di kz3 (cioè lo puoi fare, ma non puoi convincere tutti che sia stata una sola :roll:)
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma ragione di cosa? Il Plus serve a questo, io l'ho giocata per più di un mese, se si potevano avere gratis tutte le beta a che cosa serve :asd:

Poi vabbè ho giocato anche quella di AC: BH uscita più o meno lo stesso periodo, io non la vedo la fregatura, vuoi provare il multi del gioco? Ti abboni, è la legge del mercato, non potete lamentarvi.
  14. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Sicuramente scoccia fare un abbonamento al plus appositamente e scoprire che poi dopo una settimana ti tolgono la beta, il plus non e' fatto solo per k3, offre molte altre cose.. dal loro punto di vista non hanno fregato nessuno.

La fregatura l'ho presa io, che per K2 ho giocato alla beta, parecipando costantemente alle discussioni sul forum dedicato. Invece quest'anno il mio invito sara' sicuramente andato a qualche b.m. che avra' passato ore a sparare a destra e a sinistra senza nemmeno degnarsi di fare un commento, poi magari ha anche il coraggio di lamentarsi perche' i server sono down o la beta e' durata troppo poco..
    ..mi piacerebbe capire quale criterio hanno usato per mandare le key(plus a parte), se hanno scelto gli utenti che hanno fatto piu' ore on line in K2 sicuramente sara' arrivata ai figli del mio collega che hanno 8/10 anni e passano le giornate nei deathmach ma ovviamente non hanno la minima idea di quale sia lo scopo di una beta... :)
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2010
  15. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    mi state confondendo...avete ragione tutti :asd:

in effetti ci si abbona per dei contenuti e le beta sono solo una parte di questi e sono viste più come un incentivo a farti abbonare che altro

ma si sapeva cmq il periodo di beta di kz3, o no?
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    E' stato detto con due settimane di anticipo, io ne ho approfittato per prendere i DLC di Fallout 3 Gratis ( 50€ normalmente ) beta di AC e Killzone, e giochi vari.

E' normale che ora che c'è questo servizio, io che ho speso la cifra astronomica di ..... 15 € :asd:

Abbia un trattamento migliore.

Comunque siamo un po in OT, basta parlare del plus
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    da quello che ho capito io la beta non era automatica facendo il plus, era a estrazione dei membri del plus.
    Ad un certo punto hanno detto "se ti abboni te la diamo, non è ad estrazione." Dopo una settimana dall'annuncio hanno chiuso la beta. non è come lbp2 questo caso ;)
  18. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Spero in una demo aperta a tutti prima dell uscita del gioco ... prima di comprare meglio provare .. specie con sti qui :lalala:
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Faccio un pò di chiarezza: all'inizio la beta era chiusa, era limitata agli utenti plus ma solo a quelli che erano riusciti a scaricare un determinato tema rilasciato appositamente. IN UN SECONDO TEMPO la beta è stata messa per UNA settimana a disposizione di TUTTI gli utenti plus. Quindi bastava abbonarsi e ti scaricavi la beta. Tempo 2 settimane ed ora la beta finisce. Quindi la beta è durata abbastanza per i primi che ne hanno usufruito ed è durata oggettivamente POCO per i secondi.
    Lasciamo perdere che un sacco di gente veterana di kill2 non ha potuto giocarci e lasciare feedback, visto come hanno stravolto il gameplay posso anche capire che non erano interessati a dare la beta ai fan del 2. Ma questo è un'altro discorso...;)
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2010
  20. sudroma

sudroma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Ragazzi io invece vi descrivo un problema che sto riscontrando giocando a KillZone beta 3Online ,ovvero, nella modalità multiplayer non mi fa giocare, allora chiedo a voi: ma è possibile giocare in due sempre online....se si come devo fare? Grazie