1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la smettiamo?
  2. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi associo definendo raffa 86 un Bromo perchè è inutile flammare la situazione a sta maniera calma ragazzi tenet la vostra rabbia per quando vi straccerò a PES 08 online
  3. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    dico che nn serve a nulla perchè NESSUNO ti ha obbligato a comprare il gioco, la ps3 ed la tv hd...capisci che intendo?
    Sicuramente KONAMI sa che si deve attivare e sono sicuro che nel 2009 non ci sarà UNA VOCE che dirà che il gioco va buttato.
  4. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragà io penso che le petizioni servono na' michia..cosa vuoi che gli freghi alla Konami??L'unico modo per farle arrivare un messaggio chiaro è NON COMPRARE IL GIOCO o chi ce l'ha rivenderlo al negozio per Fifa ...state sicuri che se quelli della Konami vedono il crollo delle vendite del proprio gioco e di contro l'aumento vertiginoso del concorrente di sicuro si svegliano e come minimo si sbattono giorno e notte x risolvere il problema con una patch..
  5. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    A Milano rimane la conferma dell'uscita domani.

Se avete informazioni di negozi che lo mettono in vendita già questo pomeriggio fateci sapere.

Thx!
  6. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok Ok nessuno mi ha obbligato hai perfettamente ragione...ma la delusione se il gioko realmente sarà scarso sarà tanta per un appassionato ocme me...creto sempre meglio di Fifa;)
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Per quest'anno dovremo inchinarci a fifa. Sperando in un pes 2009 MOLTO migliorato.
  8. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma smettila......a proposito potevi avvertirci prima di questi rallentamenti....:D scherzo ma cmq fifa nn sarà mai superiore a pes scordatevelo
  9. lord donfra

lord donfra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    state tutti a criticare e io gioco e mi diverto da matti(i replay li salto ) ciauz a tutti....pes pes pes:clap-clap:
  10. Tulkas69

Tulkas69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    RIGUARDO I RALLENTAMENTI....

Ma se il gioco è uscito per pc xbox e ps3 sempre con gli stessi cali di framerate allora ragazzi credo ke sia proprio il CODICE a non funzionare :inkazzato: :inkazzato:

Altro ke patch!!!! nun ce serve a na MAZZA!!!!!:( :( :( :( :(
  11. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Io con te nn ho proprio più parole...ora ti metti anche a flammare??? Questo è un flame gratuito...sei sempre più ridicolo.
  12. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco un altro maledettissimo che arriva qui a farci rosikare :D :D :D
    ha rgione lui basta critiche giokiamo e via
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bisogna dire che se il tallone d'achille di fifa era il gameplay(peggiore rispetto a pes), e il tallone d'achille di pro erano le licenze, quest'anno il gameplay di pro con tutti i rallentamenti, ha fatto un balzo indietro anzichè avanti. Quindi , la domanda è: vale la pena comprare PES 2008 nuovo o aspettare che esca usato??
  14. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho appena kiamato eb games qui al negozio a tor vergato (Roma sud) cosi x sfizio e la ragazza mi ha detto (purtroppo abbiamo dovuto anticipare l uscita ad oggi quindi puoi venirlo a prendere anche subito) purtroppo?????? (questa è matta):D :D :D visto ke sto in pausa dal lavoro ci vado subito, anke se potro giocarci solo questa sera dalle 19 in poi dopo lavoro
    ci sentiamo ragazzi!!!!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:

P.S. me ne fotto delle critiche e di ki sparla di qua e di la adesso vado a comprarlo e sta sera mi ci chiudo davanti!!!!!!!!!
  15. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io nn capisco perchè continui a blaterare cose del genere....secondo me è un infiltrato dell'EA sports e vuole convincerci a comprare fifa ma purtroppo ha perso credibilità.....dai su ammetti che ci hai fatto uno scherzo!!!!!
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Guarda che io sn un accanito sostenitore di pes da un sacco di anni, ma quest'anno, mi vorrai dar ragione del fatto che spendere 70 euri x un gioco non eccelso scoccia??;)
  17. capucho

capucho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io il PES l'ho preso da MW a Roma (CC Primavera in via PRimavera), hanno attivato per me il codice del gioco tanto che alle casse ho dovuto aspettare mezzora prima che riuscissero a battere il codice del gioco. Il costo? 74,90 ?!?!!? altro che chiacchiere, frotuna che dando indietro nba 2k7 e blazing angels ed in più avendolo prenotato in anticipo, sono riuscito a pagarlo solo 9,90... e per fortuna!!!! arrivo a casa intorno alle 20:00 bacio fugace alla signora, le faccio notare che per la serata mi sarei assentato lei che sa che la tridsco solo in corrispondenza dell'uscita del nuovo PES capisce e sopporta). Accendo la PS3 e finalmente per la Prima volta nella mia vita posso giocare con la mi squadra del cuore senza patch o altri correttivi... il Genoa. Esibizione> Genoa Samp... e via si parte... gioco e un pò testo il nuovo capitolo, imposto le azioni secondo lo schema (realistico devo dire) della mia squadra e riesco anceh a segnare con Di Vaio. Gioia immensa, prima partita con il vecchio grifone e segno anche per primo... contro la samp poi... però c'è qualcosa che non va, sono sensazioni, forse i contrasti, no le animazioni dei giocatori, no il modo di muoversi dei giocatori....insomma vado avanti a giocare per un'oretta ma limpressione rimane la stessa, ho per le mani un ibrido... un PES6 riverniciato e appena appena ripulito.... insomma a me da l'impressione che lo sviluppo ingegneristico dietro questo gioco si sarà fermato a poche distillatissime novità, tralasciando completamente lo sviluppo teso allo sfruttamento della macchina... conservo gelosmanet tutte le copie dei vari pro, io poi sono cos' maniacale nei cofnronti della serie che spesso ho comprato anceh le versioni jap deivari WE e Jleague, per poi patchare a piacimento il tutto... ho contato i giorni che mi seperavano dall'arrivo in questa serie del mio vecchio balordo e poi alla fine che vi devo dire... sono andato a letto presto ieri sera e con mia moglie mi sono divertito molto di più!!!
  18. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sento da come "scrivi"si capisce subito che sei un pessaro al 100%,e che FIFA lo ripugni.Un anno fa ero proprio come te senza neanche a pensarci a FIFA,solo PES.Invece quest'anno sono molto felice di avero comprato FIFA 08 invece che di PES,che magari al posto suo mi compro o Ratchet o Assassin's o Haze:perfetto: Cmq non posso criticare i tuoi gusti,ed è per questo che secondo me se dovete per forza comprare PES 2008,compratelo a Marzo-Aprile 2008,che costerà 20-30 euro in meno.
    Quest'anno PES non si merita neanche mezzo:clap-clap:
  19. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    ragazzi io ho sempre poco aprtecipato alle discussioni pes-fifa etc perche sappiamo tutti che non hanno motivo di esistere...ognuno si prende quello che vuole ben consapevoli che non c'è paragone

alle 16 andrò a prendermi il mio Pes per PS3 eme lo godrò anche se non dispongo ancora di uno schermo HD e vi dirò le mie impressioni...

nei giorni scorsi ho giocato a fifa 08 per pc...beh non vi dico che potrei gia cancellarlo ma poco ci manca...

ogni anno leggo di proteste ancora prima di giocarci...leggo di voti bassi...leggo di delusioni etc...poi alla fine tutti a masturbarsi davanti a pes per 1 anno

...basta polemiche..e godiamoci queste uscite !!! :D

pensavate che il primo pes della ps3 vi facesse sudare insieme ai giocatori?maddaaaiiiiiiii

MUGHINI RULEZ
  20. eldorado

eldorado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Riporto il mio commento espresso sulla news in prima pagina...

Allora,testato su di un videoproiettore Full Hd prima,e su di un 37 Lcd dopo....
    Và detto innanzitutto che il gioco è a 720P,non a 1080....
    Io c'ho giocato ieri sera,dopo averlo acquistato nel pomeriggio.
    Premetto che ho anche una X360 con Fifa2008,ovviamente accesa per fare paragoni...
    Mi son fatto anche una partitozza online,contro un tedesco,tanto per testare il live,e la mia ridicola connessione veniva esaltata dai server ancora non all'altezza,cosa che non avviene allo stesso modo con quelli della EA...magari al lancio ufficiale migliorano.
    Riguardo al gioco...
    La presentazione è una monnezza,almeno a mio parere.
    La grafica non è da Next Gen,anche se migliore di Pes6 sia su Ps2 che su X360.
    Fifa2008 da questo punto di vista è migliore,lo noterebbe anche un bimbo di 5 anni.
    Durante il gioco non ho notato scatti o cali di frame,quantomeno non cosi visibili da far gridare allo scandalo (su 2 metri e 40 di base me ne sarei dovuto accorgere,non sono cieco).
    I replay sono una schifezza,ma più di tanto non m'interessano.
    Parliamo della giocabilità....
    Io ho sempre giocato solo alla serie Winning,un pò più lenta e meno arcade della serie Pes.
    Mi sono avvicinato a quest'altra serie solo per fare qualche partitozza online,con Pes5 prima,e Pes6 poi,quindi sapevo a cosa andavo incontro.
    E in effetti il gioco è come al solito frenetico,ma non scherziamo,ancora un passo avanti rispetto a Fifa,che si stà comunque avvicinando minacciosamente,e chissà,magari il prossimo anno avverrà il famoso sorpasso di cui si parla ogni anno.
    Insomma,tutta sta manfrina per dire che sto Pes non sfrutta neanche il 50% delle potenzialità delle nuove console,però A MIO AVVISO,resta sempre un gioco piacevole da giocare,e per chi ama il calcio,più di Fifa.
    Ora,è vero tutto,che potevano chiamarlo PES 6.1,che dopo la delusione espressa per Pes 6 potevano sbattersi di più......e qui mi viene da pensare....perchè diciamolo,quello che delude maggiormente è il comparto grafico,quindi alla Konami farebbero cosa buona e giusta cominciare a trovare qualcuno che lo sappia programmare decentemente.
    Sicuramente i voti dati da Gameplus(3,5)e Ign(9,2),sono esagerati in un senso e nell'altro,e come al solito la verità stà nel mezzo.....