1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Giugno 2010.

1. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    arrivato!!!! siiiiiiii:tatata::tatata::tghiupp::tfrigna:
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    buon divertimento:asd:
  3. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    grazie!!:D:D
  4. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    finito pochi minuti fa...
    il primo finiva lasciando Desmond con un pugno di mosche... il secondo finiva con Ezio con l'essere sedotto e abbandonato dopo essersi fatto un mazzo della Madonna ed il terzo finisce proprio di cacca. si vede che alla Ubisoft sono abbonati con questo tipo di finali.... il problema è che questo finale del piffero è peggio della scritta continua nei programmi televisivi...puoi fare centinaia di ipotesi sul prosieguo della storia e sarai costretto a prendere il successivo capitolo perché vuoi sapere come va a finire... comunque l'idea che mi sono fatto è che attivando la mela, Desmond e soci hanno combinato un bel guaio.... spero che con il quarto aggiustino il tiro perchè questo episodio è di gran lunga peggiore dei precedenti...:cry::cry:

vega74 ha aggiunto 3 Minuti e 55 Secondi più tardi...

giusto anche perché se non lo fate non raggiungerete nemmeno due bandiere che si trovano alla fine dell'acquedotto. ( e onestamente questa è una gran porcata perché obbliga a farsi un bel tratto correndo per trovarle.)
  5. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    ma a voi entra online oggi?
  6. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Hai aggiornato la ps3 al 3.55?
  7. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    si certo ancora stamattina... comunque tutto risolto... asl secondo avvio tutto liscio :D

gioco fantastico assolutamente!!
  8. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dai...divertiti ora :p

Bravo :cool:....anche io ero diventato scemo, poi l'ho accantonato, ho restaurato tutto e tzack ;)
  9. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Mah...dire che questo capitolo è peggio del primo mi sembra un pò un'eresia....
  10. Ghost666

Ghost666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    arrivata oggi la codex, il gioco è veramente fantastico
  11. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a me....:-o
  12. grido13

grido13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' stupendo sto gioco :D
  13. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    il mio giudizio nasce dal fatto che questo rappresenta il terzo episodio della serie e questo vuol dire avere già alle spalle un bel po' di esperienza.( cosa che il primo ovviamente non ha avuto)
    il grosso problema del primo era l'estrema ripetitività del gioco, ma considerando che il concetto di gioco era piuttosto nuovo era logico attendersi qualche difetto. anche se non del tutto, però la trama ben fatta del gioco bilanciava in parte i difetti.
    questo episodio però con tutta l'esperienza acquisita nei titoli precedenti lascia molto a desiderare.
    sono state aggiunte molte cose. gli assassini, il restauro della città, l'affiliazione alle gilde e tante altre missioni secondarie, aggiunte interessanti, ma che hanno un impatto molto soft sulla storia principale... alla fine ho trovato tutte queste aggiunte molto dispersive e francamente poco utili...
    questo però non è il problema principale di questo episodio. Il vero problema è una storia che secondo me fa acqua da tutte le parti e che non è per nulla coinvolgente. come se non bastasse in certi punti la trama avanza a strattoni e sembra troppo slegata ( soprattutto dopo aver preso la mela) e che presenta come ciliegina sulla torta un finale brutto come la peste.

vega74 ha aggiunto 5 Minuti e 20 Secondi più tardi...

forse non è il tuo caso, ma voglio ricordare che le mappe delle bandiere non segnalano quelle presenti nelle tane di Romolo. complessivamente ci sono 18 bandiere nelle tane di Romolo mentre quelle visibili sulla mappa sono 83. inoltre anche se avete preso la mappa delle bandiere, quelle situate in zone che non avete ancora raggiunto nella storia non sono visibili.. per questo consiglio di raccogliere le bandiere solo una volta completato la storia in modo da poter esplorare tutto senza troppi problemi...
  14. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    No, il bug delle bandiere è evidente.
    Stasera ho finito TUTTO (34 ore, 82%), tranne le bandiere che continuo a non vedere sulla mappa. Me ne mancano una 30ina a roma e 8 nelle tane (che non si vedono sulla mappa) e sinceramente mettermi a trovarle col pc non mi va'.

PS. Mancano 2 quadri nella sala. Bug o si sbloccano in qualche modo?
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2010
  15. PDREWP

PDREWP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    siii, io sono andato prima da gamestop, ma il commesso non me l'ha voluta dare, perchè si dovevano prenotare da loro....e così alla faccia sua sono andato da mediaworld e l'ho trovata da sola soletta sullo scaffale e l'ho presa al volooooooo:rotfl:
  16. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    purtroppo se le mappe non te le visualizzano per trovarle non puoi fare nient'altro che aiutarti con i filmati... solo che in questo modo dovrai fare una faticaccia non da poco...
  17. royalz17

royalz17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    giorgiw3
    Xbox Live Tag:
    royalz17
    ma certo che le mappe visualizzano tutte le bandiere !! Dovete comprare piu mappe di ogni zona presenti nei diversi mercanti di arte !! Ci sono 2 o 3 mappe per le bandiere e una sola per le piume ! Ora non ci inventiamo bug :p Per quanto riguarda i quadri è lo stesso.. girate per bene tutti i mercanti di arte... qualche mercante ha qualche oggetto in piu.. non vendono tutti le stesse cose :cool:
  18. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Caro frank,
    avrai sicuramente comperato tutte le mappe, vero?? Visto che sono sicuro di si, mi sa che l'unica cosa che potrai fare sarà, appunto, utilizzare una guida statica (mappa) o appunto utilizzare i video dal tubo....scomodo si, ma non vedo alternative :( ;(

Non mi ricordo di aver dovuto sbloccare i quadri...ci sono quelli che comperi dai "mercanti d'arte" + i ritratti dei personaggi storici incontrati/uccisi...questo è quel che so ;)
  19. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ragazzi, avrei una domanda:
    la sincronia di ogni ricordo al 100% è essenziale? nel senso, sblocca delle cose? quali? o è solo un elemento di sfida aggiuntivo, per farti ripetere le missioni fino al raggiungimento dello scopo?
    Una sequenza completa al 100% diversa dalla 1 sblocca un trofeo, ma questo l'ho già preso con la sequenza numero 2...quindi vorrei capire se c'è altro e se è il caso di intestardirmi per completare sempre tutto al massimo oppure no, dato che certe missioni secondarie, che richiedono per il 100% il "non subire danni" diventano piuttosto frustranti.
    Grazie a chi risponderà :)
  20. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Non sblocca un cacchio se è questo che ti stai chiedendo.