1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EA: Apple potrebbe sfidare Microsoft e Sony con successo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 4 Dicembre 2010.

1. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    basta vedere? e fammi vedere..

SofaKing ha aggiunto 3 Minuti e 27 Secondi più tardi...

che?? guarda che javascr ipt vanno su iphone e anche alla perfezione
  2. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    E' vero Open Office è gratuito e funzionalissimo.
    Però W7 è più costoso di quel che sembra. Gli aggiornamenti costano poco.

Su trovaprezzi si trova a meno ma è sempre un aggiornamento.

Aloha
    :)
  3. Dante_Pintur_Pica95

Dante_Pintur_Pica95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io vi dico una cosa io non cambierei mai una console come ps3 o xbox360 per una console appena uscita che non so neanche cosa ho comprato e sopratutto la prima console dell'apple quindi l'apple prima di diventare come sony o microsoft cene vogliono di anni ;)
  4. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah non saprei...il 4G no....il 3Gs decisamente è superiore...inoltre l'N8 ha un notevole difetto...se ti becchi quello fallato può darsi che ti si spenga e non si riaccenda più....epico :asd:

tommyk92 ha aggiunto 18 Minuti e 6 Secondi più tardi...

nella fotocamera lo supera...http://www.youtube.com/watch?v=jdaHmONz-X8&translated=1 in altre cose no...http://www.youtube.com/watch?v=a1BKJQa2suo&translated=1

Basta scaldarsi :asd:
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    bah.. non so.. non credo che la apple faccia una console.. di certo non casalinga, ma portatile nemmeno.. non so.. non ce la vedo la apple che fa console..
  6. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    vuoi che ti faccia vedere? ok.... questo è un brevissimo confronto:
    -il bluetooth: nell'n8 è il 3.0 nel i4 2.0, quindi è più veloce quello nokia
    -l'n8 lo puoi collegare a qualsiasi terminale e fa da archivio di massa... l'i4 può essere collegato SOLO con i tunes e non può fare da chiavetta usb
    - l'i4 non ha la memory card, l'n8 si
    - l'i4 ha la micro sim (quindi per usarlo eventualmente con una sim di un tuo amico non si può), l'n8 ha quella normale
    - può effettuare le videochiamate usando solo il WiFi e solo verso iphone, l'n8 verso tutti e anche non wifi
    - il vetrino posteriore è fragile nell'i4, mentre l'n8 è robustissimo con il vetro anteriore Gorilla
    - l'n8 ha la navigazione gps, mentre l'i4 ce l'ha solo se connesso a internet
    -fotocamera da 5 mpx, contro i 12 con lente carl zais dell'n8
    -non si può mettere un mp3 come suoneria nell'i4, mentre nell'n8 ovvaimente si
    - l'i4 non ha la radio, l'n8 si
    - per scrivere i messaggi nell'i4 si deve usare per forza la querty, mentre su n8 si può segliere se usare la querty o o la solita tastiera alfanumerica
    -l'i4 non ha il flashplayer per internet, l'n8 si
    - le foto vengono ridotte a 100 kb nell'i4, mentre nel n8 sono in formato originale
    - l'i4 non si può attaccare alla tv (uscito dalla scatola si può comprare ma non è in hd) mentre l'n8 ha in dotazione in cavo hdmi
    -ci sono ben 200 euro di differenza
    l'unica cosa a favore dell'i4 è il sistema operativo più veloce e una migliore gestione delle e-mail..... ora ditemi voi perchè una persona sana di mente dovrebbe comprare l'iphone 4 al posto dell'n8.....
    se entrano del mondo dei videogiochi così sono spacciati.....
  7. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il symbian è na cosa preistorica, è piu sensato il confronto fra IOS e Andorid.

SofaKing ha aggiunto 22 Minuti e 47 Secondi più tardi...

- Tecnologia wireless Bluetooth 2.1 + EDR per iphone 4 e vatti a leggere le differenze fra bluetooth 2 e 3 che forse non le sai, anzi non le sai proprio :rotfl:

- iphone può diventare una chiavetta grazie a un qualuqnue software gratuito (iphone disk uno a caso) scaricabile in qualunque sito del globo

- 16gb di sbazio non bastano??? ahahahahha

- microsim? basta un pezzo di plastica da mezzo euro che fa da adattatore

- mai usato una videochiamata in vita mia (e prima avevo un nokia che la supportava)

- il vetro non è fragile, se poi lo tratti da cu.lo qualsiasi oggetto lo diventa

- il gps integrato? e chi se ne frega, se non usi uno smartphone collegato a internet allora non spendere i soldi e comprati un alcatel da 15 euro

- fotocamera posso anche darti ragione, avendo una reflex nikon a casa me ne faccio assai poco, e quella dell'iphone è già ottima. 12mpx su un cell sono uno spreco

- si può benissimo mettere suonerie nell'iphone con qualunque mp3, baluba!

-per la radio ci sono 40 milioni di app molte delle quali gratuite, e io uso home radio

- il touch nokia è sempre stato il loro problema quindi se non integrano la testiera alafanumerica sono cavoli, se hai le dita di 3 cmq di diametro metti la tastiera dell'iphone in landcape

- di flash non me ne può fregar di meno, ormai l'html5 è lo standard.

- su quello della tv ti do ragione, avevo nokia e il cavo all'interno e sinceramente non l'ho mai usato..se mi servirà lo comprerò.

- 100kb?? questa è una cazzata fotonica visto che le foto pesano qualche mega

- il prezzo dell'iphone è elevato, infatti mica ti puntano una pistola, se vuoi te lo compri se no fai a meno, ma visto che in data 19 ottobre erano a 14.1 mln di iphone..in 3 mesi!

altro..?

la apple può permettersi di comprarsi i diritti di molti videogame e farsi anche fare esclusive quindi non credo che avrebbe problemi ad entrare nel mondo dei videogame..un buco clamoroso in apple non lo vedo da troppi anni
  8. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    le cose che a te non interessano sono uan cosa, quelle che non ha sono un altra!!! io prendo un cellulare per chaimare fare le foto mandare messaggi, se ha il navigatore poi è meglio e queste caratteristiche l'n8 ce le ha tutte..... per andare su internet c'è il comodissimo computer portatile..... non accampiamo scuse... l'n8 in termini di caratteristiche da "telefono" asfalta l'iphone 4..... 12mpx sono uno spreco? che importa, intato ci sono e nell'iphone no 8e la qualità si vede).... i 16gb sono abbastanza? forse si, ma metti caso che non mi bastano? mi compro un altro iphone?poche scuse sulla tastira... la querty è magnifica di entrambi i terminali, ma l'n8 ha l'alfanumerica, che è nettamente più intuitiva per quelli che vengono da un cellulare non touch.... l'iphone non ce l'ha, punto.... il navigatore, poi è veramente utile, altrochè e di spendere soldi per attaccarmi a internet ogni volta che voglio andare in un posto nuovo non mi sembra il caso..... il vetrino dell'iphone è fragile, fatto dichiarato da tutti quelli che ce l'hanno e si graffia facilmente..... dimmi la verità tu l'n8 non l'ha provato, vero?o hai semplicemente gli iphone davanti agli occhi? poche storie.... l'iphone costa 200 euro in più ed un sacco di cose in meno dell'n8, per non parlare della scomodità, non sarebbero nemmeno da paragonare..... cmq il bluetooth 3 che ha il nokia permette di inviare una mole enorme di file sfruttando il wifi... ed è sicuramente più avanzato del 2.1+edr.....
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2010
  9. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    lìiphone ce l'ho da 20 giorni, e non avevo mai comprato un iphone quindi evita di etichettarmi, visto che ho sempre avuto terminali nokia, grazie.
    che il vetro posteriore si graffi è na cazzata, se a te vanno belel le chiacchere da forum come il fatto che non prende, credici, ma non me venire a dire a me che vendo iphone e nesusno è mai tornato con vetro rovinato o lamentandosi che non prende, perfavore!
    il touchscreen è qualitativamente scarso e anche il display sta sotto a molti amoled e iphone 4, parlo perchè l'ho provato altrimenti mi starei zitto diversamente da altri che iphone 4 lo hanno visto si e no in vetrina.
    Iphone crea lo standard e gli altri clonano, è cosi da anni
  10. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Sparkle finiscila: Iwork con Office?
    Anche io avevo certe convinzioni, finche non me lo hanno fatto studiare per bene.
    Non esiste pacchetto piu completo di office, Iwork o openoffice che tenga.
    Poi certo se non lo sai usare e' un altro discorso, pertanto openoffice potrebbe pure andare.

darios81 ha aggiunto 7 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Sofaking hai esordito rpima dicendo che Symbian e' preistorico, e sarebbe meglio confrontarlo con iphone.

Faresti a meglio a fatti una ricerca approfondita, su Symbian e vedere come sia l'OS con piu funzionalita' sul mercato, piu di Android (che presenta su molti terminali sempre problemi dello stesso tipo).
    Se fossi un tantino ferrato in certe discussioni (soprattutto da uno che lavora alla apple) certe dichiarazioni non le faresti anche perche' non si possono sentire.
  11. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Ma cerrrrto che Office è un pacchetto completo, talmente completo che tra i Mac users si è già diffusa la voce che è talmente invasivo e pesante che una volta installato non si scardina più, non si eradica più dal sistema, talmente che funziona bene. Stiamo parlando di Office 2011 ovviamente. Certo che sei un po presuntuoso nelle tue affermazioni, un po di sana umiltà non ti farebbe male.
    Miiiii iò sò tutto sò.

Aloha
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2010
  12. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    vorresti dirmi che se all'iphone metti anche solo la metà delle app gratuite che ci sono in app store rimane peggio del symbian?
    n8 ha una cosa che fa schifo, il touch. Non ha una risposta veloce, per niente e per me vale tantissimo
  13. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Va beh dai...
    lascio la discussione...
    Masochisti di tutto il mondo, siete felici con Windows,
    con i vostri casini, con i vostri virus, con le vostre "ottimizzazioni",
    col vostro sistema bello aperto che funziona quando gli va...?
    Ma bene , benissimo, sono felice per voi.
    Mi si obiettava il fatto che non ho motivato le mie affermazioni...
    in realtà l'ho fatto prima, ma forse non tutti hanno la pazienza di
    leggerei tutta la discussione.
    A questo punto, concludo dicendo semplicemente che Apple è un altro
    mondo perchè funziona sempre, è veloce, non dá problemi, i suoi
    computer fanno cose anche molto pesanti come se niente fosse, è
    piacevole e divertente usare i suoi sistemi operativi...e per finire fa
    anche cose belle da vedere. Non è importante, ma è la ciliegina sulla torta.
    Costa un po' di piú?
    E chi se ne frega.
    Anche la Porsche costa di piú, ma con la Fiat viaggi lo stesso...
    e la maggioranza, prende la Fiat.
    Pace e bene, vi saluto.
  14. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Ma lo vedi, perche mi parli di app? Capisco l'appstore sia l'elemento cardine dei prodotti apple, na nn capisco che c'entra se parliamo di pure funzionalita'.

Il touch verra' sistemato con i firmWare, anche se quello dell'N8 che ho provato mi pareva fatto bene.

E mq sopratutti per qualita' prezzo vi e' per ora il Wave (che supera anche in display IP4)

darios81 ha aggiunto 3 Minuti e 0 Secondi più tardi...

Se sai usare un pacchetto bene, puoi parlare, altrimenti finiscila di fare disinformazione.
    Anche io non conoscevo appieno Office e lo accomunavo ad altri pacchetti tra cui Open office.
    Una volta che ho dovuto imparare certe cose, ho capito che Office va ben oltre di quello che crediamo.

Pertanto IWork stesso non lo paragonare ad Office.
  15. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Mi dia qualche informazione su funzioni speciali che Open Office ovvero iWork non possano supportare per favore.

Aloha

Sparkle ha aggiunto 6 Minuti e 24 Secondi più tardi...

Mi trovi d'accordo infatti è come parlare al sordo che non vuol sentire. Il fatto è che bisogna giustificare in qualche modo l'ostinazione di farsi del male.
    Io dico che è meglio così perlomeno non si desterà tutto l'interesse delle software house degli antivirus che comincerebbero a interessarsi al mondo Mac e a sfornare malware in giro per la rete.

Aloha
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...è imparagonabile l'iphone4 con l'N8 per "sostanza" qualche utente che ritiene che gli altri non siano informati è meglio che stia zitto! :rotfl: dovrebbe possederli tutti e due e non leggere notizie a caso di qua e di là...l'unica cosa che l'iphone ha ottimo è il retina display che tanto vantano ma la sua funzione è solo per la lettura di testi in piccolo...per il resto nulla. Aggiungo all'elenco che un utente ha fatto in precedenza che l'N8 ha il trasmettitore radio incorporato e soprattutto L' USB HOST che con il cavo in dotazione permette di gestire in entrambe le direzioni qualsiasi file e di riprodurre file multimediali da memorie esterne molto utile se non si ha un pc sempre dietro...tutte il resto lo fa di serie e non ha bisogno di App. :rotfl: il navigatore è ottimo e preciso e funzica anche senza internet. Aggiungo per chi non lo sapesse che Nokia collaborando con Intel metterà sul mercato il fantastico N9 con la nuova piattaforma Meego, ha un processore dual core da 1.2 Ghz e GPU, il gioiellino in questione è in grado di generare tranquillamente 190 poligoni al secondo (la PS3 ne genera 266) in un display da 4.2" è la prima vera arma di Nokia contro Apple, WP7 e il colabrodo in fatto di sicurezza Android (non ci terrei i miei dati personali manco morto)...il Nokia N8 è solo l'inizio l'iphone è solo una moda e come tale.....l'N9 sarà un ottima piattaforma gaming mobile senza contare che è dotato di tastiera fisica a scorrimento il tutto in un design molto sottile altro che PSPhone :lalala:
  17. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    SParkle apposto di fare Aloha, vai a vedere le diff di Iwork con Office e poi ne riparliamo ed affrontiamo una discussione.
    Se usi il programma (Office) solo per videoscrittura, fare 4 calcoli o incollare 4 foto su un PPT, e' un conto.
    Se devi fare lavoro piu' serio e cerchi funzionalita' specifiche, Office va ben oltre ed ha funzionalita' incredibili (cosi come Access chepuoi fare tutto, collegando DB in rete, DB ad altri SW, e via dicendo).

Tra l'altro tante volte capita, che tra Openoffice e Iwork vi sia una sorta di incompatibilita' nella formattazione di alcuni documenti di Office, il che rende i tuoi documenti creati con questi programmi utilizzabili solo per te (e' stato compravato con tutti e due).

Alla fine per farne un uso free e molto superficiale sono buoni, ma non paragonabili al pacchetto Offiche che ha il suo perche' ed un motivo perche ha un costo cosi' elevato.

Ora non ricordo forse tu lo sai: ti permette di usare ACCESS e creare DB con Maschere Report e Macro avanzate e OGGETTI OLE INCORPORATI Iwork?
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non credo esiste un ambiente lavorativo che si avvicini solo lontanamente ad Office; però non ho provato questo iWork di cui parlate, ma non avendolo mai sentito, la cosa non è confortante :asd:
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...forse si dovrebbero preoccuare piu che altro della loro sicurezza, credono ancora di vivere nel limbo! e hanno i loro mac colmi di schifezze...pensare a cercare un antivirus sarebbe meglio! :rotfl:...e qualcuno dovrebbe conoscere meglio Windows 7 e ovviamente avere un minimo conoscenza base!
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2010
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    In particolare sono questi i più diffusi nel mondo Mac:
    http://i51.tinypic.com/2yvqb0m.jpg